“Cordialità e normalità”

Ristorante Pizzeria Altamarea
Al n.15 in classifica su 24 Ristoranti a Minori
Per: Adatto ai bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Personale di sala
Bergamo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 258 voti utili
“Cordialità e normalità”
Recensito il 8 maggio 2012

Questo ristorante si trovava a poca distanza dal nostro B&B e lungo mare. Ci siamo tornati più volte perché il servizio era abbastanza rapido e l'atmosfera casalinga e tranquilla.
Il cibo e' nella norma e presentato senza grandi pretese. Buoni i primi di pesce,la pizza buona e sottile come piace a noi.
Nonostante la posizione lungomare i prezzi sono nella media.

• Visitato a Aprile 2012

common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“Weekend Amalfitano”
Recensito il 4 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Arrivati in mattinata dopo un pranzetto nel centro di maiori nel pomeriggio passeggiata a minori. Per cena siamo tornati in questo ristorante dove eravamo stati molti anni prima. Abbiamo optato per una bella pizza napoletana e per finire non poteva di certo mancare un dolcetto del mitico Sal De Riso (torta ricotta e pere e delizia al limone). La pizza era buona bella atmosfera accogliente (la proprietaria era molto gentile e socievole) il prezzo accettabile.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“senza infamia e senza lodi”
Recensito il 20 aprile 2012

durante la nostra breve vacanza nella bellissima costiera amalfitana
ci è capitato di fermarci per pranzo al ristorante alta marea.
Il locale è situato sul lungomare di minori, il cibo era molto normale, buono x sfamarsi.
Una menzione però va fatta ai dolci, ottimi.
Il servizio è stato un pochino lento, ma cordiale.

• Visitato a Aprile 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 26 voti utili
“Non mi ha entusiasmato”
Recensito il 18 ottobre 2011

Premetto che mi ci sono fermato per pranzo in giorno di lavoro. Ho mangiato un antipasto "altamarea" a base di frutti di mare e vario pesce marinato, non era abbondante ne particolare per i 15€ che costa. Otttimi invece i dolci, mentre il servizio senza anima, la posizione splendida. Nel complesso buono

Roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Torta di Ricotta e Pere - Raffaella Amato”
Recensito il 25 settembre 2011

Davanti al Lungomare di Minori si trova questo Ristorante accogliente e di qualità.
Piatti della Cucina Mediterranea - genuina e gustosa.
Personale accogliente ed attento.
Pesce fresco - ottima la cucina in genere - per non parlare dei magnifici dolci della Sig.ra Raffaella Amato....come dimenticare la torta Ricotta e Pere....Grazie!!
Sono riuscita anche a farmi dare la ricetta originale...ma non credo che verrà mai come la Sua...!!!!

• Visitato a Settembre 2011

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Altamarea hanno visto anche

Minori, Costiera Amalfitana

Conosci Ristorante Pizzeria Altamarea? Condividi la tua esperienza!