“Casa luminosissima e panorama mozzafiato”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Terrazzo attrezzato con tavolo, sedie, doccia e vista mare
Stanza da letto con balcone vista mare, aria condizionata autonoma, wifi Stanza da letto con balcone vista mare, aria condizionata autonoma, wifi
Molto buono
Stanza da letto con balcone vista mare, aria condizionata autonoma, wifi
Stanza da letto con balcone vista mare, aria condizionata autonoma, wifi
Stanza da letto al piano superiore con finestra vista mare e aria condizionata autonoma
Vista dal piano superiore del salone e dell'ingresso
Stanza da pranzo e salone con balcone alla francese con vista su Ravello e Minori
Viste dalla casa su Minori e sulla Costiera Amalfitana

Molto buono - basato su 18 recensioni

Inglese per primo
raffy85
Lazio
“La vista meriterebbe di meglio”
Recensito il 14 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

La casa è potenzialmente meravigliosa.
I 300 gradini che attraversano il sentiero dei limoni e portano al paese,sono duri da affrontare ma il panorama ripaga.
Il suo punto di forza è la vista,spettacolare e mozzafiato,a picco sul mare. Due camere da letto spaziose e um solo bagno,ahimé,che si trova in una delle due stanze. La signora è gentile,Michele e Martina sono disponibili.
Suggerirei però una pulizia più accurata.
È una casa che merita di essere splendente per il posto che ha e la superficialità nell'igiene è una pecca troppo grossa.

trruocco
“Casa luminosissima e panorama mozzafiato”
Recensito il 23 ottobre 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Sono stata in questo appartamento nel mese di luglio con amici.
La casa è luminosissima, super attrezzata con tutti i comfort necessari, aria condizionata in ogni camera.
Abbiamo apprezzato il balcone panoramico sulla città di Minori con la fantastica doccia con finestra sul mare e il parcheggio a pochi passi.
All'arrivo ci hanno fornito le asciugamani da bagno, il sapone e lo shampoo.
Ottima accoglienza.
Consigliatissimo! Da ritornare!

Ho viaggiato con: Amici
Marcella
“Panorama da paura!!!!!”
Recensito il 29 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016

È situato in un angolo di paradiso, vista mozzafiato, ottimo per chi ama tranquillità.ottima la gestione e la disponibilità per qualsiasi cosa. Grazie e torneremo sicuramente.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
FabioNel
Saronno, Italia
“La descrizione cambiata”
Recensito il 24 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Pro: balconcino con vista sul mare
Contro: per raggiungere l'unico bagno bisogna attraversare una camera da letto.

Parcheggio:
Il parcheggio (opzionale a 10€ al giorno) é un pochino scomodo (vedi foto).

La nostra esperienza:
Abbiamo soggiornato la seconda settimana di Agosto a Casa Maria Vittoria. La casa é piccolina, ma ben organizzata e pulita. Il punto di forza é senz'altro il balcone con bellissima vista su Minori e sul golfo.

La nostra esperienza non é del tutto positiva perché abbiamo prenotato e pagato (1450 € dal 7/8/16 al 14/8/16) una casa con 2 bagni, come da descrizione. Una volta arrivati abbiamo notato che di bagno ce n'era solo uno, ma anche su trip advisor la descrizione era cambiata e includeva solo un bagno. Dato che era passato un po' di tempo dalla prenotazione non volevamo pensare male e prima di far notare la cosa alla proprietaria abbiamo cercato di verificare bene. Alla fine abbiamo trovato la mail (vedi sotto) che confermava in nostro grosso dubbio: in fase di prenotazione (Giugno) la descrizione includeva due bagni. La cosa piú grave é che la descrizione é stata modificata (prima di Agosto) senza che fossimo per lo meno avvisati!
Quando ho fatto notare alla proprietaria questa scorrettezza, ci ha detto che le dispiaceva e non poteva farci niente. Ha solo ipotizzato in un errore del figlio che gestisce la pagina di trip advisor.

Condizioni generali della struttura Biancheria da letto e materassi
Cucina e utensili Pulizia del bagno
Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La vista
Aspetti meno apprezzati: Scorrettezza proprietari
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
monica d
“fatica ripagata”
Recensito il 18 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Ho soggiornato a casa Maria vittoria per due notti.dopo un po di fatica per arrivare a destinazione,quello che ti accoglie appena entrati in casa ,è una vista mozzafiato.... La casa è luminosa ,fresca ,la posizione è adatta a tutte le possibili escursioni.la navetta ,ottimo rimedio alle scalette....la signora Maria vittoria gentile e premurosa.qualcosina da rivedere...ma sicuramente da consigliare.Noi sicuramente ci torneremo.

Luca G
Firenze, Italia
“Fantastica vista mare dal balcone e casa stupenda e pulita :)”
Recensito il 21 dicembre 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Siamo stati a Casa Maria Vittoria nel mese di luglio, è stata una fantastica esperienza.
La casa è grande, dotata di tutti i comfort, raggiungibile in auto e 30 scalini.
E' presente un ottimo wifi e l'aria condizionata funziona perfettamente, all'arrivo forniscono le asciugamani da bagno e le lenzuola per i letti.
Ha un balcone con una vista sul mare e su Minori incredibile, il terrazzo dispone di tavolo con sedie in vimini dove rilassarti e bere un caffè, qui è presente una doccia da cui vedi uno spicchio di costiera Amalfitana attraverso una finestra, un esperienza a dir poco incredibile.
La casa ha due piani, al secondo piano c'è la camera da letto con finestra vista mare, l'altra camera da letto è al piano inferiore con bagno privato, cucina e salotto, tutto curato e sempre pulito.
Ci ritorneremo nel prossimo anno.
Ciao Luca e Paola

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La vista mare e la pulizia della casa
Aspetti meno apprezzati: Gli autobus di linea della zona
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Gruppi numerosi
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Demicheli
“Ottimo qualita prezzo”
Recensito il 17 giugno 2015 per un soggiorno a giugno 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Io e la mia compagna abbiamo soggiornato in questa casa vacanza a minori!
Casa molto accogliente, pulita , con una bellissima vista grazie ad un balcone abbastanza spazioso per poterci mangiare! Il
Posto è molto tranquillo e ben collegato con il centro da una navetta!
Ottimo rapporto qualità prezzo!
Ci siamo trovati molto bene lo consigliamo vivamente

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia