“ci è piaciuto e ci torneremo” Punteggio 4 su 5
Recensione di Rabbit

Rabbit
Classificato al n.2 di 6 hotel a Agerola
Catania, Italia
“ci è piaciuto e ci torneremo”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 29 agosto 2011

ottima cucina, ottimo per relax, ottimo per vacanza con bambini. Titolare e famiglia eccellenti. Buoni collegamenti per Amalfi. ci torneremo. ci torneremo. ci torneremo. ci torneremo. ci torneremo. ci torneremo. ci torneremo. ci torneremo. ci torneremo. ci torneremo. ci torneremo. ci torneremo. ci torneremo. ci torneremo. ci torneremo. ci torneremo. ci torneremo. ci torneremo. ci torneremo. ci torneremo. ci torneremo. ci torneremo. ci torneremo. ci torneremo. ci torneremo. ci torneremo. ci torneremo. ci torneremo. ci torneremo. ci torneremo. ci torneremo. ci torneremo. ci torneremo. ci torneremo. ci torneremo.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 4 su 5

Punteggio 4 su 5
Napoli, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 28 agosto 2011

Carissimi utenti,
voglio sottoporre alla Vostra cortese attenzione questo incabtevole B&B...Ho trascorso 14 giorni davvero neravigliosi...Il posto è bellissimo ed offre servizi che in zona sono del tutto nuovi (vedi il solarium),ottima cucina...Stanze curate con minuziosità...
Ma a mio modesto avviso,la peculiarità che mi farà tornare al Rabbit,oltre alle innumerevoli qualità sopraelencate,è l'infinita gentilezza dei titolari (nella fattispecie il Signor Nicola,la SIgnora Assunta e le figlie,a cui non smetterò mai di chiedere scusa per averli messi a dura prova con i miei orari "proibitivi")...Un pò ho viaggiato e posso assicurarvi che al Rabbit non ci si sente clienti,ma persone di famiglia...In tutta onestà,consiglio a tutti di provare,non rimarrete delusi!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 4 su 5
napoli
Punteggio 5 su 5 Recensito il 14 agosto 2011

Siamo stati benissimo direi da 10 e lode direi i migliori venditori di RELAX, accoglienza speciale, cibo genuino, letti comodi e camere super pulite niente problemi x persone allergiche, ogni richiesta nei limiti del possibile sarà accolta dal personale guidato dal signor Nicola e la signora Assunta con figlie. Un saluto caloroso a tutti in particolar modo a quell'angelo di Rosalba il suo punto di forza oltre alla competenza nel servire è sicuramente la gentilezza, poi c'è l'altra figlia Maria l'interprete multilingue che se fosse nata ai tempi della torre di babele avrebbe messo tutti d'accordo.

Napoli, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 7 agosto 2011

Struttura ricettiva di ottima qualità e di strategica posizione geografica.Grande professionalita' dei titolari, Sig. Nicola nonchè Chef della buonissima cucina che riesce sempre a stupire con i suoi deliziosissimi primi piatti e tanto ancora e della Sig.ra Assunta che è sempre disponibile ed attenta ad ogni richiesta ed esigenza senza trascurare nulla. Camere luminose, dotate di tutti i confort, molto spaziose e pulizia assoluta. Al Rabbit è di casa la familiarità ed il relax. Soggiorno indimenticabile da ripetersi sicuramente.Saluti al parco regionale dei Monti Lattari e alla Divina Costiera Amalfitana.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Reggio Emilia, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 30 luglio 2011

Meraviglioso il paese e meravigliosi/e i proprietari !! Persone veramente squisite.
Consiglio a tutti di andarci perché posti e gente cosi non si trova in giro per il mondo.Perfetto Perfetto Perfetto Perfetto Perfetto Perfetto Perfetto Perfetto Perfetto Perfetto Perfetto Perfetto Perfetto Perfetto Perfetto Perfetto Perfetto Perfetto Perfetto Perfetto Perfetto Perfetto Perfetto Perfetto Perfetto Perfetto Perfetto Perfetto Perfetto Perfetto Perfetto Perfetto Perfetto Perfetto Perfetto Perfetto Perfetto Perfetto Perfetto Perfetto Perfetto Perfetto Perfetto Perfetto Perfetto Perfetto Perfetto Perfetto Perfetto Perfetto Perfetto Perfetto Perfetto Perfetto Perfetto Perfetto Perfetto Perfetto Perfetto Perfetto Perfetto Perfetto Perfetto Perfetto Perfetto Perfetto Perfetto Perfetto Perfetto Perfetto Perfetto Perfetto Perfetto Perfetto Perfetto Perfetto Perfetto Perfetto Perfetto Perfetto Perfetto Perfetto Perfetto Perfetto Perfetto Perfetto Perfetto Perfetto Perfetto Perfetto Perfetto Perfetto Perfetto Perfetto Perfetto Perfetto Perfetto Perfetto Perfetto Perfetto Perfetto Perfetto Perfetto Perfetto Perfetto Perfetto Perfetto Perfetto Perfetto Perfetto Perfetto Perfetto Perfetto Perfetto Perfetto Perfetto Perfetto Perfetto Perfetto Perfetto Perfetto Perfetto Perfetto Perfetto Perfetto Perfetto

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari
Vienna, Austria
Punteggio 5 su 5 Recensito il 11 luglio 2011

E stata una bellissima vacanza in un ambiente confortevole!
Complimenti allo staff del Rabbit, sempre gentile e disponibile!

Grazie di tutto! Sicuramente torneremo a trovarvi!

Liebe Grüße aus Deutschland und Österreich!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
Zurigo, Svizzera
Punteggio 5 su 5 Recensito il 6 luglio 2011

Paesaggio idilliaco, tra le colline amalfitane, la natura sembra non essere stata turbata dal tempo in cui gli Dèi percorsero il famoso sentiero che da questa paradisiaca tana del coniglio si snoda tra i terrazzi fertili, in alto sopra il mare..
Accoglienza calorosa.. ..letti comodi e camere molto pulite..
Anche cibo e vino, degni degli Dèi, probabilmente pure loro pernottarono da Rabbit prima di incamminarsi..
..che dire.. Divino!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 5 su 5
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Agerola
Hotel Due Torri
Nido Verde
Nido Verde
N. 1 di 29 a Agerola
Punteggio 5.0 su 5 401 recensioni

Conosci Rabbit? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Rabbit

Struttura: Rabbit
Indirizzo: Via San Lorenzo, 1 trav. 8B, 80051 Agerola, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Agerola
Colazione gratuita Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 1 hotel romantici a Agerola
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Rabbit. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Rabbit Agerola, Provincia Di Napoli