“MERAVIGLIOSO”
Recensione di Orto Paradiso

Orto Paradiso
Classificato al n.3 di 9 B&B in Minori
Recensito 2 maggio 2016

Abbiamo soggiornato qui dal 25/4 al 29/4. E' una location veramente meravigliosa, il panorama vale gli scalini (senza valigie dato che ci pensa Giorgio) che si devono fare per raggiungerla. Marta e Giorgio molto disponibili e cordiali.Stanze pulite e servizi ben funzionanti. Fare colazione da una delle terrazze è bellissimo (nonostante il clima non felice, ma non è colpa loro. Eravamo tre coppie di amici e ci siamo molto divertiti a girare la costiera Amalfitana, e minori è il giusto compromesso per visitarla sia in una direzione che in quella opposta. E' stata una esperienza sicuramente da ripetere.

• Ha soggiornato a: Aprile 2016 e ha viaggiato con gli amici
Ci sono recensioni più recenti su Orto Paradiso
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 1 aprile 2016

Questo B&B è a dir poco stupendo. Un vero e proprio angolo di paradiso, il nome non è dato a caso! Gli esterni sono stupendi, curati nei minimi dettagli, limoneti meravigliosi e vista mozzafiato sulla costiera! Le stanze sono spaziose, abbastanza pulite e la cucina è piccina ma serve per le cose strettamente necessarie.
Abbiamo soggiornato in gruppo per Pasqua e il personale è stato supergentile, dandoci anche la possibilità di utilizzare la cucina per poter pranzare in terrazza il giorno di Pasqua. Siamo senz'altro stati fortunati perchè il tempo era bello e non freddo, pur essendo ancora Marzo. Insomma, sarebbe stato tutto perfetto, fatta eccezione per il dettaglio delle scale. Non mi riferisco al numero delle stesse, al fatto che siano veramente tante e sfiancanti.. ma al fatto che non ci era stato comunicato. Mi sono chiesta.. se ci fosse stata una persona anziana? Una persona non propriamente in forma? Qualcuno con problemi cardiaci? Un bambino piccolo da portare di peso fin su? Per non parlare di un disabile ma in quel caso è solitamente la persona interessata a fare domande specifiche al momento della prenotazione sulle eventuali barriere architettoniche. Insomma, per concludere, le scale ci sono e sono tante, non impossibili ma sfidanti. Ritengo sia opportuno avvisare i viaggiatori perchè, obiettivamente, qualcuno potrebbe avere grosse difficoltà a salire...
A parte questo.. lo consiglio. E' bellissimo.. ci tornerò volentieri e sicuramente!

• Ha soggiornato a: Marzo 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 24 gennaio 2016

Ho soggiornato presso questa struttura la scorsa estate! La location e' superlativa, avevo una camera con cucina e vista su minori, con terrazza privata. La colazione buona e servita sulla terrazza vista mare. Adattissima a soggiorni di coppia per isolarsi dal mondo vista la ripidissima scala che porta al b&&b e per periodi di 2/3 giorni. Non adatto a famiglie sempre per la difficolta' delle scale. Pero se siete buoni camminatori e amanti dello spettacolo della natura e' il vostro posto ideale. Per raggiungere la bella spiaggia di minori passa un pulman comunale ogni ora. E comunque possibile scendere in paese anche a piedi, sempre scendendo delle scale. Si sa, la costiera e' bella per questo! L'unica pecca e' che l'ultimo pulmino sale alle 23. E dimenticatevi di usare l'auto, l'unico modo di muoversi in costiera e prendere i pulman che fanno da spola da positano a tutti gli altri splendidi angoli di paradiso. Minori, anche se meno rinomata, e' un piccolo gioiello!

• Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 novembre 2015

I proprietari sono gentilissimi; le camere pulite; l'ambiente gradevole e rilassante. Occorre avere gambe forti per salire in cinema...passando però davanti ad un piccolo cimitero (lo preciso per i sensibili come mio marito)

• Ha soggiornato a: Aprile 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 settembre 2015

Mi ero .
imbattuto nella città di Minori,dopo letto delle belle recensioni,si trovava a meta strada per raggiungere tutte le meravigliose mete.
Scelsi orto paradiso aveva una vista mozzafiato su Minori che lasciava senza fiato,cosi e stato.
Ci sono un pò di scale per arrivare nel B&B ma vi posso garantire un volta che ci state non volete mai scendere da la sù.
Ci viene a prendere i bagagli un ragazzo straniero cosi gentile e garbato ci porto fin la sù.
Quando la mattina appena svegliati mi sono affacciato dal mai camera da letto,dissi ala mia morosa siamo in paradiso,vista stupenda,camera pulitissima,colazione abbondante e buona proprietari cordialissimi,cosa dire andateci senza esitare ottimo qualità prezzo!!

• Ha soggiornato a: Settembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato per una notte al b&b orto paradiso e siamo stati benissimo. La struttura offre una vista mozzafiato sulla piccola baia di Minori. La stanza era pulita e confortevole, con terrazzo che affaccia sul panorama, accesso indipendente, aria condizionata e frigobar. Il personale è stato gentile, ci hanno anche consigliato qualche buon ristorante a Minori e dintorni. La piscina è molto bella e rilassante e affaccia ovviamente sulla baia!!! Colazione buona e abbondante, con marmellata fatta in casa! Qualche piccolo neo: sotto il terrazzo della stanza, oltre all'orto, è presente anche un pollaio e a volte si sentiva uno sgradevole odore; inoltre la struttura è accessibile esclusivamente da una scalinata, non troppo lunga, ma faticosa da salire con il caldo, anche se il b&b mette a disposizione un piccolo cingolato per salire le valigie. Nel complesso abbiamo trascorso 2 giorni meravigliosi sulla costiera amalfitana! Consiglio di spostarvi in scooter tra i vari paesi: UNA FAVOLA!!!

Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 agosto 2015

Io e la mia compagna abbiamo alloggiato qui dal 31 luglio al 3 agosto 2015.
E' vero che i gradini per raggiungere la struttura sono un po' impegnativi, ma una volta arrivati in cima, il panorama ripaga ampiamente lo sforzo.
La nostra camera era arredata con cura e nel tipico stile "amalfitano", estremamente pulita e fresca.
Le mattine successive al nostro arrivo abbiamo fatto colazione all'aperto sulla terrazza che domina questo tratto di Costiera.
Colazione deliziosa con, tra l'altro, una marmellata di limoni fatta in casa veramente speciale!!!
Il personale di Orto Paradiso è stato estremamente disponibile ed attento alle nostre esigenze ed un ringraziamento speciale va a Davide e al Sig. Flavio per aver reso questi giorni davvero indimenticabili!!
Torneremo presto da voi....

Gabriele ed Elisa da Firenze e Siena.

• Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Minori
Villa Romana Hotel & Spa
Hotel Panorama
N. 1 di 17 a Maiori
1.631 recensioni
Hotel Maison Raphael

Conosci Orto Paradiso? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Orto Paradiso

Indirizzo: Via Santa Croce, 84010 Minori, Italia
Regione: Italia > Campania > Costiera Amalfitana > Minori
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Animali domestici ammessi Piscina
Classificato al n.3 di 9 B&B in Minori
TripAdvisor collabora con Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Orto Paradiso. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Orto Paradiso Minori, Europa