Tripadvisor
Avellino
Pubblica
Posta in arrivo
Cerca

“MAI MANGIATO NIENTE DI PIÙ BUONO”
Recensione di Ciacco Burger

Ciacco Burger
Al n.41 in classifica su 248 Ristoranti a Avellino
Descrizione: Lavoriamo carni di primissima qualità, provenienti dall’ alta Irpinia. Non utilizziamo prodotti congelati è tutto freschissimo. Per noi il rispetto e la soddisfazione del cliente è il nostro obiettivo. Ci troviamo in Via Iannaccone 6, se ti trovi sul Corso Vittorio Emanuele ci trovi nella traversa del Bar Vincente, se vieni da Corso Europa ci trovi nella traversa dell’ Inail.
Recensito 3 settimane fa

Tutto perfetto, nulla da dire. Prodotti di altissimo qualità e continue novità. Davvero complimenti.

Recensito 3 settimane fa

ottimo, appena provare le nuove polpette salsiccia pancetta funghi e mozzarella, semplicemente uniche.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Attratta dalle foto sui vari social, decido di provarlo. Ci sono andata due volte e sulla bontà dei panini e delle polpette non posso dire nulla! Tutto buono, il servizio è veloce ma, duole dirlo, non ritornerò più perché esci da quel posto con un odore di frittura addosso che ti perseguiterà finché non laverai te stesso e tutti gli indumenti che avevi addosso, accessori compresi! Migliorate l'aspirazione, è un peccato!

Data della visita: gennaio 2020
ciaccoburger, Proprietario alle Ciacco Burger, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Sono felice che ti sia piaciuto il nostro panino . Per quanto riguarda il problema degli odori , noi abbiamo già fatto grandi lavori per migliorare L’aspirazione è attualmente non ho più avuto altre lamentele a riguardo dai clienti . Mi dispiace per l’inconveniente però a mio avviso il problema che hai riscontrato non è così eccessivo da come lo hai descritto

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Male a tratti malissimo, bisogna ordinare all'entrata come al McDonald's, e dopodiché quello ordinato quando è pronto bisogna non te lo portano e bisogna andarlo a prendere, panini brutti senza sapore, con ingredienti surgelati, frittura fredda e non cucinata al momento, bruttissima esperienza

Data della visita: gennaio 2020
ciaccoburger, Proprietario alle Ciacco Burger, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Scusami ma sei venuto da ciacco burger in via Iannaccone ad Avellino??? Congelato non abbiamo nulla (tranne le patatine fritte ), le patatine vengono fatte al momento anche perché in cucina non c è spazio per conservarle . La cucina é a vista si vede tutta la fase di produzione. Sicuramente hai sbagliato locale , ti invito a rimuovere la recensione

Recensito 13 gennaio 2020

Ho preso il ciacco pollo e ne sono rimasta soddisfatta... 1000 volte meglio del MacDonald... posizione centrale e locale pulito

Data della visita: gennaio 2020
ciaccoburger, Proprietario alle Ciacco Burger, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 gennaio 2020

Grazie

Gli utenti che hanno visto Ciacco Burger hanno visto anche

Avellino, Provincia di Avellino

Conosci Ciacco Burger? Condividi la tua esperienza!