“Buon ristorante”

Al n.6 in classifica su 27 Ristoranti a Minori
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Abbiamo cenato per due sere presso questo ristorante, ci siamo trovati bene, primi cucinati bene e abbondanti, servizio veloce e cortese. Consigliato

Recensito 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

Grazioso locale sul lungomare di Minori. Buoni piatti di pesce consigliati dal simpaticissimo Marcello. Limoncello molto buono. Porzioni abbondanti, prezzi giusti.

Recensito 27 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati in questo locale fronte mare per la gentilezza di Marcello il quale ci ha allietato anche durante il pranzo.
Locale easy ma pulito ottimo qualita' prezzo una cosa da non perdere il cono di pesce fritto.
Ci tornero' sicuramente

Recensito 23 aprile 2018 da dispositivo mobile

Uno dei tre ristoranti che appaiono all'arrivo a Minori, nella piazza che volge verso il mare, nei pressi del parcheggio.
Apparentemente solo turistico, apparentemente comune, apparentemente banale, realmente casalingo, interessante e godibile. Personale gentilissimo, cibo ottimo, sempre un occhio di riguardo, non ti fa sentire ''turista'' ma ospite.
Amo utilizzare "trip'' per evidenziare strutture ottime con il personale che si distingue; mi piace poco dare una sola stella (la mediocrità cela in genere un problema più grande di noi valutatori); odio e non voto le strutture medie. Da ''Antares'' andate sul sicuro: non vi deluderà.

Recensito 8 aprile 2018 da dispositivo mobile

Posizionato nella piazzetta del lungomare di minori e' sicuramente un ristorante estivo poiché non dotato di sale interne. Personale professionale , materie prime utilizzate ottime, rapporto qualità prezzo ottimo

Gli utenti che hanno visto Bar Antares hanno visto anche

Minori, Costiera Amalfitana

Conosci Bar Antares? Condividi la tua esperienza!