“Soggiorno Minori”
Recensione di Hotel Santa Lucia

Hotel Santa Lucia
Classificato al n.1 di 7 hotel a Minori
Recensito 16 giugno 2012

Abbiamo trascorso una notte a Minori presso l'Hotel Santa Lucia. L'hotel e' completamente ristrutturato, stanze accoglienti, servizi iginici ultra puliti, ristorazione di eccellente qualita' (segnalato anche dalla guida Michelin), personale garbatissimo, professionale, educato e mai invadente, ubicato a pochi passi dal mare. Adatto per famiglie che vogliono rilassarsi e per fine settimana romantici. Lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Ci sono recensioni più recenti su Hotel Santa Lucia
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 15 giugno 2012

Siamo state a Minori a giugno di quest'anno. Arrivavamo dopo un viaggio in treno di quasi sette ore e un'ora di autobus, un pò stanche e intimidite e siamo state accolte subito con gentilezza. L'hotel è bello, so che è scontata come descrizione, ma è proprio così. Bello, pulito, luminoso molto caratteristico con le ceramiche ovunque, mai eccessivo.
Si torna volentieri la sera nella propria stanza perchè ci si sente a casa, mentre in tante occasioni in altri viaggi tornare in camera era quasi un sacrificio. il personale è squisito, cordiale, disponibile e paziente. Abbiamo chiesto diverse informazioni e indicazioni e sono sempre stati pronti ad aiutare senza mai essere invadenti.
Noi amiamo camminare e vedere il più possibile, quindi siamo state poco in hotel e non abbiamo dato molto modo di farci conoscere, ma solo perchè quando partiamo cerchiamo di sfruttare al massimo il nostro tempo. La Costiera Amalfitana merita tantissimo di essere vissuta e assaporata per tutto quello che offre e per la gente verace che troverte, quindi vi consiglio di non perdere l'occasione di andare almeno una volta e di soggiornare all'Hotel Santa Lucia, non sbaglierete. Inoltre Minori è in un'ottima posizione ed è un paese che non può non piacere. Io personalmente se dovessi fare il bis sarei certa di dove soggiornare.
Un grazie a tutto il personale ovviamente, unica pecca i mezzi pubblici, pochi pulman e treni non proprio affidabili, ma questo non è colpa degli alberghi o della Costiera, ve lo dico come avvertimento perchè calcoliate bene i tempi e magari scegliate l'auto per viaggiare se possibile.

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 giugno 2012

..siamo stati per un weekend a minori in occasione di un coupon all'hetel santa lucia..bella struttura,belle stanze spaziosi con ceramiche di maiolica,tutto nuovo,pulito,efficiente e bello..compreso il servizio!! ristorante con piatti di qualità,quantità e veloci nelle portate..e colazione a buffet completa di tutto!! a pochi passi dal mare..ke dire!!
tutto perfetto,non trov difetti..adatto per famiglie,relax e sopratutto per fine settimana romantici..
Consigliato!!

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 giugno 2012

Abbiamo trascorso tre giorni a Minori presso l'Hotel Santa Lucia. L'albergo è in ottima posizione per muoversi sulla costiera amalfitana, situato in centro a Minori; presenta camere ben pulite e tutto il personale è cordiale e professionale (ricordiamo in particolare il buon servizio offerto da Salvatore Aceto, maitre di sala, e dai suoi collaboratori). Segnaliamo la buona cucina, con piatti tipici e menù a scelta tra diverse pietanze; un pregio rilevante: la pasta è sempre servita al dente, mai scotta e sempre ben condita. Buoni anche i dolci e le colazioni. In complesso una piacevole e positiva esperienza.

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 giugno 2012

Siamo stati agli inizi di Giugno per festeggiare il nostro decimo anniversario di matrimonio e non potevamo scegliere meglio: molto carino, molto curato e in posizione strategica per poter visitare tutta la favolosa costiera.

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 giugno 2012

Stanze molto graziose arredate con maioliche locali Hotel molto ordinato e pulito.
Nei : Cucina a giorni di sapore locale a volte dozzinale : si va dalla cena di pesce stile amalfitano all trancio di pizza surgelata o alla psata scotta ricucinata.. a seconda delle sere.
Fanno pagare il collegamento WIFI (abbastanza caro): ormai è fuori moda !

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 maggio 2012

Ho soggiornato con amici e posso dire che siamo stati molto bene. L'accoglienza da parte del personale è stata ottima. L'albergo è molto carino, le stanze ben arredate e pulite. Abbiamo mangiato ottimo cibo e bevuto buon vino, i piatti erano abbondanti e la cucina leggera, quindi possiamo dare un ottimo voto ai cuochi. Molto gentile e disponibile anche il maitre di sala.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con gli amici
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Minori
Villa Romana Hotel & Spa
Hotel 7 Bello
Hotel 7 Bello
N. 4 di 7 a Minori
NH Collection Grand Hotel Convento di Amalfi

Conosci Hotel Santa Lucia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Santa Lucia

Indirizzo: Via Strada Nuova, 44, 84010 Minori, Italia
Regione: Italia > Campania > Costiera Amalfitana > Minori
Bar/Lounge Colazione gratuita Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.1 di 7 hotel in Minori
Fascia prezzo: 72 € - 604 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Santa Lucia 4*
Hotel Santa Lucia Poco distante da Amalfi , Ravello e Positano, qui, dove l'ospitalità diventa un'arte da tramandare di generazione in generazione, da circa mezzo secolo, la famiglia Sammarco accoglie con un caldo benvenuto i viaggiatori che scelgono Minori per una vacanza tra i profumi e i colori della Costiera Amalfitana Relax a Minori Le camere di questo albergo sono luminose, arredate con cura e completamente insonorizzate: in poche parole,un perfetto soggiorno di relax . Alcune camere di Hotel Santa Lucia dispongono anche di un delizioso terrazzino per godersi i soleggiati pomeriggi della costiera... Non solo hotel Al centro della costiera Amalfitana poco distante da Amalfi , Ravello, Positano. Questa struttura si trova a 1 minuto a piedi dalla spiaggia, a pochi passi dal centro e dall' antica Villa Archeologica Romana ubicato alle spalle dell' Hotel. Tutti i sapori del mare Nella sala e sulle terrazze del ristorante GARUM l'attenzione è tutta per le ricette della cucina locale, una cucina che riesce a esaltare i sapori del mare come poche altre. Ovviamente, i deliziosi piatti a base di pesce fresco e arricchiti con le spezie locali sono accompagnati dai vini custoditi nella cantina Sammarco. Il ristorante può ospitare matrimoni, buffet e anniversari. Servizi Garage custodito (a pagamento) , Bar , Ristorante, Servizio Spiaggia, WIFI FREE disponibile in tutta la struttura Tre buoni motivi per venire da noi Eleganza e ospitalità mediterranea nel cuore di Minori. Ristorante Santa Lucia, i sapori tipici della cucina amalfitana. Il mare della Costiera Amalfitana a pochi passi dall'hotel (50 metri). ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Hotels.com, Expedia, TripOnline SA, HotelQuickly, Agoda, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Santa Lucia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Santa Lucia Minori, Europa
Hotel s Lucia Minori