“Splendida settimana in Costiera”
Recensione di Hotel Santa Lucia

Hotel Santa Lucia
Classificato al n.1 di 7 hotel a Minori
Recensito 6 settembre 2017

La Costiera amalfitana è una di quelle mete che almeno una volta nella vita vanno viste e se come base per muoversi alloggi in un hotel come il "Santa Lucia" la vacanza sarà indimenticabile. Piccolo albergo situato nel cuore di Minori a pochi metri dalla spiaggia (hanno la convenzione con uno stabilimento balneare), camere accoglienti e dotate di tutti i comfort con Tv con tutti i canali del pacchetto Sky, cassaforte etc. Ottima ricezione del segnale Wi-Fi in camera e in tutto l'albergo. Unico piccolo problema era la tenda che non si tirava, sicuramente presente solo nella stanza dove alloggiavamo noi, e che al mattino vedeva la luce filtrare. Cucina ottima con piatti tipici del territorio e non solo, il tutto accompagnato dalla simpatia del maitre della sala, Salvatore.
Insomma una bellissima settimana trascorsa, suggerisco a chiunque abbia intenzione di recarsi in Costiera di soggiornare in questo hotel, meta ideale per spostarsi a visitare luoghi fantastici come Ravello, Positano, Capri etc

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 3 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in 6 in due triple dal 28 al 31 agosto: l'hotel ha rispecchiato in Toto le nostre aspettative. Camere bellissime, confortevoli e pulitissime; colazione abbondante; personale cordialissimo, soprattutto alla reception sempre pronta a soddisfare qualunque esigenza. A rendere super il soggiorno è stata anche l'ottima compagnia del Sig Salvatore che ci ha guidati nella scelta dei piatti per la cena ed abbiamo scoperto una cucina a dir poco favolosa. Unica nota negativa , ma che non c'entra col nostro soggiorno all'hotel, è stato il lido California c/o il quale l'hotel ci aveva prenotato gentilmente e su nostra richiesta lettini ed ombrellone. Avremmo dovuto pagare 18 € al giorno per una seconda fila: il primo giorno siamo arrivati in spiaggia circa alle 14:00 e ci hanno collocati in quarta fila dicendo che c'era stato un disguido con la reception dell'hotel. Abbiamo notato che invece i nostri ombrelloni erano stati prenotati si' in seconda fila ( in quanto i nostri cognomi erano affissi a 2 ombrelloni ) , ma fittati ad altri approfittando del fatto che eravamo arrivati in ritardo. La cosa che ci ha lasciati davvero perplessi è stata che il gestore del lido ci ha fatto pagare la tariffa di 18€ anche x la quarta fila. Questa non siamo proprio riusciti a mandarla giù. Torneremo con piacere all'hotel dove il nostro soggiorno è stato straordinario ma mai più al Lido California!
Rosa e Benedetto

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

La mia valutazione si basa su alcuni fattori, cortesia, disponibilità e pulizia, se siete alla ricerca di un hotel con un ottimo rapporto qualità prezzo, siete nel posto giusto!
Giunto in tarda mattinata e non conoscendo il luogo, decido di pranzare nel ristorante dell'hotel, su consiglio del maître ordino le mezze lune alla crema di limone, credetemi, mai assaggiato nulla di così spettacolare! Accompagnato da un buon vino e a seguire le fritture di pesce freschissimo! Stanco del viaggio salgo in camera, pulita, ordinata e profumata!
Insomma, il Team di questo albergo lo reputo di altissimo livello, sicuramente ci tornerò volentieri, sopratutto per il cuoco! Complimenti a tutti!
Massimo

Ha soggiornato a: Settembre 2017
Recensito 29 agosto 2017

abbiamo soggiornato 10 giorni in questo Hotel. Che dire ? tutto bellissimo.
Cucina buonissima, hotel bello e ben arredato. accoglienza calorosa , vicino al mare .
Hotel gestito con professionalità e nel contempo familiarità rendendo il soggiorno più gradevole. Un grazie al metre e alla Sua competenza e solerzia.
ritorneremo sicuramente.

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 13 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo trascorso dieci giorni a Minori in questo bellissimo hotel a gestione famigliare. Stanze spaziose, pulite, curate nei dettagli, con le maioliche colorate sulle pareti e sui pavimenti, dotate di tutti i comfort, anche i più piccoli. La nostra stanza aveva anche un bel terrazzo con vista sulla Villa Romana, dove alla sera si sono alternati diversi eventi...Anche la hall, la zona relax e la sala da colazione e cena sono molto belle e curate. È presente il garage interno, vero punto di forza in questi paesini dove il posto auto è molto difficile trovarlo. L'hotel è molto comodo per accedere al mare o al centro del paese. Personale cordiale, simpatico, sempre pronto a soddisfare ogni richiesta, sia in reception sia in sala. Ottima ed abbondante la colazione. Noi avevamo la mezza pensione con la cena e devo dire che qualità dei piatti è notevole...sia come varietà di scelta sia come bontà sia come cura nella presentazione... Complimenti a tutto lo staff.Ci si sente come a casa...! Il rapporto qualità prezzo è davvero ottimale considerato che siamo in Costiera Amalfitana. CONSIGLIATISSIMO!!!!!!

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Sono stato qui con la mia famiglia per una settimana dal 12 al 19 luglio e posso dire che ci hanno tratto benissimo!staff cordiale pulizia eccezionale ma soprattutto si mangia divinamente!!!ci torneremo sicuramente

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Grazie, pasquale antoni... c
Recensito 30 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Accoglienza, disponibilità e accurata scelta dei menù con ottima cucina, sono le qualità che caratterizzano questo hotel. Abbiamo trascorso due settimane in mezza pensione e abbiamo trovato una struttura capace di soddisfare le nostre esigenze. Da sottolineare la sua comodita' per la posizione in centro, a due passi dal mare e vicina alla fermata dei bus.

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Minori
A 0,2 km
A 0,1 km
Hotel Maison Raphael
A 1 km
Ravello Art Hotel Marmorata, BW Premier Collection

Conosci Hotel Santa Lucia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Santa Lucia

Indirizzo: Via Alfonso Gatto, 44, 84010 Minori, Italia
Regione: Italia > Campania > Costiera Amalfitana > Minori
Bar/Lounge Colazione gratuita Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accessibile in sedia a rotelle
Classificato al n.1 di 7 hotel in Minori
Fascia prezzo: 87 € - 548 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Santa Lucia 4*
Hotel Santa Lucia Poco distante da Amalfi , Ravello e Positano, qui, dove l'ospitalità diventa un'arte da tramandare di generazione in generazione, da circa mezzo secolo, la famiglia Sammarco accoglie con un caldo benvenuto i viaggiatori che scelgono Minori per una vacanza tra i profumi e i colori della Costiera Amalfitana Relax a Minori Le camere di questo albergo sono luminose, arredate con cura e completamente insonorizzate: in poche parole,un perfetto soggiorno di relax . Alcune camere di Hotel Santa Lucia dispongono anche di un delizioso terrazzino per godersi i soleggiati pomeriggi della costiera... Non solo hotel Al centro della costiera Amalfitana poco distante da Amalfi , Ravello, Positano. Questa struttura si trova a 1 minuto a piedi dalla spiaggia, a pochi passi dal centro e dall' antica Villa Archeologica Romana ubicato alle spalle dell' Hotel. Tutti i sapori del mare Nella sala e sulle terrazze del ristorante GARUM l'attenzione è tutta per le ricette della cucina locale, una cucina che riesce a esaltare i sapori del mare come poche altre. Ovviamente, i deliziosi piatti a base di pesce fresco e arricchiti con le spezie locali sono accompagnati dai vini custoditi nella cantina Sammarco. Il ristorante può ospitare matrimoni, buffet e anniversari. Servizi Garage custodito (a pagamento) , Bar , Ristorante, Servizio Spiaggia, WIFI FREE disponibile in tutta la struttura Tre buoni motivi per venire da noi Eleganza e ospitalità mediterranea nel cuore di Minori. Ristorante Santa Lucia, i sapori tipici della cucina amalfitana. Il mare della Costiera Amalfitana a pochi passi dall'hotel (50 metri). ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Santa Lucia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Santa Lucia Minori, Europa
Hotel s Lucia Minori