“Cicerenella”
Recensione di TRATTORIA CICERENELLA

TRATTORIA CICERENELLA
Al n.37 in classifica su 149 Ristoranti a Nola
Per: Gruppi numerosi, Cucina locale, Adatto ai bambini, Per bambini
Opzioni: Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Serve alcolici, Da asporto
Descrizione: TIPICA TRATTORIA E PIZZERIA NAPOLETANA AMPIO GIARDINO ESTERNO SALE INTERNE STILE POMPEANO E ANTICA GRECIA- SPECIALITA MARINARE- PIZZA- CARNE DI SCOTTONA- LOCALE ADATTO ANCHE A CERIMONIE E FESTE
“Cicerenella”
Recensito il 1 agosto 2013 tramite dispositivo mobile

Il piacere di trascorrere una fresca sera d'estate in un ambiente caratteristico nel centro storico di Nola, allietato dalle gustose pietanze della casa: soprattutto una gradevolissima PIZZA!

• Visitato a Agosto 2013

Nola, Italia
“Ci Sono ritornata di nuovo”
Recensito il 1 agosto 2013

Sono da poco scesa da li si mangia sempre bene sia a pranzo che a cena nn concorso con qualcuno che si è lamentato secondo me sono strutture concorrenti ve lo consiglio e davvero tt buono e si sta bene

• Visitato a Agosto 2013
Napoli, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 11 voti utili
“non ho mai mangiato così male”
Recensito il 31 luglio 2013

mi spiace dirlo perchè il personale è gentile e il locale carino ma la cucina e le pizze sono immangiabili, ci siamo andati 3 volte ma è stato sempre un disastro.

• Visitato a Marzo 2013
Nola, Italia
“pizza tra amici”
Recensito il 28 luglio 2013

posto perfetto per una pizza tra amici, bellissimo giardino, ottimo rapporto qualità-prezzo,gentilezza e simpatia.

• Visitato a Giugno 2013
“Ispettore”
Recensito il 17 luglio 2013

Pizze buone e veloci.il mio amico e vicino angelo e giuliano sempre disponibili. Consiglio pizza con carc!iofini e wulstel e patatine.

• Visitato a Luglio 2013
Grazie, Commissario Rob... R

Gli utenti che hanno visto TRATTORIA CICERENELLA hanno visto anche

Nola, Provincia di Napoli

Conosci TRATTORIA CICERENELLA? Condividi la tua esperienza!