Recensione di Il Rifugio del Cuore

Agerola, Provincia di Napoli, Campania

Molto buono - basato su 4 recensioni

GioeAnt
Ravenna, Italia
“Buona posizione,buon prezzo,ottima ospitalità.”
Recensito il 8 settembre 2014 per un soggiorno a settembre 2014

L'appartamento è un pò difficile da trovare,abbiamo dovuto chiedere ad alcuni del posto,si trova in fondo a una stradina secondaria dove ci si arriva solo a piedi.
Bisogna chiamare per telefono la signora se non è presente,comunque in pochi minuti arriva,gentilissima e solare è molto piacevole chiacchierare con lei.
L'appartamento è spazioso e pulito,dentro si trova tutto quello di cui si ha bisogno,dalla lavatrice al pentolame da cucina,tutto funzionante e in buono stato.
La camera da letto è spaziosa,il materasso forse un pò duro.
L'appartamento si trova ad agerola,a pochi passi dalla fermata degli autobus che portano ad amalfi (dove da li partono tutti gli altri bus per le altre città),e vicinissimo alla piazza dove incomincia il Sentiero degli Dei,bellissima camminata di oltre 4 ore che vi porta da agerola a positano.
Ci ritornerò volentieri.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Compagno/a
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?