Piazzolla Di Nola Ristorante Pane E Pomodoro
Al n.128 in classifica su 176 Ristoranti a Nola
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Concordo con le altre recensioni su tutto!
Pessimo sia il locale, il servizio, il cibo invrce era mangiabile, ma non buono.

Recensito 21 maggio 2018

Ci siamo seduti alle 13.00 e dopo avere mangiato l'antipasto il primo è arrivato alle 17.00, dopodiché siamo dovuti andare via senza completare il pranzo.
Servizio PESSIMO.
Abbiamo pagato tutto il pranzo senza averlo mangiato.

PS: Vorrei dire al Titolare che prima di aprire un' attività dove il contatto con il pubblico è fondamentale, di imparare prima l'educazione.

Recensito 7 maggio 2018

Volete trascorrere delle ore liete in compagnia delle persone a voi care? State lontani da questo posto che è a tutti gli effetti una stalla dove ammassare e far ingozzare i clienti. L'ingresso a questo "ristorante" è attraverso una specie di vicolo accanto ad un capannone industriale dove credo si tenga un mercato: l'ho dedotto dai quintali di immondizia stipati lungo i bordi della strada. Non c'è l'insegna e la struttura sembra essere adattata a qualcosa che c'era prima. La cosa paradossale è che vengono messi dei tavoli fuori al locale dove far sedere i clienti in eccesso, con buona pace dell'igiene che, bisogna dirlo, anche all'interno scarseggia: sul muro macchie di sugo e larve di insetti morti, nonché lo sfiatatoio del condizionatore col secchio di plastica per raccogliere l'acqua vicino al tavolo. Vista la necessità di stipare clienti in maniera ossessiva, tavoli e sedute sono scomodissimi. Il personale di sala, a parte una ragazza che sembrava metterci la buona volontà, è sgarbato e soprattutto incompetente: divisa a piacere per ognuno di loro, tatuaggio in bella vista, piatti e posate praticamente lanciati sui tavoli senza curarsi dei clienti e tante altre belle emozioni che solo in questo tipo di ristoranti si possono provare. Essendo a menù e prezzo fisso, occorre purtroppo parlare anche del cibo: abbondante e variegato sicuramente, alquanto commestibile ma cucinato chiaramente in maniera molto dozzinale, senza arte né parte, e servito in piatti cumulativi al centro del tavolo; del resto essendo alimenti per animali non occorre soffermarsi più di tanto. Capitolo bevande: l'acqua arriva al tavolo già aperta, col sospetto che quella liscia provenga direttamente dal rubinetto; il vino è imbevibile fatto con le cosiddette cartelle; coca cola per fortuna in bottiglia. Al chiasso e alla confusione dei commensali ammassati lì dentro, amplificato dal continuo via vai dei camerieri e soprattutto dalle urla isteriche dei bambini lasciati allo stato brado dai genitori, si è ad un certo punto aggiunto il karaoke: tutto ovviamente a base neomelodica, casse che gracchiavano in continuazione, volume altissimo e impossibilità di discorrere a venti centimetri di distanza. Il culmine si è raggiunto con il classico "trenino": insomma al già deficitario brand del ristorante si aggiunge anche la discutibile clientela. Alla fine, dopo un pranzo durato quasi sei ore, siamo riusciti ad andare via: lo scontrino è uno sconosciuto per carità, e allora ci è rimasta almeno la speranza di non sentirci male il giorno dopo.
E' impressionante come la gente, pur di spendere poco e di abbuffarsi, sia disposta a sottoporsi a certe torture. Questo locale è semplicemente un veicolo per fare soldi propinando a clienti consapevoli cibo e servizio decisamente scadenti a fronte di un'igiene assolutamente carente.
La ristorazione è altra cosa, abbiate bontà.

Recensito 28 aprile 2018 da dispositivo mobile

locale brutto, scarsissima igiene, servizio peggio che scadente, attesa infinita per alfine mangiare una delle più disgustose pizze della vita mia, prendete la chiave di questo locale e buttatela nel tombino.
ps non fanno lo scontrino

Recensito 21 aprile 2018 da dispositivo mobile

Si mangia davvero bene, ottimo rapporto qualità prezzo, mozzarella buonissima, personale cortese anche se troppo insistente nel recuperare i piatti. Ci ritornerò sicuramente

Gli utenti che hanno visto Piazzolla Di Nola Ristorante Pane E Pomodoro hanno visto anche

Piazzolla, Saviano
San Gennaro Vesuviano, Provincia di Napoli

Nola, Provincia di Napoli
Saviano, Provincia di Napoli

Nola, Provincia di Napoli

Conosci Piazzolla Di Nola Ristorante Pane E Pomodoro? Condividi la tua esperienza!