“La magia di un posto incantevole”

Recensione di Casa San Michele

Molto buono
Camera privata, 1 bagno, 3 posti letto
Minori, Costiera Amalfitana, Campania

Molto buono - basato su 2 recensioni

federica
Provincia di Rovigo, Italia
“La magia di un posto incantevole”
Recensito il 27 maggio 2015 per un soggiorno a maggio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono stata a Casa San Michele solo 3 giorni purtroppo ma ci tornerò di sicuro perchè il posto è davvero da fiaba! Il percorso che dal centro di Minori conduce al bed and breakfast è un sentiero a gradini molto suggestivo che in alcuni punti si apre con scorci meravigliosi sul mare e soprattutto la sera si vedono tutte lucette e regnano pace e tranquillità. Gli appartamenti poi della signora sono carinissimi e pieni di comfort di ogni tipo,lei e la sua famiglia sono assai simpatici e di una disponibilità unica! Io e la mia famiglia siamo stati lì con il nostro cagnolone terranova che ha avuto una splendida accoglienza e si è goduto un posto senza pericoli immerso nel verde dove poteva girare liberamente entrando e uscendo dall'appartamento! Da nn tralasciare le colazioni sulla terrazza sopraelevata sul mare con prodotti freschi e genuini sia a base di dolci che salata. Insomma tutto super!!! Lo consiglio vivamente a famiglie,amici e fidanzati.

Ho viaggiato con: Familiari
Età 25-34