Recensito il 31 agosto 2018

Siamo stati in questo bellissimo (e lindo) albergo durante la settimana di Ferragosto; oltre ad apprezzarne la posizione centrale, favorevole agli spostamenti (sia a mare sia al paese, tra i suoi pittoreschi vicoli, vivacemente popolati) abbiamo potuto vivere giorni di vacanza molto piacevoli, grazie al davvero cortese e cordiale personale (dalle Receptionists, al garagista Michele). Nota di merito, allo staff del Ristorante: lo chef, che abbiamo desiderato fortemente ringraziare di persona, al termine della nostra permanenza in quel di Minori, ha saputo deliziare il nostro palato e stupire i nostri occhi ogni giorno. Grande professionalità, squisita attenzione e simpatia ha saputo dimostrarci anche tutto il personale di Sala: dal primo al secondo maitre, Domenico insieme ai loro collaboratori. Di cuore, grazie!

• Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 26 agosto 2018 da dispositivo mobile

Sono stato in questo albergo bellissimo durante i giorni del gusta minori, uno spettacolo entusiasmante. Io e la mia fidanzata abbiamo soggiornato in una camera superiore, molto confortevole. Tutto il personale è stato estremamente gentile. Ritorneremo.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 24 luglio 2018

Camere carine e pulite, la colazione non mi è piaciuta per niente i prodotti offerti non mi sono sembrati di qualità.
Altra pecca l'ascensore, risulta essere sempre occupato perche usato anche dal personale di servizio, quindi prepararsi a fare le scale.

• Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 11 luglio 2018

Il Villa Romana è davvero una piccola perla a Minori. Appena arrivati lasciamo la macchina, che viene ritirata e i bagagli che ci vengono consegnati direttamente in camera. Le camere sono semplici, eleganti e pulite ed avevamo anche un comodo balconcino. Tutto ciò che vi serve è a portata di mano e non avrete bisogno di spostarvi con la macchina, vista la posizione centrale della struttura. Abbiamo usufruito della meravigliosa Otium Spa (una spa sulla spiaggia), dove oltre ai servizi spa si può godere della spiaggia privata e dove siamo stati coccolati e trattati da re.
Degna di nota è la sontuosa colazione dove si trova veramente di tutto. Non siamo riusciti purtroppo ad utilizzare la piscina in quanto apre alle 10 ed avevamo il check-out alle 11, ma avremo sicuramente modo di recuperare durante una prossima visita.
Consigliatissimo.

• Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 25 giugno 2018 da dispositivo mobile

La posizione è centrale. L’hotel si presenta bene, pulito e confortevole. La piscina è molto piccola, poco ariosa, ricavata nel cortile interno dell’hotel, e risulta tutta in ombra già alle 5 del pomeriggio. Siamo arrivati alle 10.30, ci hanno detto che la stanza sarebbe stata pronta in un’oretta. Volendo fare un tuffo in piscina prima di pranzo abbiamo aspettato, ma non ci hanno dato le chiavi fino alle 13, intossicandoci buona parte della giornata! Bastava dirlo e ci saremmo organizzati diversamente. Il giorno della partenza alle 10.15 già volevano rassettare la stanza! La stanza era una matrimoniale con due lettini aggiunti, un po’ stretta per 4. Ok per una notte, ma non in linea con un 4 stelle. Colazione ottima. Prezzo un po’ alto, specie per gli extra.

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con la famiglia
villaromana, Responsabile reception alle Villa Romana Hotel & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 giugno 2018

Gentile PartenopeoInViaggio
ci dispiace leggere la Vs recensione con un "Non consigliato".
Ci teniamo ad informarVi che il check in nella ns. struttura è dalle 14.00, e che al Vs. arrivo, alle 10.30 del mattino, l'addetto alla reception aveva chiesto il numero di telefonino proprio per non farVi attendere e sprecare la Vs giornata.
Il check out è entro le 11.00 pertanto le addette alle pulizie hanno bisogno del tempo utile per pulire le camere; inoltre nessuno del ns. personale avrebbe mai chiesto di liberare la camera prima dell'orario del check out.
Sicuri di riaverVi ns. graditi ospiti