“Soddisfacente”

Avellino, Provincia di Avellino, Campania

Carlo B
“Soddisfacente”
Recensito il 1 novembre 2016 per un soggiorno a novembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho passato una notte in questa struttura. I proprietari sono molto accoglienti e danno tante indicazioni sul luogo. Massima privacy, nonostante il bagno sia esterno alla camera. Vasca idromassaggio da favola e colazione molto abbondante. La signora da la possibilità di potersi fare caffè o the a qualsiasi ora e mette a disposizione varie merendine e acqua per qualsiasi orario. Ci ritornerei.

Ho viaggiato con: In coppia
Sergio G
Bologna, Italia
“Un piacevole soggiorno”
Recensito il 30 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Sono stato nel B&B Alto Giardino di Avellino in questi giorni e lo segnalo per la posizione tranquilla comoda per raggiungere il centro , ma soprattutto per la pulizia , le camere ampie e arredate con gusto e la gentilezza e disponibilità dei proprietari.
La colazione è abbondante e si può trascorrere nel bellissimo giardino ore di vero relax.

Qualità/prezzo Posizione
Ho viaggiato con: In famiglia
Solamente
“Delizioso ed accogliente”
Recensito il 11 maggio 2016 per un soggiorno a maggio 2016

Situato in una meravigliosa villa con un giardino strepitoso, nella zona alta della città. I padroni di casa sono deliziosi e molto disponibili. Grande sala da pranzo luminosa ed accogliente con vista sull'incantevole giardino. Siamo stati fortunati con una bellissima giornata di sole e abbiamo fatto colazione nel giardino attrezzato con una ricca colazione (avevamo l'imbarazzo della scelta). La nostra camera oltre ad avere un bagno molto grande era attrezzata di tutto anche di un "dolce" omaggio della casa per l'accoglienza. Bella la vista dal nostro balcone. Ci torneremo molto volentieri e presto.

Stanze Posizione
Ho viaggiato con: In coppia
gdaniela2
“Disponibilità e discrezione”
Recensito il 6 maggio 2016 per un soggiorno a maggio 2016

Un b&b economico e carino, dotato di parcheggio e situato in una zona molto tranquilla. La camera è ampia e pulita. La colazione è abbondante anche per chi ha problemi di intolleranze al glutine. Il proprietario è stato molto disponibile facendomi trovare ampia scelta di prodotti e marmellate.

Qualità/prezzo Stanze
La visita era per: Affari