“Appartamento SUPER”

giorgioca
Rozzano, Italia
“Appartamento SUPER”
Recensito il 3 maggio 2019 per un soggiorno a aprile 2019

Io con la mia famiglia ( eravamo in 5), abbiamo soggiornato in quesro appartamento come punto di appoggio per visitare la costiera amalfitana.
L'appartamento è veramente maestoso e risulta ancora piu bello che nelle foto.
Ci sono 3 ampie camere da letto , una grande cucina due bellissimi bagni
1 con vasca idromassaggio e l' altro con doccia idromassaggio, e un bellissimo terrazzo dove ogni mattina facevamo colazione ( c'erano 30 gradi) con le sfogliatelle che puoi comprare in un negozio li sotto. Sotto casa c'è anche pizzeria ristorante ottimo dove si puo comprare la famosa mozzarella-fiordilatte che consiglio con la focaccia che fanno loro. L' appartamento è situato nel centro della frazione di Agerola ( Bomerano) da dove parte la bellissima passeggiata " Il Sentiero degli Dei" che noi abbiamo fatto e che ti porta in 7 km a Nocelle prima e poi a Positano percorrendo alcune scalinate e facendoti godere un panorama stupendo della costiera. Insomma vacanza stupenda e appartamento consigliatissimo.

Data del soggiorno: aprile 2019
7 mag 2019
Grazie mille davvero per questa stupenda recensione. Aiuterà senza dubbio la popolarità della casa e a far conoscere questo delizioso alloggio. Contiamo di riavervi ospiti. A presto!!!