“Un luogo ancora autentico nel cuore della costiera.” Punteggio 5 su 5
Recensione di Agriturismo Villa Maria

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Minori
Agriturismo Villa Maria
Classificato al n.1 di 5 altri alloggi a Minori
Milano
“Un luogo ancora autentico nel cuore della costiera.”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 28 maggio 2012

Abbiamo soggiornato per tre notti in questo splendido agriturismo situato proprio sopra Minori, con una vista mozzafiato sul paese e sul tratto di costiera.
Le camere sono davvero deliziose, arredate con gusto e dotate di ogni comfort (ognuna con una terrazza che si affaccia sul paese sottostante e sul mare...stupendo!)
Il sig. Vincenzo e la sua famiglia sono davvero gentilissimi e ci hanno fatto sentire subito a casa (nota particolare alla cucina! buonissima!!!)
Unica nota forse negativa (ma non per noi) il fatto che per raggiungere questo paradiso c'è un breve tratto di strada in salita da percorrere: ma si tratta di 2 brevi tornanti ed una serie di scalini (che si snodano in mezzo ad una piantagione di limoni dai profumi inebrianti).
Insomma: straconsigliato a persone amanti delle cose autentiche!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 4 su 5
agriturvillamaria, Direttore vendite alle Agriturismo Villa Maria, ha risposto a questa recensione., 29 maggio 2012
Gentili ospiti,

Desideriamo ringraziarvi per aver scelto di soggiornare nel nostro agriturismo e per averne apprezzato ogni aspetto.

Speriamo in futuro di riuscire a migliorare l'accesso lla struttura e a rendere più agevole il percorso.

Ancora un grazie di cuore e cordiali saluti da tutti noi.

Nadia Manzo

pesaro
Punteggio 5 su 5 Recensito il 23 aprile 2012

posto meraviglioso un po di fatica per arrivarci pero ne vale la pena..un grande saluto a vincenzo dal pescatore di vongole di senigallia e da i suoi amici di urbino... meraviglioso il giro sulla mitica panda di vincenzo sulla rampa di legno .meravigliosi la sua piantagione di limoni ottima cena preparata dalla signora maria e la professionalità di danilo

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 4 su 5
agriturvillamaria, Direttore vendite alle Agriturismo Villa Maria, ha risposto a questa recensione., 1 maggio 2012
Gentili ospiti,

Siamo felici di aver soddisfatto le vostre aspettative e vi ringraziamo per il vostro positivo riscontro.

Ci auguriamo di potervi ospitare anche in futuro e vi salutiamo cordialmente.

Lo staff di Villa Maria
Cividale del Friuli, Friuli-Venezia Giulia, Italy
Punteggio 5 su 5 Recensito il 28 gennaio 2012

Appena arrivi , dopo non so quanti scalini, ti aspetta una limonata freschissima ,così capirai cosa vuol dire bere una vera ,limonata.Potrei scrivere cinquanta pagine , ma lascio a voi scoprire cosa vuol dire "la vera Costiera Amalfitana" : paesaggio , panorama, natura , cibo, pace. folklore.
Un consglio la sera state al vostro tavolo evi fate dare un bottiglietta di limoncello e scolatevela tutta.... e ammirate ol panorama...

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
agriturvillamaria, Direttore vendite alle Agriturismo Villa Maria, ha risposto a questa recensione., 5 febbraio 2012
Gentile ospite,

desideriamo ringraziarla per aver gradito la nostra ospitalità e ci auguriamo che Villa Maria possa essere per lei il luogo ideale anche per soggiorni futuri

Cordiali saluti,

Nadia Manzo
Punteggio 5 su 5 Recensito il 4 novembre 2011

sono stato in questo agriturismo solo per due giorni perché di passaggio trovato su internet. Si trova nella parte alta di minori prima di arrivare ho preso contatto con il signor vincenzo che gestisce insieme alla sua famiglia l'agriturismo. Mi ha spiegato come arrivare anche se il navigatore mi ha portato sul luogo dell'appuntamento. Parcheggiata l'auto il signor vincenzo è venuto a prenderci con la sua panda ha caricato le nostre valigie e noi a piedi abbiamo iniziato una lenta salita su una strada prima ed una scalinata poi verso l'agriturismo. E' stato leggermente faticoso ma appena arrivati siamo rimasti stasiati dallo splendido panorama inoltre il signor vincenzo ci ha offerto la sua limonata per rinfrescarci dopo la fatica. Bellissimo il posto bellissime le stanze buono il cibo gentilissimi i proprietari silenzio e tranquillità un oasi di pace

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
cava de tirreni
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 novembre 2011

e' un posto ideale per chi ama la tranquillita, il buon cibo, l'accoglienza cortese .Non andateci se cercate il casino,il cibo sofisticato senza sapore.E' un posto veramente incantevole, si mangia benissimo a prezzi onestissimi da vero agrioturismo, panorama splendiso, consiglio vivamente a tutti .I proprietari sono molto cortyesi e disponibili. Non avrei quasi voluto scrivere questa recensione per non pubblicizzarlo troppo ma conservare la bellezza di questo posto soolo per pochi intimi.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 5 su 5
immenso, Direttore vendite alle Agriturismo Villa Maria, ha risposto a questa recensione., 6 novembre 2011
Gentile ospite,

desideriamo ringraziarla per il feedback positivo e siamo davvero felici che la permanenza qui a Villa Maria sia stata di suo gradimento.

Un cordiale saluto da tutti noi e speriamo in un "arrivederci".

Nadia, Maria, Vincenzo e Danilo
eupilio
Punteggio 5 su 5 Recensito il 19 agosto 2011

Cosa dire: cenare a lume di candela nel pieno silenzio su un balconcino da cui si vede Minori, il mare e Ravello non ha prezzo! Le cene di Maria mi hanno riportata alla mia infanzia, quando la nonna e la zia preparavano la pasta fatta a mano (nel mio caso erano lasagne), che sapori! Se cercate confusione, caldo, cibo scadente non venite qui! Accoglienza stupenda, grazie al signor Vincenzo che ti fa sentire come a casa tua. Tornerò a trovarli sicuramente. Mi sento un po' come quegli attori della costa crociere che devono far finta di non reggere più la vita quotidiana... mi consolo la mattina a colazione con la loro marmellata di mirtilli. Avvertenza: qualche gradino e un po' di strada separano questo paradiso dal caos. Ho passato tre giorni d'incanto grazie a questa distanza.

Punteggio 5 su 5 Recensito il 17 maggio 2011

Ho conosciuto Villa Maria grazie ad un giovane e simpatico tassista Maurizio Dipino.Oltre a questo mi ha guidato tra le bellezze della costiera Amalfitana. Consiglio vivamente di chiedere di lui per la sua gentilezza e disponibilità.Mi ha saputo guidare il quegli angoli di costa poco conosciuti ma altrettanto belli.
Villa Maria è un posto incantevole,i proprietari Nadia,Vincenzo,e Maria sono persone gentili e disponibili.
Ottima la cucina mediterranea con prodotti della loro azienda.

• Ha soggiornato in Aprile 2011
    • Punteggio 5 su 5
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Minori
Villa Romana Hotel & Spa
Hotel Margherita
N. 2 di 20 a Praiano
Punteggio 5.0 su 5 1.293 recensioni
Agriturismo Mare e Monti

Conosci Agriturismo Villa Maria? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo Villa Maria

Struttura: Agriturismo Villa Maria
Indirizzo: Località Vallone Annunziata | 84010 Minori, 84010 Minori, Italia
Regione: Italia > Campania > Costiera Amalfitana > Minori
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 5 altri alloggi in Minori
L’Agriturismo Villa Maria si trova a Minori, in Costiera Amalfitana, immerso in una vallata coltivata a limoni con una splendida vista sul mare. Le camere, caratterizzate da arredi in stile country e dotate di ogni comfort, hanno tutte un grazioso terrazzino su cui rilassarsi ammirando il paesaggio. Gli amanti del cibo genuino possono assaporare una cucina mediterranea tesa ad esaltare la semplicità del gusto, alla costante ricerca di prodotti stagionali e accuratamente selezionati. La nostra è un’azienda votata al biologico che mira a valorizzare la vera identità delle eccellenze agroalimentari locali da degustare sotto un pergolato di viti e limoni a pranzo, a cena o durante i corsi di cucina organizzati dai padroni di casa, Vincenzo e Maria. ... Altro   meno
Agriturismo Villa Maria Hotel Minori
Agriturismo Villa Maria Minori, Europa