“Una notte”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 3 posti letto
Nola, Provincia di Napoli, Campania

valeriab8
“Una notte”
Recensito il 10 febbraio 2018 per un soggiorno a febbraio 2018

Molto accogliente, siamo stati in due io e mia figlia e abbiamo avuto la possibilità anche del letto a una piazza in aggiunta, pulizia ottima, tv e bagno inoltre gentilissimi ci hanno consigliato ottimi posti per mangiare, siamo stati benissimo.

Data del soggiorno: febbraio 2018
Giovanni
“Ottimo”
Recensito il 6 giugno 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Pernottamento di piacere in famiglia: 2 adulti e 2 bambine.
Il proprietario è amichevole e a completa disposizione. L'appartamento è ampio, pulito, familiare e in pieno centro di Nola.
Inoltre il proprietario, essendo architetto, ha dato all'appartamento un tocco artistico personale molto bello.
Unica nota negativa: l'acqua della doccia si regola male con ondate di acqua fredda e calda in successione.
In conclusione: consigliato!

Data del soggiorno: maggio 2017