“Lavoro” 3 su 5 stelle

4.0 su 5 Hotel   |   Via Giacomo Puccini, 32, 80035 Nola, Italia   |
Classificato al n.5 di 6 hotel a Nola
“Lavoro”
3 su 5 stelle Recensito 2 giorni fa NOVITÀ tramite dispositivo mobile

Ho pernottato in questa struttura per motivi di lavoro solamente una notte. Sicuramente comodo per il parcheggio ma la struttura non è nuovissima. Per la colazione chiedete al cameriere altrimenti quello che esce dalla macchinette non è il massimo. Rapporto qualità prezzo giusto.

Ha soggiornato in Febbraio 2016, viaggiato per affari

Acerra, Italia
4 su 5 stelle Recensito 2 giorni fa NOVITÀ tramite dispositivo mobile

Hotel facilmente raggiungibile da varie parti del napoletano.Ci sono state diverse volte e devo dire che si mangia davvero bene, tutto ben preparato e curato nei dettagli.Oltre al ristorante ci sono ovviamente stanze,spazio esterno ,bar e piscina !Ampio parcheggio
Lo consiglio

Ha soggiornato in Febbraio 2016, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

A breve distanza dall'uscita dell’autostrada, in via Giacomo Puccini, una piccola traversa della “principale” di Nola, si trova l’Hotel I Gigli, un ottimo albergo, accogliente e comodo anche per la breve distanza che lo separa “a piedi” dal centro storico della cittadina. Dotato di ampie camere e di grandi sale per feste e banchetti la location è completata al suo interno da una piscina semi olimpionica all'aperto. Un meritato encomio va al suo Direttore, il dottor Alfonso Guida, per l’accurato lavoro che quotidianamente svolge al fine di migliorare anche nei piccoli particolari la struttura affidatagli e, non di meno, a tutto il Suo Staff sempre molto gentile, sorridente e ben disposto nei confronti della clientela. Il ristorante poi, vanta un’ottima cucina che ho più volte sperimentato e che consiglio anche per le occasioni più importanti. Di origini nolane (mia madre era nata qui) vivo a Roma. Grande devota ai suoi Santi Felice e Paolino, sono sempre presente alla Festa dei Gigli che ho seguito anche in Canada. Ho interessi ad Avellino e l’Hotel “I Gigli”, durante l’anno, mi vede più volte insieme a mio marito, ora anche nel periodo estivo, tra i suoi clienti più affezionati: Nola e dintorni sono zone ricche di storia.
Se non sono riuscita a convincerVi anche per un breve soggiorno sulla validità dell'Hotel "I Gigli"..mi dispiace per Voi!

Da Roma, Bianca Maria Sezzatini

• Ha soggiornato in Dicembre 2015, viaggiato in coppia
      Servizi
Palma Campania, Italia
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa tramite dispositivo mobile

Molto accogliente si mangia molto bene ed il personale e formidabile quindi vorrei dire a tutti quelli che si trovano nelle vicinanze.... non perdete l'occasione di stare bene e tranquilli mi raccomando hotel i figli.

Ha soggiornato in Gennaio 2016, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 25 dicembre 2015 tramite dispositivo mobile

Ottima cena per festeggiare i miei cinquant'anni, una cena favolosa a base di pesce con un buon senso di presenza e arredamento da parte del personale dell'albergo con la complicità della professionalità...complimenti

Ha soggiornato in Dicembre 2015, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 21 dicembre 2015

L'hotel è di nuova ristrutturazione pertanto gli ambienti comuni e le camere, molto ampie, sono molto belli, puliti e accoglienti. La posizione vicina al centro della cittadina di Nola lo rende molto comodo anche per delle passeggiate. Si trova all'interno dell'hotel anche una bellissima piscina e pure una discoteca che, purtroppo, non ho potuto provare!! Il personale è gentilissimo e sempre a disposizione per soddisfare anche le più piccole richieste degli ospiti. Personalmente ringrazio tutti loro per la cortesia e professionalità dimostrata. Il ristorante vanta una buonissima cucina e lo consiglio vivamente. La mia stanza era, come sempre, non solo pulitissima ma pure profumatissima cosa che dà sempre un gran segno di pulizia. Per viaggi di lavoro è ottimale ma lo stesso potrei dire per semplici viaggi di piacere. Quando passo da queste parti soggiorno sempre all'hotel I Gigli e mai mi delude. Grazie per tutto.

Consiglio sulle camere: Le camere sono tutte in generale silenziose, ma volendo potete chiedere una camera vista piscina o p
  • Ha soggiornato in Dicembre 2015, viaggiato per affari
      Servizi
hoteligigli, Direttore alle Hotel I Gigli, ha risposto a questa recensione., 23 dicembre 2015
Grazie a nome mio e dello staff che ogni giorno fa di tutto per rendere piacevole il soggiorno dei propri ospiti.
Questa recensioni ci gratifica e ci invoglia a fare sempre meglio
Grazie ed auguri

Alfonso Guida
Catania, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 19 dicembre 2015 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel nel ponte dell'Immacolata. Quando siamo arrivati c'erano briciole sulla moquette che puzzava e la tenda piena di macchie. Abbiamo avvisato la reception e hanno tolto le briciole ma la camera ha continuato a puzzare. Il secondo giorno abbiamo trovato le formiche. Pur avendo parlato col direttore non ci hanno mai proposto di cambiare la stanza. Al ristorante il servizio era di una lentezza incredibile e un giorno ci hanno portato un pesce molliccio da fare schifo. Non capisco come abbia le quattro stelle. Da evitare.

Ha soggiornato in Dicembre 2015, viaggiato con gli amici
Gentile Signora, sono molto dispiaciuto per la Sua recensione fortemente negativa.
Innanzitutto desideravo ricordarle che, Lei faceva parte di un gruppo di n. 80 persone, la sua era solo una camera della struttura assegnata casualmente ai partecipanti al Tour organizzato. L'Albergo era al completo e solo l'ultimo giorno si è resa disponibile la possibilità di cambiarle la camera precedentemente assegnatale, ma Lei ha rifiutato.
Inoltre con riferimento alla ristorazione, La devo contraddire, in quanto, tutti ( cucina, sala, ecc.) hanno avuto un approccio con questo gruppo molto disponibile, mi risulta che sono state proposte anche in giornata variazioni ingiustificate ai menù prestabiliti, e tutto ciò solo per soddisfare le Vs. richieste.
A questo punto non posso fare altro che scusarmi per i disagi strutturali di quella camera ( Briciole non raccolte e formiche che visto il periodo particolarmente caldo sono venute improvvisamente fuori , cogliendoci di sorpresa)., ma questo non l'autorizza ad esprimere una recensione così dura e negativa nei confronto della struttura e dei servizi che offre, in quanto, Le assicuro che gli altri partecipanti hanno apprezzato lasciando anche un pensierino economico al personale.
Mi vedo quindi costretto a chiedere spiegazioni alla persona di riferimento ed organizzatore del Vs. gruppo, in merito alla permanenza di tutto il gruppo ( 4 giorni ) presso la nostra struttura alberghiera.
Voglia scusarmi per questo sfogo, ma non meritiamo assolutamente la sua recensione, anche comprendendo il suo sfogo.

Cordiali saluti e buon Natale

Alfonso Guida
Prices are for 1 room, 2 adults
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Nola
Palazzo Giordano Bruno
BEST WESTERN Hotel Ferrari
BEST WESTERN Hotel Ferrari
N. 1 di 1 a San Vitaliano
3.5 su 5 stelle 99 recensioni

Conosci Hotel I Gigli? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel I Gigli

Indirizzo: Via Giacomo Puccini, 32, 80035 Nola, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Nola
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Classificato al n.5 di 6 hotel in Nola
Fascia prezzo (per notte):
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel I Gigli 4*
Hotel I Gigli & Eventi, e una struttura alberghiera di 60 camere ( 1 suite - 5 junior suite - doppie e matrimoiniali - n 1 doppia per diversamente abili) di cui 19 camere di nuova generazione e prive di moquette. La struttura e ubicata a solo 2 km dal casello autostradale di Nola ( NAPOLI), dispone di n. 3 Sale ristorante con capienza massima di 400 persone, ampi parcheggi, un discoteca "People Disco Dinner" e una cucina di ottima qualita. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel I Gigli. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Dei Gigli Nola
Hotel Gigli Nola