Recensito il 21 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo scelto questo hotel per trascorrere un weekend sulla costiera amalfitana usufruendo di un cofanetto regalo Boscolo. L' albergo è vicinissimo al centro di Minori, il suo interno è ben curato, la camera è confortevole e siamo rimasti stupiti dalla grandezza del letto che sembra un fuori misura. Nell' albergo abbiamo fatto la colazione che viene servita nella sala ristorante in cui il soffitto è ricoperto da piante... Molto suggestivo. Il buffet internazionale ha soddisfatto i nostri gusti, tra il dolce ed il salato c'era l' imbarazzo della scelta. La richiesta del latte ad alta digeribilità è stata prontamente soddisfatta. Da queste cose si nota la cura verso il cliente. L' albergo è convenzionato anche con una Spa che si trova di fronte..... Da provare assolutamente

Data del soggiorno: ottobre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 8 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Ottima la posizione dell'hotel, centrale e a due passi dalla mitica pasticceria Sal de riso. Le camere sono accoglienti e molto bella e funzionale è la spa. Offre un ottimo soggiorno per chi cerca relax e tranquillità.

Data del soggiorno: marzo 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 10 settembre 2018 da dispositivo mobile

Cortesia, qualità e location funzionale.
Colazione e pranzo abbondanti, con prodotti freschi e di ottima qualità.
Il prezzo è in linea con la media del posto ma il servizio offerto è decisamente migliore di molte strutture analoghe.
Da non perdere assolutamente l’esperienza alla SPA sulla spiaggia, con personale qualificato e gentilissimo.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 31 agosto 2018

Siamo stati in questo bellissimo (e lindo) albergo durante la settimana di Ferragosto; oltre ad apprezzarne la posizione centrale, favorevole agli spostamenti (sia a mare sia al paese, tra i suoi pittoreschi vicoli, vivacemente popolati) abbiamo potuto vivere giorni di vacanza molto piacevoli, grazie al davvero cortese e cordiale personale (dalle Receptionists, al garagista Michele). Nota di merito, allo staff del Ristorante: lo chef, che abbiamo desiderato fortemente ringraziare di persona, al termine della nostra permanenza in quel di Minori, ha saputo deliziare il nostro palato e stupire i nostri occhi ogni giorno. Grande professionalità, squisita attenzione e simpatia ha saputo dimostrarci anche tutto il personale di Sala: dal primo al secondo maitre, Domenico insieme ai loro collaboratori. Di cuore, grazie!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 26 agosto 2018 da dispositivo mobile

Sono stato in questo albergo bellissimo durante i giorni del gusta minori, uno spettacolo entusiasmante. Io e la mia fidanzata abbiamo soggiornato in una camera superiore, molto confortevole. Tutto il personale è stato estremamente gentile. Ritorneremo.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia