“cena romantica” Punteggio 4 su 5
Recensione di Ristorante Libeccio

Ristorante Libeccio
Al n.19 in classifica su 20 Ristoranti a Minori
Per: Cucina locale, Adatto ai bambini, Romantico
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Sassuolo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 28 voti utili
“cena romantica”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 16 luglio 2011

mio marito ed io abbiamo cenato in questo bel ristorante, molto raccolto, nella piazzetta di Minori. Ottima qualità, cibi della tradizione locale, molto curati, pasta fatta a mano e pesce freschissimo con qualche spunto innovativo. Rapporto qualità prezzo buono. Servizio attento e cortese. Ci torneremo di sicuro
L&L

• Visitato a Luglio 2011
    • Punteggio 3 su 5

CASERTA
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“cucina perfetta prezzo esagerato”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 20 giugno 2011

io e il mio compagno siamo stati a cena sabato 19 giugno. La cosa strana è che non c'era nessun altro avventore, avevamo la piazza dove si trova il ristorante e il servizio tutto per noi. Abbiamo mangiato un antipasto a testa (cozze e alici di Cetara marinate), per primo abbiamo ordinato scialatiellli a limone con cozze e vongole. La sorpresa è stato il prezzo: antipasti, 2 primi e mezzo litro di falanghina 77 euro! e tra l'alro non ci hanno nemmeno rilasciato ricevuta ma presentato il conto su un foglietto da quaderno. Abbiamo capito perchè era vuoto! a noi sicuramente non ci rivedono.

• Visitato a Giugno 2011
    • Punteggio 1 su 5
    • Punteggio 3 su 5
Salerno, Italia
“mix perfetto tra qualita prezzo e atmosfera”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 novembre 2010

Il Ristorante Libeccio si trova in un posto incantevole al lato della Basilica di S.Trofimena... Abbiamo mangiato i fusilli fatti a mano, con frutti di mare e come secondo piatto calamari in salsa di pomodoro e un dolce fantastico tortino caprese con cioccolato caldo,atmosfera fantastica per coppie.

Chieti, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“consigliato ad ogni genere di clientela”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 novembre 2010

Ristorante accogliente ed elegante. Adatto a coloro che hanno bisogno di tranquillità e semplicità! Situato in un angolo suggestivo della splendida Minori! A due passi dal mare. Si consiglia per la gustosa cucina e l'ottima accoglienza.

La Spezia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Cucina eccellente in un posto incantevole”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 28 ottobre 2010

Minori è un posto incantevole. Il Ristorante Libeccio, posto nella piazza principale del paese, proprio soto la bellissima cattedrale di Santa Trofimena, è un locale sobrio e molto accogliente, il personale è gentile ed attento ai bisogni dei clienti, la cucina (tipica del posto) è davvero eccellente ed i prezzi più che accettabili.
Particolarmente graditi gli scialatielli ai frutti di mare e l'orata alla crema di limone (vere prelibatezze!). Spero di poterci tornare molto presto. Lo consiglio a tutti coloro che transitano da quelle parti.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Libeccio hanno visto anche

Minori, Costiera Amalfitana

Conosci Ristorante Libeccio? Condividi la tua esperienza!