“ambiente rilassante e ottima cucina”
Recensione di Agriturismo Mare e Monti

Agriturismo Mare e Monti
Classificato al n.5 di 36 B&B in Agerola
Napoli, Italia
“ambiente rilassante e ottima cucina”
Recensito il 20 marzo 2012

Sono stata ospite di questo agriturismo. La cucina è ottima, genuina e pulita, tutto preparato al momento. Ottimi i latticini e i dolci ( chiedete la crostata ricotta e pere con caramello!)...aimhe' "mare e monti" ma non si mangia pesce, solo carne, devo dire pero' buonissima e molto tenera. Buono il rapporto qualita-prezzo (20 euro a persona mediamente). Molto carina la veranda, esterni curati dove è possibile rilassarsi, tra una portata e l'altra, su sdraio al sole. C'è anche una piccola fattoria con oche,caprette, pavoni e coniglietti per la gioia dei piu' piccoli. Silvio è una di quelle persone che sanno metterti subito a tuo agio e farti sentire come a casa. L'agriturismo dispone anche di camere che non ho visto e quindi non saprei dirvi. A voler trovare un difetto posso dire che ci sono stata 2 volte consecutive di domenica e i primi piatti eramo sempre gli stessi ( paccheri zucca e porcini e pasta con crema di carciofi) ottimi x carita', ma avrei preferito assaggiare qualcosa di nuovo.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia

Affari
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Agerola
Serafina Agriturismo
Agriturismo Luna d'Agerola
MiraMare Bed&Breakfast
MiraMare Bed&Breakfast
N. 10 di 36 a Agerola

Conosci Agriturismo Mare e Monti? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo Mare e Monti

Struttura: Agriturismo Mare e Monti
Indirizzo: Via Santa Lucia 26 | San Lazzaro, 80051 Agerola, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Agerola
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
Classificato al n.5 di 36 B&B in Agerola
Agriturismo Mare&Monti Agerola Costiera Amalfitana. Immaginate un posto dove cielo e mare si fondono...un posto dove i vostri sguardi potranno perdersi fra le meraviglie della costiera Amalfitana, del Golfo di Napoli, o di Capri.Potrete rivivere la storia affascinante della vicina Pompei. Percorrere ilsuggestivo "sentiero degli dei" e ammirare il mondo da una prospettiva divina... e serena, dal nostro giardino godetevi un tramonto paradisiaco in pieno relax.L´ Agriturismo si trova a pochi chilometri dalla Costiera Amalfitana. I nostri coccolati ospiti potranno gustare prodotti tipici genuini e godere di magnifiche escurisioni ad Amalfi, Positano, Pompei, Napoli ed altre fantastiche mete turistiche. Potrete, inoltre, rilassarvi nella quiete agerolese, o precorrere a piedi i caratteristici "Sentiero degli Dei" che porta da Agerola a Positano o il sentiero della "Valle dei Mulini" che porta da Agerola alla bellissima Ravello o Scala. Tutte le camere con servizi privati e televisore, balcone panoramico. Il ristorante ha circa cinquanta posti a sedere e la cucina è a base di propri prodotti quali carni bovine, suine e ovine dai propri allevamenti; ortaggi e frutta. L'azienda è esclusivamente a conduzione familiare e produce e vende salumi, uova fresche, ortaggi, latticini (principalmente mozzarelle, caciocavalli, caciottine ed altri derivati), produzione propria di vino. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Priceline e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Agriturismo Mare e Monti. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Agriturismo Mare e Monti Agerola, Provincia Di Napoli