“Meriterebbe un'altra stella”

Hotel 7 Bello
Classificato al n.4 di 7 hotel a Minori
Un membro di TripAdvisor
Recensito 30 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Personale e proprietari molto gentili cordiali e disponibili.
Hotel a due passi dal mare e dal centro con parcheggio auto privato.
Unica pecca e che nelle stanze che affacciano sulla strada si dorme poco.
Ritorneremo

Recensito 29 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato tre notti in questo hotel. Ottima posizione a tre passi da una magnifica spiaggia e dalla mitica pasticceria di Sal de Riso. La colazione è stata veramente ottima e molto varia, con cornetti di vario gusto,addirittura ai frutti di bosco e torte freschissime a colazione. Tantissima frutta e yogurt ottimi. Le bevande calde sono fatte al momento, molto ben fatte anche quelle. Forse la parte salata andrebbe un po' arricchita magari con delle uova ma i salumi erano buoni. Il personale gentilissimo soprattutto la signora che aveva sempre un sorriso smagliante.
Comodo anche il parcheggio e ho apprezzato molto il fatto di consegnare le chiavi e non preoccuparmi più della macchina in quanto,i figli degli albergatori, si sono occupati di posarla e portarcela su richiesta.
Probabilmente i mobili sono un po' antiquati è vero ma è un dettaglio su cui si può facilmente passare su considerando tutti gli altri lati positivi.
Ci tornerei

Recensito 27 agosto 2017

Hotel davvero pulito e accogliente, grazie anche alla gentilezza e attenzione agli ospiti di proprietari e personale. Posizionato a 150 metri dall'inizio del piccolo lungomare di Minori e a 50 metri dalle fermate dei bus per Amalfi-Positano (verso Napoli) o per Maiori-Vietri (verso Salerno). Molto buona la prima colazione e comoda la possibilità di lasciare la macchina in garage, anche se per 15 euro al giorno: ma in una cittadina scavata nella roccia e con parcheggi non custoditi (strisce blu) da 30 euro al giorno, è da considerarsi un vantaggio!! L'unico vero problema è che molte camere affacciano sulla strada statale anche se si vede il mare, e il rumore è forte a qualsiasi ora se si lascia la finestra aperta e si alloggia al primo piano.

Consiglio sulle camere: Le camere che non affacciano direttamente sulla strada e magari al secondo e ultimo piano sono le pi
Recensito 25 agosto 2017

Premesso che ho prenotato il giorno prima mi sono dovuto accontentare di una stanza ECONOMY che sinceramente mi ha sorpreso positivamente .
La pulizia è eccellente e dotata di tutti i confort
i mobili un pò datati ma funzionali l'unico appunto è l'affaccio praticamente si vede un muro ripeto è la stanza ECONOMY,la colazione buona e varia nota di merito al caffè.
La posizione è ottima vicino alle spiagge attrezzate e al porto dove partono i traghetti per tutta la costiera.
anche se a pagamento il parcheggio è una comodità non da poco.
La disponibilità e la professionalità dei gestori e del personale è ottima .
OTTIMO punto di riferimento in Costiera

Recensito 24 agosto 2017

l'ottima posizione dell'hotel a pochissima distanza dal mare,pulizia eccellente,camera confortevole con balcone vista mare,colazione abbondante a buffet servita sul terrazzo coperto della struttura,cordialità e disponibilità del personale e dei proprietari. Esperienza sicuramente da ripetere. L' unico problema è che essendo posizionato su una strada molto trafficata il rumore delle auto e delle moto da un pò di fastidio.

Recensito 21 agosto 2017

Un bel Hotel a pochi metri dal lungomare e dal centro di Minori. Camera, con pavimento in piastrelle, ampia e pulitissima con un bel bagno, anch'esso pulitissimo con finestra, e una bellissima doccia. Comodo il letto. Discreta la colazione. Eccellente il segnale wifi Personale e proprietari gentilissimi. Sicuramente ci ritornero'. Ottimo il rapporto qualità prezzo

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito 20 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo pernottato per 2 notti. La Proprietaria e il Portiere della sera sono stati davvero molto cordiali, gentili e soprattutto molto disponibili ad accontentare le nostre richieste.
La posizione è fantastica, a 5 minuti dal mare, dai ristoranti, dalla fermata dei Bus e dei traghetti! Hotel adatto a giovani coppie che non hanno esigenze di confort particolari. Colazione continentale buona e camera Pulita!! Consiglio.

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Minori
Hotel Santa Lucia
hotel europa
hotel europa
N. 7 di 7 a Minori
Hotel Maison Raphael

Conosci Hotel 7 Bello? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel 7 Bello

Indirizzo: Via Nazionale 39, 84010 Minori, Italia
Regione: Italia > Campania > Costiera Amalfitana > Minori
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
Classificato al n.4 di 7 hotel in Minori
Fascia prezzo: 60 € - 96 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel 7 Bello 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel 7 Bello. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villaggio Settebello
Hotel Settebello Minori