“Impasto lievitato regolarmente e leggero... ”
Recensione di Braciami

Braciami
Al n.14 in classifica su 238 Ristoranti a Avellino
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: Questo locale si apre al pubblico per offrire prodotti di qualità osservando la stagionalità.La cortesia e la trasparenza saranno il nostro bigliettino da visita, così da farvi sentire a casa vostra..
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Avevo puntato questa pizzeria da tempo anche perché ben pubblicizzata su Instagram e al ritorno da Roma decidiamo di fare tappa , locale molto carino e accogliente con tavoli abbastanza ben dislocati, tovagliato tranquillo senza grossi eccessi , personale qualificato e attento , nn invadente , abbiamo preso le pizze direttamente io la mia con la sola variante della bufala anziché fiordilatte , nonostante l’impasto fosse morbido la stessa risultava lievitata regolarmente e molto ma molto leggera nonostante il mio condimento , leggeremente troppo condita ma sapevo a cosa potevo andare incontro , mentre la mia fidanzata ha provato quella con rucola e crudo e sinceramente il crudo era buono e di qualità non salato e duro .... prezzo nella norma circa nove euro a testa per due pizze e due bottiglie di acqua , a proposito preciso che hanno accettato senza nesssun tipo di problema il nostro amico a 4 zampe

Recensito 17 maggio 2018 da dispositivo mobile

Carne e frittura buone, ma la cosa che mi ha stupito di più in assoluto é stata la pizza, ottima, con un cornicione gonfissimo e leggero. Ad Avellino la migliore pizza per quanto mi riguarda.

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Posto fantastico e personale gentile!
Pizza molto buona, leggera e ingredienti di prima qualitá!!!!!

Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono tornato da Braciami a distanza di mesi e ho trovato non solo una conferma della bontà delle pizze, ma addirittura un ulteriore miglioramento. L'impasto è sempre più leggero e I cornicioni sono bellissimi non solo da vedere ma anche da mangiare. Non capisco come facciano molte persone a lasciarli nel piatto, forse pensano che essendo "spessi" non sono cotti?Sacrilegio! Ad ogni modo complimenti vivissimi al pizzaiolo Giuseppe Capone. La sua è una vera e propria arte. Da studente fuori sede a Napoli posso dire che le tue pizze non hanno nulla da invidiare a quelle gourmet di un Genovesi, un Oliva e i vari pizzaioli in voga a Napoli. Mi sento di dire che la tua pizza ad Avellino è la migliore! Nota positiva anche per gli ottimi dolci che sulla carta erano così tanti da avere l'imbarazzo della scelta. Ci tornerò sicuramente e consiglio a tutti questo ristorante.

Recensito 4 maggio 2018 da dispositivo mobile

Io e i miei genitori abbiamo cenato in questo ristorante qualche sera fa.. eravamo alla ricerca di una BUONA pizza napoletana e ..l’abbiamo trovata! Abbiamo preso 4 pizze e l’antipasto misto di fritti. Tutto buonissimo! I fritti non erano pesanti anzi, ci è piaciuta molto la pasta fritta con rucola e grana e anche le mozzarelline!!! La pizza poi era davvero eccezionale, impasto buono e anche una bella varietà di pizze particolari! Camerieri disponibili e sorridenti! Quando sarò ancora ad Avellino ci tornerò sicuramente!! Super consigliato!

Gli utenti che hanno visto Braciami hanno visto anche

Avellino, Provincia di Avellino

Conosci Braciami? Condividi la tua esperienza!