“pulito ed accogliente” 4 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 7 hotel a Minori
napoli
“pulito ed accogliente”
4 su 5 stelle Recensito il 3 aprile 2012

hotel caratteristico, curato fin nei minimi dettagli e soprattutto accogliente. A pochi passi dal mare e dal centro. La pulizia, inoltre, era esemplare. Anche il personale è stato molto cordiale ed ospitale. Inoltre, la cena e la prima colazione erano abbondanti e di qualità.Davvero all'altezza dell'incantevole costiera amalfitana.torneremo sicuramente.

Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

• Ungherese per primo
SALERNO
4 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2012

molto lo fà la location il resto non meno importante lo completa l'albergo; le camere sono confortevoli e spaziose anche per ospitare un bimbo piccolo come nel ns. caso. Il personale è molto disponibile, il parcheggio è un pò caro € 18 per una notte non si spende nemmeno a parigi cmq è un problema di tutta la costiere amalfitana. Torneremo sicuramente. Auguri a tutti e buon divertimento.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Caserta, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2012

io e il mio fidanzato,per la prima volta ...abbiamo provato i servizi di grupon,cercando qualche offerta per un soggiorno rilassante e abbiamo trovato un eccezionale offerta dell hotel santa lucia di minori...inizialmente credevamo che sarebbe stato un soggiorno pessimo,ma in realta appena siamo arrivarti siamo rimasti meravigliati dalla cordialita,gentilezza e dal servizio eccezioinale,per poi descrivere anche le stanze pulitissime e confortevoli, il cibo era molto piu che squisito una cena a base di pesce fresco .... e da ritornarci!!!

Volla, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 30 marzo 2012

hotel di ottima qualità personale accogliente in particolare il metre SALVATORE, vicinissimo al mare,camere pulite e spaziose dotate di tutte i comfort, cucina buona,interni rifiniti stile costiera in ceramica di vietri, un plauso.quindi ai gestori di questa splendida struttura che hanno intuito che le offerte proposte su internet possono essere un mezzo perfetto per mostrare le proprie capacità e per fidelizzare i clienti. DA RITORNARCI.

Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 marzo 2012

Premetto che ho usufruito di una vantaggiosa offerta, acquistata su internet, che prevedeva pernottamento e cena per due persone. L'Hotel è situato a pochi passi dalla spiaggia e dal lungomare di Minori, a qualche minuto di auto da Maiori e, comunque, poco distante da Amalfi e da tutte le località della costiera. Sin dal nostro arrivo, abbiamo notato la cortesia dell' addetto alla reception che ci ha assegnato una splendida camera: pulita, luminosa, confortevole e con un magnifico terrazzino. Anche gli spazi comuni, ubicati al piano terra, sono estremamente curati e arricchiti da arredi e ceramiche di pregio. La cena si è rivelata ottima: porzioni giuste, piatti gustosi e servizio velocissimo. Il tutto accompagnato dalla presenza del signor Salvatore, maitre di sala, che ci ha fatto sentire come a casa con la sua simpatia, esperienza e professionalità. Un plauso quindi ai gestori di questa splendida struttura che hanno intuito che le offerte proposte su internet possono essere un mezzo perfetto per mostrare le proprie capacità e per fidelizzare i clienti.
P.S. da non perdere, a pochi passi dall'hotel, una fetta di torta presso la Pasticceria De Riso.

Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2012

Hotel ottimo.... ho soggiornato tramite pacchetto acquistato su groupon e comprendente cena, una notte, e colazione.
Per qnt riguarda la posizione, l'hotel si trova a minori molto carina e tranquilla come zona e a 5 minutu da amalfi con la macchina.
L'albergo e' dotato di camere piccole ma troppo carine e curate nel dettaglio. lo staff e'molto professionale e per qnt concerne la cucina diciamo che ne ho provate sicuramente di migliori. Pero nel complesso sono davvero soddisfatta e ve lo consiglio caldamente.

• Ha soggiornato in Marzo 2012
Bologna, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012

abbiamo soggiornato l'anno scorso per 5 giorni e malgrado avessimo prenotato per tempo ci hanno dato una camera sul retro con delle carenze inacettabili - terrazzino sul quale si apriva la finestra del bagno della camera accanto - il bagno per prendere aria aveva un finestrino di 30X40 esattamente un metro e mezzo sopra il vater per cui mio marito ogni volta doveva salire con i piedi sul vater per aprire e chiudere .
la doccia non aveva alcun appoggio per il sapone e non esisteva un gangio per i teli .
nulla da dire sulla pulizia - il salottino aveva pochi tavolini molto traballanti -
cucina buona

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Minori
Villa Romana Hotel
Santa Caterina Hotel
Santa Caterina Hotel
N. 1 di 29 a Amalfi
5.0 su 5 stelle 860 recensioni

Conosci Hotel Santa Lucia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Santa Lucia

Struttura: Hotel Santa Lucia
Indirizzo: Via Strada Nuova, 44, 84010 Minori, Italia
Regione: Italia > Campania > Costiera Amalfitana > Minori
Bar/Lounge Colazione gratuita Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.1 di 7 hotel in Minori
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Santa Lucia 4*
TripAdvisor collabora con Odigeo, Booking.com, Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Santa Lucia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Santa Lucia Minori, Europa
Hotel s Lucia Minori