“Paradiso di nome e di fatto ”
Recensione di Orto Paradiso

Orto Paradiso
Classificato al n.3 di 9 B&B in Minori
Recensito 8 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Siamo stati ospiti nella struttura solo per un weekend e devo dire che nn potevamo desiderare di meglio.....Lina ci ha accolti in maniera impeccabile è riuscita a soddisfare ogni nostro tipo di richiesta. Vista spettacolare, camere pulitissime, una limonata squisita per il benvenuto, colazione ricchissima e soprattutto molto variegata, parcheggio a disposizione (a prezzi super conveniente) diciamo che chi si lamenta è xké LAMENTOSO di suo ....se si cerca il paradiso direi che siete nel posto giusto.

Ps un grazie particolare a Lina e Marta

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia

Recensito 2 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Ne vale la pena un poco di fatica e sarete premiati.Se ci sono riuscito io dopo sei mesi dalla rottura del tendine d achille ci possono riuscire tutti.A parte le battute ne vale veramente la pena,una tranquillita' e ordine eccellenti.Grandi panorami e cortesia da parte di tutti dal professore a marta a filippo (sicuramente troverai parecchi errori....)Non ultimo limoni in tutti i modi, spremuti ,interi, scorze nel caffe'......tutto indimenticabile. Grazie

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 luglio 2016 tramite dispositivo mobile

Personale simpatico e disponibile per qualsiasi informazione (ma anche per piacevoli chiacchierate ). .posto incantevole in qualsiasi momento della giornata:al mattino durante la colazione,al pomeriggio dalla piscina e la sera. . se ritorno in zona, anche per una notte, la ripasso da voi con molto piacere, o magari vengo ad ascotare una bella violinista

Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 luglio 2016

Ho trascorso tre giorni indimenticabili, in questa location da sogno. Dopo una rampa di scale, varcando la porta abbiamo raggiunto il Paradiso. Il proprietario, Filippo, ci ha accolti, con una salutare e fresca bibita fatta con limoni della Costiera, e da lì abbiamo iniziato a gustare la vista mozzafiato su dalla terrazza più alta di Minori. Il soggiorno è stato all'altezza della sua fama, gustosissime e abbondanti colazioni, la cortesia e l'attenzione verso di noi che ci ha accompagnati fino alla fine del soggiorno, e il plus rappresentato dalla piscina in maioliche vietriesi a strapiombo sulla vallata più bella della Costiera. La location inoltre ci ha offerto il posto macchina, che credetemi, risulta necessario onde evitare dissanguanti ricorsi continui al portafoglio, per ottemperare alle tariffe del parcheggio che in Costiera raggiungono vertici inimmaginabili. Cosa dire?? Grazie Filippo, grazie Lina e grazie allo staff tutto.

• Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 luglio 2016 tramite dispositivo mobile

Ottimo B&B situato in un posto con vista spettacolare , peccato per le interminabili scale. Appena arrivati (nonostante la fatica)si nota subito l'accoglienza calorosa di tutto lo staff , "grande" Filippo che ci ha offerto da bere una limonata fresca di produzione propria ,un vera delizia, poi dopo una gradevole conversazione ci ha illustrato la camera e tutti i suoi servizi annessi, compreso la piscina esterna che è un valore aggiunto su un paesaggio mozzafiato sul quale si affaccia. Un particolare ringraziamento va a tutto lo staff ,Marta (gentilissima e simpatica) Giorgio (instancabile e provvidenziale nei momenti difficili con le scale) Lina (professionale e cordiale)
Purtroppo il nostro breve week-end è terminato con la promessa di ritornarci presto!

Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 luglio 2016 tramite dispositivo mobile

Bellissimo B&B situato in un posto incantevole con vista mozzafiato, dalle foto possiamo farci un idea, ma vi garantisco che dal vivo lo spettacolo e' assicurato! Dal primo incontro si nota subito l'accoglienza calorosa di tutto lo staff tipico del sud, abbiamo conosciuto per primo Filippo che ci ha offerto da bere una limonata fresca di produzione propria, poi dopo una gradevole conversazione ci ha illustrato le camere e tutti i suoi servizi annessi, molto bella la piscina-relax esterna che valorizza il paesaggio sul quale si affaccia. Un particolare ringraziamento va a Marta che mi ha seguito fin dal primo giorno della prenotazione, e ha trovato una soluzione a tutte le mie richieste, persona molto professionale, cordiale, e gentile...conosciuta poi di persona, persona veramente squisita! Ultimo e non ultimo in ordine di importanza, ringraziamo chi si e' preso cura dei nostri bagagli sia in ingresso e sia in uscita....Purtroppo però il nostro week-end soggiorno finisce :( ma ci si saluta da amici con la promessa che si tornerà a trovarli presto!

Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 2 luglio 2016 tramite dispositivo mobile

In effetti come altro definirlo?
È un posto magico abbarbicato sulla costa sopra Minori
Bisogna scoprirlo, arrivarci (i 100 e più gradini non sono proprio pochissimi) ma alla fine il risultato è fantastico
Una vista mozzafiato !!
Resteresti lì su una della tante terrazzette a guardare il mare per ore
Ma per me questo è un piccolo paradiso anche per come vieni accolto. Sin dalla prima volta tanti anni fa in cui venni accolto da Fulvio un maestro in pensione che qui aveva reato il suo pezzo di Paradiso, ad oggi, la gentilezza di tutti è stata una costante
Insomma grazie di tutto ed a presto
Giuseppe

Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Minori
Villa Romana Hotel & Spa
Hotel Maison Raphael
Hotel Minori Palace
Hotel Minori Palace
N. 2 di 9 a Minori

Conosci Orto Paradiso? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Orto Paradiso

Indirizzo: Via Santa Croce, 84010 Minori, Italia
Regione: Italia > Campania > Costiera Amalfitana > Minori
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Animali domestici ammessi Piscina
Classificato al n.3 di 9 B&B in Minori
TripAdvisor collabora con Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Orto Paradiso. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Orto Paradiso Minori, Europa