Tripadvisor
Pubblica
Posta in arrivo
Filtri selezionati
Recensito il 16 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Accolto con cortesia e cordialità. Struttura comoda, dotata di ampio parcheggio, a poco dal centro e dall'inizio del Sentiero degli Dei e dei trekking più importanti. Camera dotata di ottimo Wifi e d itutte le comodità. Buona colazione. Ottimo rapporto qualità prezzo.

Data del soggiorno: gennaio 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 2 gennaio 2020

Posto molto bello per chi ama il relax, dotato di tutti i confort, stanze pulite ed accoglienti come il personale, la titolare sempre con il SORRISO ha risposto a tutte le nostre richieste.Un 10 e lode alla super colazione servita al tavolo completa persino di panettone artigianale.
Il Rabbit è davvero in una posizione ottimale tra Amalfi e Positano, facilmente raggiungibile, ne vale davvero la pena, torneremo per la prossima capatina in costiera.

Data del soggiorno: dicembre 2019
Recensito il 29 settembre 2019

Posto tranquillo, pulito, ottima cucina a prezzi economici. Personale gentile e disponibile. Vicino al sentiero degli Dei. Unici punti in sfavore sono la colazione e la troppa distanza per arrivare in Costiera.

Data del soggiorno: settembre 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 15 settembre 2019 da dispositivo mobile

Sono stato con mia moglie in questa struttura domenica attratto dall'offerta 20 € piscina e pranzo. In realtà la struttura è abbastanza buona la piscina accogliente ma acqua freddissima. Moltissime le mosche. Il problema sorge con il pranzo in quanto quando ci hanno detto che il tavolo era pronto, abbiamo trovato già tutto a tavola in un unico piatto primo a portata di mosche, secondo e contorno. Porzioni piccole. Il secondo nel mentre mangiavamo il primo si è raffreddato. Peccato perché l'idea è buona e magari chiedere 5 € in più però migliorare il servizio.

Data del soggiorno: settembre 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 3 settembre 2019

Ottimo soggiorno per chi vuole visitare la costiera amalfitana, ma anche per chi ama le passeggiate, come lo spettacolare Sentiero degli Dei, a pochi passi dalla struttura e che arriva fino a Positano. Camere comode e pulite, ambiente tranquillo e familiare. Abbiamo provato anche il ristorante e ci siamo trovati benissimo anche lì, tanto che per la nostra prossima visita in costiera pensiamo proprio di tornare al Rabbit.

Data del soggiorno: marzo 2019