Mamaral
Hotel Gentile(Agerola)
85 USD
79 USD
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 89 USD a notte.

120 USD
81 USD
Avviso di risparmio! 20% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 20% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 101 USD a notte.

Beata Solitudo(Agerola)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
112 USD
  • Parch. gratis
Rabbit(Agerola)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
93 USD
81 USD
  • Colazione inclusa
Casa Pendola(Agerola)
101 USD
98 USD
  • Parch. gratis
Agriturismo Luna d'Agerola(Agerola)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
80 USD
78 USD
116 USD
Hotels.com
  • Parch. gratis
B&B Leonardo's(Agerola)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
64 USD
Orbitz.com
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 74 USD a notte.

180 USD
  • Internet gratis
Recensito 1 maggio 2018

Ottima accoglienza, precisione nei dettagli e cura degli ospiti, fanno di questo b&b un'eccellente soluzione per chi vuole visitare la Costiera Amalfitana. Immerso nel verde, a due passi dal Sentiero degli Dei e da altri bellissimi percorsi di trekking della zona.
Abbondante la colazione, per tutti i gusti, deliziosi i dolci fatti in casa dalla sig.ra Maria.

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 23 aprile 2018

"Ogni volta che la pressione della nostra complessa vita cittadina fluidifica il sangue e intorpidisce il mio cervello, cerco sollievo nella natura; e quando sento il giallo lamento del coyote all’alba, le mie preoccupazioni mi abbandonano e sono felice" ( Hamlin Garland) . Se vi inentificate in questa citazione...allora questo posto fa il caso vostro!

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 aprile 2018 da dispositivo mobile

Bell’agriturismo accogliente e pulito, proprietari molto cordiali e pronti a soddisfare esigenze dei visitatori.
Colazione con prodotti fatti in casa di ottima qualità!
Il posto è ottimale per muoversi sulla costiera amalfitana.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
D6693SXlaurar, Direttore generale alle Mamaral, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 aprile 2018

Grazie mille M.,
il giudizio dei nostri ospiti è fondamentale.
Mamaral Resort

Recensito 15 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato tre giorni all’albergo Mamaral di Agerola, ci siamo trovati molto bene: l’albergo è immerso nel silenzio e nel verde, le camere sono comode e pulitissime e la colazione ottima.
Ma soprattutto la giovanissima Laura è una padrona di casa dalla quale albergatori con molti più anni alle spalle avrebbero molto da imparare in termini di disponibilità, gentilezza, accuratezza di informazioni fornite. Ci siamo sentiti a casa!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 ottobre 2017

Ho soggiornato in questo delizioso Bed and Breakfast il primo fine settimana di Ottobre insieme alla mia famiglia. Che dire? Tutto perfetto! Siamo stati accolti dalla Signora Maria e dalle sue figlie come se fossimo parte della famiglia... Il Mamaral si distingue per gentilezza, ospitalità e buon gusto, dall'arredo delle stanze, curate nei minimi dettagli, fino alla eccezionale prima colazione, veramente deliziosa, ricca e genuina... Consigliatissimo se volete trascorrere qualche giorno di puro relax tra i dolci paesaggi della campagna di Agerola e la splendida Costiera Amalfitana!

• Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con la famiglia