Aperto oggi: 00:00 - 23:59
Prenota in anticipo
I tour da Cartotrekking spesso si esauriscono in fretta: i viaggiatori consigliano di prenotare in anticipo!

traduzione di Google
Modi per scoprire Cartotrekking
a partire da 67,32 USD
a partire da 228,22 USD
a partire da 74,17 USD
a partire da 21,68 USD
Filtri selezionati
Recensito il 26 aprile 2019 da dispositivo mobile

Guide altamente professionali, ho trascorso una pasquetta decisamente sopra le aspettative grazie a voi!
Spero di poter trascorrere presto una nuova escursione con voi

Data dell'esperienza: aprile 2019
Mic I, Proprietario alle Cartotrekking, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 aprile 2019

Grande Omar, grazie mille...!! A presto e sarai sempre il benvenuto..
un abbraccio da Mic e Vale

Recensito il 22 aprile 2019 da dispositivo mobile

Prima esperienza con il gruppo Cartotrekking, ottima organizzazione, Michele coordinatore che in primis da le info sul percorso, durante il sentiero (degli dei) non facilissimo ma di media percorribilità (adatto anche a bambini abituati a trekking) con alcuni tratti a strapiombo ma senza reale pericolo. Lungo il percorso Michele da buon cicerone e conoscitore di zona ci spiega sulla storia, terrazzamenti e costruzioni che troviamo lungo la strada, Valentina invece dispensa ulteriori informazioni oltre a controllare che ci siano tutti ed aiutando al bisogno sempre con un sorriso stampato in faccia. Ottimo ed affiatato gruppo che con conoscenza, caparbietà e amore per questo lavoro permette di conoscere queste zone sconosciute ed affascinanti della Costiera. Alla prossima!

Data dell'esperienza: aprile 2019
Recensito il 13 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Desideravo da tempo fare il sentiero degli Dei e grazie ad una amica ho scoperto questa escursione organizzata da Cartotrekking. Michele e Valentina ci hanno accompagnati lungo il percorso con premura e attenzione, coinvolgendo il gruppo (consolidato da tempo) e spiegando le meraviglie a cui stavamo assistendo. Ovviamente la cornice straordinaria della Costiera Amalfitana è già incantevole così com’è ma la loro compagnia è stata davvero preziosa. Ciliegina sulla torta: pranzo nella casa rurale di Antonio a base di formaggio pancetta, salsicce e friarielli fatti da lui e la sua famiglia. Da ripetere!

Data dell'esperienza: gennaio 2019
Recensito il 29 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Ho partecipato all'escursione 'sulle tracce di Escher in costiera amalfitana'. Una bellissima passeggiata tra Ravello, Atrani ed Amalfi. Ci hanno accompagnato Giovanni e Gianluca, due simpatiche guide. Gli accompagnatori cambiano ma è sempre un successo.

Data dell'esperienza: dicembre 2018
micins87, Proprietario alle Cartotrekking, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 gennaio 2019

Salve Francesco
e grazie mille
Riferiremo subito ai ragazzi del loro operato apprezzato

saluti
CT

Recensito il 18 novembre 2018

Innumerevoli decine di sentieri si intersecano sui Monti Lattari, se decidete di percorrerli assieme ai ragazzi di Cartotrekking non ve ne pentirete: non vi limitierete a godere passivamente dello splendido panorama che vi circonda, ma con le numerose informazioni sulla flora e la fauna, sulle rocce, sulla storia e sulle persone che hanno battuto quei sentieri che riceverete nel corso del cammino, entrerete attivamente a far parte di quel luoghi, completando quella che sarà un'esperienza a tutto tondo.
Il Sentiero degli Dei è il più famoso, ma assolutamente da provare sono anche tutti gli altri che propongono, meno battuti ma non meno belli, quali quelli della Valle delle Ferriere o del Convento di Cospiti.
Se siete alla vostra prima esperienza di trekking, all'inizio potrete faticare un po', ma alla fine non vedrete l'ora di rifarlo! Assolutamente consigliato.

Data dell'esperienza: novembre 2018
micins87, Proprietario alle Cartotrekking, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 novembre 2018

Gentilissimo Marco,
grazie mille per aver condiviso con noi, e con il mondo del web. la tua esperienza, e relativa opinione, di noi e delle realtà che cerchiamo con passione e professionalità di valorizzare.

a prestissimo,

il team di CT