Aperto oggi: 18:00 - 02:00
Il meglio delle recensioni
Bella serata, da ripetere

Locale molto accogliente, il titolare cortese e attento al servizio, un apericena variegato e di Leggi il seguito

Recensito il 4 agosto 2020
cristinabV7640JA
da dispositivo mobile
Serata in allegria

Sono stato , con amici, in comitiva in questo ottimo locale situato nell'immediato centro storico Leggi il seguito

Recensito il 31 luglio 2020
130sebastianom
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 88 recensioni

Google
Tour e attività più venduti a e vicino a Nola
a partire da 298,57 USD
a partire da 91,77 USD
a partire da 70,85 USD
a partire da 159,07 USD
Filtri selezionati
Recensito il 21 giugno 2020 da dispositivo mobile

Locale perfetto per passare la serata in coppia o con gli amici. Atmosfera piacevole e vino ottimo. Il servizio è impeccabile.

Recensito il 7 giugno 2020 da dispositivo mobile

Uno dei migliori nel campo della gastronomia ed enoteca del vesuviano, con degustazione di vino eccellente e prodotti genuini. L’ambiente familiare ed accogliente ti invoglia a ritornare. Il personale che non è da meno, efficiente e solare. Lo consiglio, vivamente!
Vinness semplicemente il top!

Data dell'esperienza: maggio 2020
Recensito il 7 giugno 2020

Locale molto accogliente, musica in sottofondo molto gradevole, proprietario e camerieri sempre disponibili e gentili. Ve lo consiglio vivamente.

Recensito il 7 giugno 2020

Accoglienza unica e servizio eccellente, ma soprattutto roba di prima qualità!!!
Il titolare sa consigliare e quello che posso affermare sottolineando è fidarsi perché si va sul sicuro!!!
Ci ritorneremo sicuramente... e non una ma più volte!

Recensito il 8 marzo 2020

3 punti fondamentali
Pulizia/Qualità ed educazione
la prima volta che veniamo e non sarà l'ultima.
Abbiamo passato un oretta piacevole accompagnata da buon vino buona musica e....
consigliatissimo

Data dell'esperienza: marzo 2020