“"struttura quasi perfetta"!!!”

Classificato al n.2 di 7 hotel a Minori
Sant'anastasia (Na)
“"struttura quasi perfetta"!!!”
Recensito il 29 giugno 2012

Hotel in posizione panoramica, praticamente sul mare... personale accogliente, disponibile e molto cordiale, stanze pulite dotate di tutti i comfort, ottima cucina e servizio al ristorante impeccabile....Lo consiglio pienamente! Tornerò sicuramente per un prossimo weekend o vacanza!

• Ungherese per primo
napoli
Recensito il 27 giugno 2012

Non tutti i coupon vengono per nuocere ;o) Siamo stati al Santa Lucia tramite Groupon, albergo troppo carino, bagno provvisto di tutti i comfort, aria condizionata, stanza spaziosa, cena buonissima. Servizio di qualità. Non ho trovato proprio nulla di negativo...solo la giornata a tratti nuvolosa... Consigliato... e consigliatissima anche la torta ricotta e pere di De Riso a due passi dall'hotel.

Recensito il 26 giugno 2012

personale disponibbilissimo, camere pulite e ben arredate da tornarci sicuramente!!!!

Recensito il 22 giugno 2012

Cordialita' e disponibilita' sono le qualita' che si distinguono nella struttura! Anche le pietanze del ristorante non hanno rivali. E' da ritornarci sicuramente.

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Recensito il 16 giugno 2012

Abbiamo trascorso una notte a Minori presso l'Hotel Santa Lucia. L'hotel e' completamente ristrutturato, stanze accoglienti, servizi iginici ultra puliti, ristorazione di eccellente qualita' (segnalato anche dalla guida Michelin), personale garbatissimo, professionale, educato e mai invadente, ubicato a pochi passi dal mare. Adatto per famiglie che vogliono rilassarsi e per fine settimana romantici. Lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Piacenza, Italia
Recensito il 15 giugno 2012

Siamo state a Minori a giugno di quest'anno. Arrivavamo dopo un viaggio in treno di quasi sette ore e un'ora di autobus, un pò stanche e intimidite e siamo state accolte subito con gentilezza. L'hotel è bello, so che è scontata come descrizione, ma è proprio così. Bello, pulito, luminoso molto caratteristico con le ceramiche ovunque, mai eccessivo.
Si torna volentieri la sera nella propria stanza perchè ci si sente a casa, mentre in tante occasioni in altri viaggi tornare in camera era quasi un sacrificio. il personale è squisito, cordiale, disponibile e paziente. Abbiamo chiesto diverse informazioni e indicazioni e sono sempre stati pronti ad aiutare senza mai essere invadenti.
Noi amiamo camminare e vedere il più possibile, quindi siamo state poco in hotel e non abbiamo dato molto modo di farci conoscere, ma solo perchè quando partiamo cerchiamo di sfruttare al massimo il nostro tempo. La Costiera Amalfitana merita tantissimo di essere vissuta e assaporata per tutto quello che offre e per la gente verace che troverte, quindi vi consiglio di non perdere l'occasione di andare almeno una volta e di soggiornare all'Hotel Santa Lucia, non sbaglierete. Inoltre Minori è in un'ottima posizione ed è un paese che non può non piacere. Io personalmente se dovessi fare il bis sarei certa di dove soggiornare.
Un grazie a tutto il personale ovviamente, unica pecca i mezzi pubblici, pochi pulman e treni non proprio affidabili, ma questo non è colpa degli alberghi o della Costiera, ve lo dico come avvertimento perchè calcoliate bene i tempi e magari scegliate l'auto per viaggiare se possibile.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Recensito il 11 giugno 2012

..siamo stati per un weekend a minori in occasione di un coupon all'hetel santa lucia..bella struttura,belle stanze spaziosi con ceramiche di maiolica,tutto nuovo,pulito,efficiente e bello..compreso il servizio!! ristorante con piatti di qualità,quantità e veloci nelle portate..e colazione a buffet completa di tutto!! a pochi passi dal mare..ke dire!!
tutto perfetto,non trov difetti..adatto per famiglie,relax e sopratutto per fine settimana romantici..
Consigliato!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Minori
Villa Romana Hotel & Spa
Ravello Art Hotel Marmorata, BW Premier Collection
Hotel Aurora
Hotel Aurora
N. 8 di 29 a Amalfi

Conosci Hotel Santa Lucia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Santa Lucia

Struttura: Hotel Santa Lucia
Indirizzo: Via Strada Nuova, 44, 84010 Minori, Italia
Regione: Italia > Campania > Costiera Amalfitana > Minori
Bar/Lounge Colazione gratuita Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.2 di 7 hotel in Minori
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Santa Lucia 4*
Hotel Santa Lucia Poco distante da Amalfi , Ravello e Positano, qui, dove l'ospitalità diventa un'arte da tramandare di generazione in generazione, da circa mezzo secolo, la famiglia Sammarco accoglie con un caldo benvenuto i viaggiatori che scelgono Minori per una vacanza tra i profumi e i colori della Costiera Amalfitana Relax a Minori Le camere di questo albergo sono luminose, arredate con cura e completamente insonorizzate: in poche parole,un perfetto soggiorno di relax . Alcune camere di Hotel Santa Lucia dispongono anche di un delizioso terrazzino per godersi i soleggiati pomeriggi della costiera... Non solo hotel Al centro della costiera Amalfitana poco distante da Amalfi , Ravello, Positano. Questa struttura si trova a 1 minuto a piedi dalla spiaggia, a pochi passi dal centro e dall' antica Villa Archeologica Romana ubicato alle spalle dell' Hotel. Tutti i sapori del mare Nella sala e sulle terrazze del ristorante GARUM l'attenzione è tutta per le ricette della cucina locale, una cucina che riesce a esaltare i sapori del mare come poche altre. Ovviamente, i deliziosi piatti a base di pesce fresco e arricchiti con le spezie locali sono accompagnati dai vini custoditi nella cantina Sammarco. Il ristorante può ospitare matrimoni, buffet e anniversari. Servizi Garage custodito (a pagamento) , Bar , Ristorante, Servizio Spiaggia, WIFI FREE disponibile in tutta la struttura Tre buoni motivi per venire da noi Eleganza e ospitalità mediterranea nel cuore di Minori. Ristorante Santa Lucia, i sapori tipici della cucina amalfitana. Il mare della Costiera Amalfitana a pochi passi dall'hotel (50 metri). ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Priceline, Odigeo, TripOnline SA, Agoda, HotelQuickly, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Santa Lucia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Santa Lucia Minori, Europa
Hotel s Lucia Minori