“all'insegna della qualita'”
Recensione di Hotel 7 Bello

Hotel 7 Bello
Classificato al n.4 di 7 hotel a Minori
Recensito 14 giugno 2012

penso che non avrei potuto chiede di meglio, accoglienza ,qualita', cortesia ,cucina da leccarsi i baffi .

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato con gli amici

Recensito 10 giugno 2012

Una buona base da cui partire per visitare la Costiera Amalfitana.La doppia dove abbiamo soggiornato questo week-end era essenziale ed accogliente con un piccolo balcone sulla strada principale. La colazione all'altezza della categoria. Il parcheggio si trova a pochi passi dalla struttura con un efficiente servizio da parte del proprietario che si occupa personalmente delle auto;in oltre era compreso nel prezzo della camera!!! Ottimo rapporto qualità-prezzo data anche la posizione centrale. Unico difetto:la struttura non è nuovissima (ma nemmeno fatiscente). Consigliato!!!

Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 maggio 2012

Abbiamo soggiornato nell'hotel 7bello per 3 giorni dal 9 all'11 maggio di quest'anno... Appena arrivati ci siamo resi conto che non era affatto l'hotel che ci avevano descritto su internet. Dire che le camere erano state arredate negli anni 30 è poco, all'interno delle quadruple letti a castello improvvisati e scricchiolanti, per non parlare della fatiscente scaletta situata vicino al letto a castello che doveva aiutare le persone a salire ma che difatti tutto faceva tranne che agevolare poichè fatiscente anch'essa, colui che dormiva nel letto di sopra si è praticamente trasformato una scimmia nel tentativo di salire sul letto.Bagno senza finestre dotato di un rumorosissimo sistema di cambio d'aria. Camere dotate di uno striminzito balconcino che affacciava sulla strada principale. Sulla cucina bisognerebbe stendere un velo pietoso, se non vi piacciono le patate non vi accostate al 7 bello poichè come contorno riceverete SEMPRE E RIPETO SEMPRE PATATE! La cosa più bella e romantica che abbiamo visto al 7bello è stata la passeggiata di due ragni sul tavolo della colazione ci siamo commossi tutti nel vedere l'affiatamento amoroso dei 2 ragnetti. INSOMMA UN ALBERGO DA DIMENTICARE

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 17 maggio 2012

Conoscevo già la costiera amalfitana ma quella di tempo fa fu una visita di passaggio quindi molto veloce e mi ero ripromessa di ritornarci un giorno. Ho girato vari siti e ascoltato molti consigli e finalmente, io e mio marito, decidiamo di prenotare una stanza nell'albergo "Settebello" e devo dire che non siamo per niente rimasti delusi soprattutto dall'accoglienza calorosa e conviviale dei padroni! Ci siamo trovati a nostro agio in primis con il personale e poi anche nella stanza, arredata bene e accogliente, in perfetto stile "marinaresco" che ti immerge, con i suoi colori, nell'atmosfera della costiera. I confort ci sono tutti e devo dire che la pulizia è stata ottima. Buona la cucina!
Insomma buon rapporto qualità - prezzo!

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 14 maggio 2012

L'albergo e' pulito, il personale molto gentile, il cibo buono. Purtroppo la nostra stanza si affacciava sulla strada ed era vicinissima alla sala in cui si serve la colazione. Quindi molto rumorosa per il traffico e al mattino presto per la colazione. A cena abbiamo mangiato bene, la colazione era di livello un po' piu' basso. Ottimo punto di partenza per visitare la meravigliosa costiera amalfitana. Lo consiglio a chi non vuole spendere una fortuna, ma vuole una sistemazione decente.

Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 maggio 2012

Sono stato nella famosa costiera amalfitana,e su consiglio di un amico,ho soggiornato presso l'hotel settebello.
Io e la mia fidanzata fin da subito siamo stati coccolati e riempiti di premure,l'albergo trovandosi a due passi dal mare è molto pratico e sopratutto ben strutturato.
La camera dove alloggiavo era molto accogliente e trovavo in essa tutto quello che mi occorreva,quando mi sporgevo sulla balconata mi si parava davanti il grande spettacolo che solo la costa partenepe riesce ad offrire.
Per quanto riguarda il cibo,la cucina dell'albergo offre una variegata degustazione dei più pregiati piatti di pesce della cucina mediterranea.
Un ringraziamento speciale alla famiglia Rispoli,al suo staff e sopratutto al Sign. Andrea così dolce e premuroso nei nostri confronti.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 maggio 2012

Avendo letto qualche commento positivo, ho ritenuto fosse una buona soluzione soprattutto per la presenza del parcheggio. Purtroppo non è stato così. La stanza era completamente fatiscente: i mobili vecchi, la pulizia lasciava ampiamente a desiderare, sulla tesitera del letto pendevano dei teli di tessuto decorativi ma visibilmente sporchi e non si poteva evitare il contatto del cuscino con gli stessi. I tappetini per poggiare i piedi erano anch'essi sporchi (non ho poggiato neanche le pantofole) e l'acqua della doccia non defluiva correttamente con ovvie conseguenze per l'igiene. Presenza di calcare e ruggine su water, lavabo e mensola per appoggiare le proprie cose. Camera rumorosa.Si parla di parcheggio, ma non si sa dove finisce la propria auto, visto che le chiavi devono essere consegnate e poi pensano loro al parcheggi(dicono che la portano in un garage). La sala della colazione dovrebbe essere più curata. Insomma, la gentilezza del personale (che comunque c'è) non va di pari passo con la struttura: quest'ultima necessita di una completa rivisitazione sotto tutti gli aspetti. Di certo non è un 3 stelle.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Minori
Hotel Santa Lucia
Hotel Panorama
N. 1 di 17 a Maiori
1.667 recensioni
Hotel Maison Raphael

Conosci Hotel 7 Bello? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel 7 Bello

Indirizzo: Via Nazionale 39, 84010 Minori, Italia
Regione: Italia > Campania > Costiera Amalfitana > Minori
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
Classificato al n.4 di 7 hotel in Minori
Fascia prezzo: 65 € - 129 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel 7 Bello 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel 7 Bello. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villaggio Settebello
Hotel Settebello Minori