“Il meglio in citta”

Classificato al n.1 di 3 hotel a Avellino
Rome, Italy
“Il meglio in citta”
Recensito il 2 gennaio 2012

Trascorso li' il cenone di capodanno. Praticamente tutto perfetto. Cibo ottimo, servizio e intrattenimento di alta qualita'. Per chi ha bisogno di un albergo o un ristorante in questa citta' decisamente il meglio che si possa trovare. Menu completo con speciata del territorio e accompagnamento con vini di qualita'. Una serata organizzata al meglio sia per le famiglie sia per chi aveva voglia di divertirsi con gli amici.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011

bergamo
Recensito il 27 dicembre 2011

Recensita il 8 novembre 2011

Con un amico ho soggiornato due giorni in questa struttura per lavoro, mi sono affidato alle recensioni riportate sul sito Internet ma rispetto alla realtà è più bello.
La struttura è confortevole , curata nei particolari e quello che colpisce è la cordialità del personale.
Le camere sono arredate e dotate di tutti i confort ; il cibo è di qualità,
le persone che lavorano sono capaci e professionali . tutto ottimo e lo consiglio a tutti. tanti saluti allo staff, ciao

Recensito il 23 dicembre 2011

Ho fissato un importante incontro di lavoro presso l'hotel de la Ville di cui avevo un ottimo ricordo per la raffinatezza degli ambienti, la cortesia e la grande professionalità del personale.
Abbiamo cenato al ristorante "Il Cavallino". Sono rimasta un pò delusa sia per il menu poco elaborato sia per il personale di sala non molto cortese.
Spero che sia stato solo un incidente di percorso...

Salerno, Italia
Recensito il 5 dicembre 2011

Francesca M
Sono stata all'Hotel de la Ville per un convegno medico!Ho lavorato come hostess..Il mio giudizio è Positivissimo..dal personale qualificato e molto garbato..alla cucina raffinata..alla struttura favolosa..Le foto non rendono abbastanza..l'Hotel de la Ville..è di più!!!Provare per credere..il tutto curato nei minimi dettagli!!!Ci ritornerò..

Palermo, Sicilia, Italy
Recensito il 27 novembre 2011

Viaggio ogni week end per motivi di lavoro.
Ho visitato molti alberghi in tutta Italia, ma come questo devo essere sincero, ne ho visti pochi... Non tanto per l'ottima struttura, efficiente e pulita, ma quanto per la cucina di ottima qualità con prodotti freschi e locali sia per il personale addetto educato, molto cortese e, perchè no, simpatico...
Consiglio a tutti il soggiorno... se andate ad Avellino.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
Cagliari
Recensito il 21 novembre 2011

Ogni volta che mi reco per lavoro in qualche città, la prima domanda è sempre in quale albergo soggiornerò? Ad eccezione di Avellino, ogni qualvolta mi sono recato nella città irpina non ho mai avuto dubbi, qualcuno potrebbe minimizzare dicendo che ci sono poche strutture in città, però devo smentire questa ipotesi in quanto per qunato è la mia esperienza personale in tema di alberghi è tra i primi in assoluto in territorio nazionale. Il ristorante ed il relativo servizio è "fenomenale" e le camere confortevoli, ben arredate e dotate di tutti i confort , con doccia .... insomma sembra quasi non avere mai lasciato casa. Il personale è cordialissimo e di alta professionalità.Lo consiglio a tutti coloro che vanno per lavoro / meeting e coppie che desiderano essere coccolate. Davide M.
P.S. Spero in un vostro ricordo ... ;)

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
Taranto, Italia
Recensito il 8 novembre 2011

Con un gruppo di amici ho soggiornato due giorni in questa struttura . Come prima volta mi sono affidato alle immagini riportate sul sito Internet ma , devo riconoscere che è riduttivo quel che si vede e si immagina rispetto alla realtà.
La struttura è molto bella , confortevole , curata nei particolari e , soprattutto , quello che colpisce è la professionalità e la cordialità di tutto il personale.
Le camere sono ben arredate e dotate di tutti i confort ; il cibo è di alta qualità
Aggiungo che dopo aver conosciuto personalmente il Direttore il Dott. Alessandro e la Sig.ra Rossella e aver constatato che sono due persone molto disponibili , capaci e professionali , mi spiego del perchè questa struttura è così ben gestita.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Avellino
Viva Hotel
N. 3 di 4 a Mercogliano
Bel Sito Hotel
Bel Sito Hotel
N. 1 di 1 a Manocalzati

Conosci Hotel de la Ville? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel de la Ville

Struttura: Hotel de la Ville
Indirizzo: Via Giovanni Palatucci 20, 83100 Avellino, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Avellino > Avellino
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 3 hotel in Avellino
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel de la Ville 4*
TripAdvisor collabora con Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel de la Ville. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel De La Ville Avellino