“Ci è piaciuto e ci torneremo”
Punteggio 5 su 5 Recensione di Hotel I Gigli

Hotel I Gigli
Classificato al n.3 di 6 hotel a Nola
roma
“Ci è piaciuto e ci torneremo”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 13 luglio 2011

L'hotel è accessibile a clienti diversamente abili. C'è una stanza al piano terra ben composta. Io ci sono stato con una mia zia costretta su sedia a rotelle e mi sono trovato molto bene. Sicuramente se dovesse ricapitare ci tornerò volentieri. Personale della reception cordiale e pronto a soddisfare ogni esigenza. Ottima struttura che comprende anche una grande sala ristorante e una bella piscina. Un po' distante dal centro della cittadina che tuttavia può essere raggiunto in 10 minuti di auto.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia

Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
  • Greco per primo
Punteggio 4 su 5 Recensito il 10 marzo 2011

Un hotel con piscina e spa,il personale è gentile e simpatico,non si spende molto per un quattro stelle.Il ristorante è solo con un menù fisso che cambia ogni giorno e vicino al ristorante c è un bar con la televisione.Le camere sono confortevoli e pulite bene.Un soggiorno piacevole,non molto comodo per andare a Napoli.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con gli amici
Cagliari
Punteggio 3 su 5 Recensito il 28 agosto 2010

una cosa su tutte: a un passo dalle scuole!
buona piscina con zona relax, ottimo servizio ristorante e grande gentilezza e simopatia del personale, un pò rumoroso per via dell'autostrada a un passo e per il fatto che le stanze sono insonorizzate un pò maluccio, per il resto è una buona struttura che andrebbe magari ristrutturata un pochino meglio!
Comunque ci si può stare sopratutto per lavoro.
Lo sconsiglio invece a chi vuole visitare solo Napoli, mentre lo consiglio a chi vuole visitare tutta la Campania.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato per affari
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Nola
Palazzo Giordano Bruno
BEST WESTERN Hotel Ferrari
N. 1 di 1 a San Vitaliano
Punteggio 4.0 su 5 168 recensioni
Hotel Il Giardino Degli Aranci

Conosci Hotel I Gigli? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel I Gigli

Struttura: Hotel I Gigli
Indirizzo: Via Giacomo Puccini, 32, 80035 Nola, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Nola
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Classificato al n.3 di 6 hotel in Nola
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel I Gigli 4*
Hotel I Gigli & Eventi, e una struttura alberghiera di 60 camere ( 1 suite - 5 junior suite - doppie e matrimoiniali - n 1 doppia per diversamente abili) di cui 19 camere di nuova generazione e prive di moquette. La struttura e ubicata a solo 2 km dal casello autostradale di Nola ( NAPOLI), dispone di n. 3 Sale ristorante con capienza massima di 400 persone, ampi parcheggi, un discoteca "People Disco Dinner" e una cucina di ottima qualita. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, Odigeo, TripOnline SA, HotelQuickly, Traveltool, S.L.U. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel I Gigli. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Gigli Nola
Hotel Dei Gigli Nola