“Bella esperienza”

angelaeva
Cassino, Italia
“Bella esperienza”
Recensito il 11 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Nonostante la difficoltà che abbiamo incontrato per raggiungere la casa, è stata una breve ma bella esperienza. Il posto è rilassante, con un panorama che toglie il fiato! la casa è accogliente e pulita e la proprietaria cordiale e disponibile!!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
federica
Provincia di Rovigo, Italia
“La magia di un posto incantevole”
Recensito il 27 maggio 2015 per un soggiorno a maggio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono stata a Casa San Michele solo 3 giorni purtroppo ma ci tornerò di sicuro perchè il posto è davvero da fiaba! Il percorso che dal centro di Minori conduce al bed and breakfast è un sentiero a gradini molto suggestivo che in alcuni punti si apre con scorci meravigliosi sul mare e soprattutto la sera si vedono tutte lucette e regnano pace e tranquillità. Gli appartamenti poi della signora sono carinissimi e pieni di comfort di ogni tipo,lei e la sua famiglia sono assai simpatici e di una disponibilità unica! Io e la mia famiglia siamo stati lì con il nostro cagnolone terranova che ha avuto una splendida accoglienza e si è goduto un posto senza pericoli immerso nel verde dove poteva girare liberamente entrando e uscendo dall'appartamento! Da nn tralasciare le colazioni sulla terrazza sopraelevata sul mare con prodotti freschi e genuini sia a base di dolci che salata. Insomma tutto super!!! Lo consiglio vivamente a famiglie,amici e fidanzati.

Ho viaggiato con: Familiari
Età 25-34