“Una piacevolissima scoperta👍👍”

Al n.21 in classifica su 39 Ristoranti a Agerola
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo pernottato 3notti con mezza pensione,siamo stati benissimo,cibo stanza e accoglienza del personale da premiare;mi è dispiaciuto alla nostra partenza di non aver trovato Carmine,persona squisita..un saluto grande a Luigi e a te..grande Carmine!!

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo conosciuto il casale grazie ad un regalo di 50 esimo che mi hanno regalato le mie amiche. C'è ne siamo subito innamorati x la gentilezza e i modi di fare di Carmine, Anna e di tutti quelli che ci lavorano. Sembra di stare tutti in famiglia xche è quello che sono.... Una grande famiglia. Il cibo è ottimo ed abbondante e x dirlo io che mangio davvero parecchio! Il piccolo Antonio è adorabile socievole e simpaticissimo. Il posto è un vero paradiso dove rilassarsi e godere di tutto quello che la natura può offrire lo consiglio a tutti. Ci vediamo l'anno prossimo! Baci.

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottima ospitalità. .cibo buono . è ben servito. ...bella passeggiata a cavallo. Ci andremo ...di nuovo.....

Recensito 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

Accoglienza calorosa,ci hanno fatto cenare nonostante fossimo arrivati tardi.
Camere carine e pulite...forse qualche problema con la pressione dell'acqua nella doccia
Bravi a consigliare i posti da visitare ...
Colazione migliorabile...
Ma rapporto qualità/prezzo eccezionale.

Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Buon sito a gestione familiare la signora gentilissima la camera quadrupla carina con wi fi gratuito e ben arreddata

Gli utenti che hanno visto B&B AGRITURISMO CASALE PARADISO hanno visto anche

Agerola, Provincia di Napoli

Conosci B&B AGRITURISMO CASALE PARADISO? Condividi la tua esperienza!