hotel europa(Minori)
93 USD
  • Colazione inclusa
Casa San Michele(Minori)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 23/07
105 USD
185 USD
172 USD
Orbitz.com
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Villa Romana Hotel & Spa(Minori)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
216 USD
198 USD
Orbitz.com
Cancellazione gratuita fino al giorno 21/07
Prenota ora, paga quando soggiorni
194 USD
TripAdvisor
TripAdvisor
  • Bar/Lounge
Recensito 29 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato tre notti in questo hotel. Ottima posizione a tre passi da una magnifica spiaggia e dalla mitica pasticceria di Sal de Riso. La colazione è stata veramente ottima e molto varia, con cornetti di vario gusto,addirittura ai frutti di bosco e torte freschissime a colazione. Tantissima frutta e yogurt ottimi. Le bevande calde sono fatte al momento, molto ben fatte anche quelle. Forse la parte salata andrebbe un po' arricchita magari con delle uova ma i salumi erano buoni. Il personale gentilissimo soprattutto la signora che aveva sempre un sorriso smagliante.
Comodo anche il parcheggio e ho apprezzato molto il fatto di consegnare le chiavi e non preoccuparmi più della macchina in quanto,i figli degli albergatori, si sono occupati di posarla e portarcela su richiesta.
Probabilmente i mobili sono un po' antiquati è vero ma è un dettaglio su cui si può facilmente passare su considerando tutti gli altri lati positivi.
Ci tornerei

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 agosto 2017

Hotel davvero pulito e accogliente, grazie anche alla gentilezza e attenzione agli ospiti di proprietari e personale. Posizionato a 150 metri dall'inizio del piccolo lungomare di Minori e a 50 metri dalle fermate dei bus per Amalfi-Positano (verso Napoli) o per Maiori-Vietri (verso Salerno). Molto buona la prima colazione e comoda la possibilità di lasciare la macchina in garage, anche se per 15 euro al giorno: ma in una cittadina scavata nella roccia e con parcheggi non custoditi (strisce blu) da 30 euro al giorno, è da considerarsi un vantaggio!! L'unico vero problema è che molte camere affacciano sulla strada statale anche se si vede il mare, e il rumore è forte a qualsiasi ora se si lascia la finestra aperta e si alloggia al primo piano.

Consiglio sulle camere: Le camere che non affacciano direttamente sulla strada e magari al secondo e ultimo piano sono le più silenziose.
Recensito 25 agosto 2017

Premesso che ho prenotato il giorno prima mi sono dovuto accontentare di una stanza ECONOMY che sinceramente mi ha sorpreso positivamente .
La pulizia è eccellente e dotata di tutti i confort
i mobili un pò datati ma funzionali l'unico appunto è l'affaccio praticamente si vede un muro ripeto è la stanza ECONOMY,la colazione buona e varia nota di merito al caffè.
La posizione è ottima vicino alle spiagge attrezzate e al porto dove partono i traghetti per tutta la costiera.
anche se a pagamento il parcheggio è una comodità non da poco.
La disponibilità e la professionalità dei gestori e del personale è ottima .
OTTIMO punto di riferimento in Costiera

Recensito 24 agosto 2017

l'ottima posizione dell'hotel a pochissima distanza dal mare,pulizia eccellente,camera confortevole con balcone vista mare,colazione abbondante a buffet servita sul terrazzo coperto della struttura,cordialità e disponibilità del personale e dei proprietari. Esperienza sicuramente da ripetere. L' unico problema è che essendo posizionato su una strada molto trafficata il rumore delle auto e delle moto da un pò di fastidio.

Recensito 21 agosto 2017

Un bel Hotel a pochi metri dal lungomare e dal centro di Minori. Camera, con pavimento in piastrelle, ampia e pulitissima con un bel bagno, anch'esso pulitissimo con finestra, e una bellissima doccia. Comodo il letto. Discreta la colazione. Eccellente il segnale wifi Personale e proprietari gentilissimi. Sicuramente ci ritornero'. Ottimo il rapporto qualità prezzo

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato da solo