hotel europa(Minori)
93 USD
Cancellazione gratuita fino al giorno 21/07
116 USD
  • Colazione inclusa
Villa Romana Hotel & Spa(Minori)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
216 USD
195 USD
Expedia.com
151 USD
Vedi l'offerta
Hotel 7 Bello(Minori)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 26/07
127 USD
111 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 128 USD a notte.

Cancellazione gratuita fino al giorno 21/07
766 USD
696 USD
HotelsClick
  • Ristorante
Casa San Michele(Minori)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Recensito 7 settembre 2017 da dispositivo mobile

Tutto sicuramente molto carino ,ma come da titolo la professionalità e la serietà in questo luogo non è di casa , racconto in breve la mia esperienza .
Prenotiamo ad aprile per agosto questo hotel perché ci era piaciuto , come consueto arriva la conferma della prenotazione , ma
A ridosso della partenza , il giorno prima , chiamo per accertarmi della prenotazione , che ahimè non trovano ,spiegano per un errore di trascrizione .
Immaginate cosa vuol dire in agosto il giorno prima della partenza , cercare un altra struttura A buon prezzo In costiera Amalfitana ?
Quindi se proprio vi va di correre il rischio , attenti alla prenotazione .

Definitely very cute, but as a professional title and seriousness in this place is not home, I briefly tell my experience.
We booked this hotel in April for August because we liked it, as usual comes the confirmation of the reservation but
After the departure, the day before, I call to make sure the reservation, which alas do not find, explain for a transcript error.
Imagine what it is like in August the day before departure, look for another good-value structure on the Amalfi Coast?
So if you're running the risk, be careful about booking.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
costaricca, Proprietario alle Palazzo Vingius, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 ottobre 2017

Salve,
chi si rivede,in effetti la recensione negativa su Tripadvisor ci mancava,l'ha scritto anche sui muri....
Lei è una di quelle persone che non accetta gli errori,anche se una persona le chiede scusa ed ammette di aver sbagliato,continua ad infierire...
E' vero che la prenotazione non ci risultava,perchè in precedenza aveva modificato una prenotazione ed a noi era arrivata la cancellazione dalla precedente e non avevamo letto a piè di pagina che in effetti ne aveva fatta un'altra.Sbagliare è umano ma continuare ad infierire lo trovo patologico.
Hello,I missed the negative review on Tripadvisor,you wrote it everywhere...
You are one of those people who does not accept the mistakes, even if a person apologizes and admits to be wrong, you continue to inflate ...It is true that we didn't find your reservation because you previously cancelled another one ,but and we read at the end of the e-mail the new one.
I think that to wrong is human, but infesting on people is pathological......

Recensito 22 agosto 2017

E' un hotel incastonato nella roccia, per raggiungerlo bisogna fare un centinaio di gradini, ma è tutto molto piacevole perché nel tragitto puoi guardare il mare, fermarti e sederti sui muretti o guardare le varie abitazioni circostanti. Appena si apre il cancello, puoi decidere se soffermarti a visitare la piccola spa con idromassaggio, sederti sulle confortevoli poltrone di vimini o le sdraio in fondo sotto gli alberi o se affrontare gli ultimi scalini che ti separano dal Vingius. Puoi anche solo farne qualcuno e decidere di sederti sul secondo pit stop verdeggiante che trovi nel tragitto. Che dire di questo hotel: io mi sono sentita come a casa mia. Stanza essenziale ma molto pulita ed ordinata grazie alla signora Mirella. Colazione in terrazza indimenticabile.Siamo stai supportati in tutto e consigliati in ogni nostra richiesta dal signor Carlo da Irene e dalla signora Trofimena.Grazie ai loro consigli la nostra vacanza è stata perfetta in ogni suo aspetto. Di solito quando si va in vacanza anche in strutture di lusso si sente sempre la mancanza di qualche confort casalingo...qui mi sono sentita a casa....e mi è costato partire...Grazie a Carlo, Irene, signora Mirella e Trofimena per le vostre attenzioni!

Consiglio sulle camere: vista mare
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 17 agosto 2017 da dispositivo mobile

Le camere sono accoglienti e pulite con un panorama pazzesco.
Buona e soddisfacente colazione, personale gentile e disponibile.
Unico neo la vasca jacuzzi e la zona relax molto sporca e non curata.
Nel complesso tutto molto buono!!!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 agosto 2017 da dispositivo mobile

Un posto eccezionale, staff gentile, camere pulite e curate, panorama incantevole. È possibile consumare la colazione (buona) sul terrazzo con vista mare. Anche se sono tanti gradini da fare ma è questo che rende caratteristici questi luoghi (tutta la costiera amalfitana) quindi non c'è da lamentarsi P.S. c'è anche una seconda entrata direttamente sulla strada quindi niente scale che si trova al di sopra.
Complimenti veramente!!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 16 agosto 2017

Sono stata a Palazzo Vingius solo per una notte questo agosto.
Sicuramente la posizione è ottimale ed invidiabile, affaccia direttamente sul porto, dunque il paessaggio dalla camera è molto bello.
Avevamo una camera matrimoniale con finestra. Al mattino, già dalle 7.30, il caldo ci ha svegliato in quanto il sole sbatteva direttamente sulla finestra. Era quindi impossibile restare in camera (a meno che non si accendessero i condizionatori). Questo problema non si crea, forse, per chi prende la camera con il balcone, in quanto, in quel caso, vi sono i tendoni che proteggono la camera.
La camera, nel complesso, non era male. Per una notte va più che bene. Unica pecca, il bidet nel bagno. Impossibile da utilizzare. Non vi era lo spazio per le gambe, ne di lato, ne di fronte. Magari allo straniero non interessa, ma all'italiano si.
La colazione offriva buona scelta. Il caffe e il cappuccino vengono preparati al momento secondo la propria preferenza.

Appena arrivati, essendo le 18.30, abbiamo deciso di non scendere in spiaggia e di usufruire della vasca idromassaggio. Era sporca. Una volta attivata, tutta la sporcizia è salita a galla, creando una patina marrone. Orribile.

Sinceramente, credo che il costo pagato (120€) non sia assolutamente giustificato da ciò che la struttura offre. Sicuramente, abbiamo pagato il periodo di altissima stagione.
Per la posizione dell'hotel, ripeto, è ottima ma Minori è così piccolina che credo che la posizione possa essere tranquillamente trascurata come parametro di ricerca.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia