Agriturismo Villa Maria
173 USD
Expedia.com
  • Ristorante
Avviso di risparmio! 55% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 55% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 382 USD a notte.

Hotel Maison Raphael(Minori)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
116 USD
hotel europa(Minori)
79 USD
69 USD
  • Colazione inclusa
Hotel 7 Bello(Minori)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
126 USD
110 USD
Hotwire.com
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 126 USD a notte.

93 USD
B&B.it
  • Parch. gratis
322 USD
TripAdvisor
TripAdvisor
Recensito 4 novembre 2011

sono stato in questo agriturismo solo per due giorni perché di passaggio trovato su internet. Si trova nella parte alta di minori prima di arrivare ho preso contatto con il signor vincenzo che gestisce insieme alla sua famiglia l'agriturismo. Mi ha spiegato come arrivare anche se il navigatore mi ha portato sul luogo dell'appuntamento. Parcheggiata l'auto il signor vincenzo è venuto a prenderci con la sua panda ha caricato le nostre valigie e noi a piedi abbiamo iniziato una lenta salita su una strada prima ed una scalinata poi verso l'agriturismo. E' stato leggermente faticoso ma appena arrivati siamo rimasti stasiati dallo splendido panorama inoltre il signor vincenzo ci ha offerto la sua limonata per rinfrescarci dopo la fatica. Bellissimo il posto bellissime le stanze buono il cibo gentilissimi i proprietari silenzio e tranquillità un oasi di pace

• Ha soggiornato a: maggio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 novembre 2011

e' un posto ideale per chi ama la tranquillita, il buon cibo, l'accoglienza cortese .Non andateci se cercate il casino,il cibo sofisticato senza sapore.E' un posto veramente incantevole, si mangia benissimo a prezzi onestissimi da vero agrioturismo, panorama splendiso, consiglio vivamente a tutti .I proprietari sono molto cortyesi e disponibili. Non avrei quasi voluto scrivere questa recensione per non pubblicizzarlo troppo ma conservare la bellezza di questo posto soolo per pochi intimi.

• Ha soggiornato a: ottobre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
immenso, Direttore vendite alle Agriturismo Villa Maria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 novembre 2011

Gentile ospite,

desideriamo ringraziarla per il feedback positivo e siamo davvero felici che la permanenza qui a Villa Maria sia stata di suo gradimento.

Un cordiale saluto da tutti noi e speriamo in un "arrivederci".

Nadia, Maria, Vincenzo e Danilo

Recensito 19 agosto 2011

Cosa dire: cenare a lume di candela nel pieno silenzio su un balconcino da cui si vede Minori, il mare e Ravello non ha prezzo! Le cene di Maria mi hanno riportata alla mia infanzia, quando la nonna e la zia preparavano la pasta fatta a mano (nel mio caso erano lasagne), che sapori! Se cercate confusione, caldo, cibo scadente non venite qui! Accoglienza stupenda, grazie al signor Vincenzo che ti fa sentire come a casa tua. Tornerò a trovarli sicuramente. Mi sento un po' come quegli attori della costa crociere che devono far finta di non reggere più la vita quotidiana... mi consolo la mattina a colazione con la loro marmellata di mirtilli. Avvertenza: qualche gradino e un po' di strada separano questo paradiso dal caos. Ho passato tre giorni d'incanto grazie a questa distanza.

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 maggio 2011

Ho conosciuto Villa Maria grazie ad un giovane e simpatico tassista Maurizio Dipino.Oltre a questo mi ha guidato tra le bellezze della costiera Amalfitana. Consiglio vivamente di chiedere di lui per la sua gentilezza e disponibilità.Mi ha saputo guidare il quegli angoli di costa poco conosciuti ma altrettanto belli.
Villa Maria è un posto incantevole,i proprietari Nadia,Vincenzo,e Maria sono persone gentili e disponibili.
Ottima la cucina mediterranea con prodotti della loro azienda.

• Ha soggiornato a: aprile 2011
Recensito 28 gennaio 2011

Siamo stati a Villa Maria per la notte di Capodanno. La struttura è veramente molto bella. Collocata in una posizione invidiabile, in mezzo ai limoneti, con una vista suggestiva sulla conca di Minori.

Non parliamo dell'ottima cucina di Maria, il menù del cenone è stato semplicimente superlativo: qualità e genuinità combinate con scelte mai banali sia per la presentazione che per l'esecuzione.

Un posto assolutamente consigliato per chi cerca un po' di tranquillità ad un tiro di schioppo dalle bellezze della Costiera Amalfatina. Può essere anche un buon punto di partenza per escursioni a piedi.

• Ha soggiornato a: gennaio 2011 e ha viaggiato con gli amici