“Sempre meglio”

Inglese per primo
Alessandr
“Sempre meglio ”
Recensito il 25 giugno 2019 per un soggiorno a aprile 2019

Ogni anno torniamo un paio di volte.
La struttura è come sempre elegante ed impeccabile.
Cortesia e professionalità ad un prezzo fantastico.
La novità dell’anno è la sala colazioni, allo stesso standard della struttura, sia per location che per scelta del menu. Dolci locali fatti in casa!

Data del soggiorno: aprile 2019
mariatere
“Eccellente”
Recensito il 8 maggio 2019 per un soggiorno a maggio 2019

Palazzo Lauritano è una meraviglia con le sue stanze affrescate che infondono serenità e rilassatezza.Ho pernottato nella stanza delle “Nascite”! Ottima la colazione.
Professionalità e gentilezza della sig.na Imma hanno costituito il corollario ottimale per un visitare e percorrere il Sentiero degli Dei e il territorio della Costiera Amalfitana.
Consiglio questa location a tutti!

Data del soggiorno: maggio 2019
8 mag 2019
gentile Mariateresa,
siamo onorati di aver fatto la sua conoscenza e felici che il suo soggiorno sia stato all'altezza delle sue aspettative. Lavoriamo ogni giorno per offrire piacevoli soggiorni e constatare l'apprezzamento dei nostri ospiti per la terra che ci ospita misura la cifra del nostro quotidiano impegno. Palazzo Lauritano avrà sempre aperte per i suoi amici. Un abbraccio!
547vincen
Barcellona, Spagna
“Palazzo Lauritano”
Recensito il 7 maggio 2019 per un soggiorno a maggio 2019

Bellissima esperienza nella stanza delle nascite del Palazzo Lauritano.
La Sig.na Imma è stata molto professionale nell’accoglienza e precisa nelle informazioni sugli spostamenti con mezzi pubblici e inerenti il Sentiero degli Dei.
La stanza delle nascite è meravigliosa con un affaccio sul mare della costiera. La colazione e ricca di prodotti locali, sistemati tutti con molta cura. Da consigliare a tutti e sicuramente torneremo in questa splendida location.

Data del soggiorno: maggio 2019
Smarcels
“Il sentiero degli dei”
Recensito il 15 aprile 2019 per un soggiorno a aprile 2019

Location meravigliosa, signorile, accogliente e avvolgente.
Tommaso ed Imma sono semplicemente fantastici, curano gli ospiti in ogni loro esigenza, prevista ed imprevista, contribuendo ad arricchire il soggiorno nella splendida costiera Amalfitana

Data del soggiorno: aprile 2019
18 apr 2019
Ci riempie di gioia leggere il suo commento e fornisce nuovi importanti stimoli a migliorare gli standard di ospitalità ed accoglienza. Confidiamo in un suo presto ritorno al Palazzo e le auguriamo tutto il meglio. A presto
MorryBA
Bari, Italia
“Ottima sistemazione, parcheggio gratuito e grande cortesia”
Recensito il 18 marzo 2019 per un soggiorno a marzo 2019

Struttura accogliente in un palazzo antico e ben restaurato. La nostra stanza con dipinti al soffitto è stata una bellissima sistemazione: camera ampia, pulita e con tutti i confort. Nonostante il nostro ritardo all'arrivo l'accoglienza dei proprietari è stata esemplare. Per ogni tipo di informazione sapranno darvi tutte le dritte di cui avrete bisogno: orario degli autobus, mappe del sentiero degli dei, programmazione della città di Agerola, prelibatezze culinarie, ristoranti in zona, ecc.
Super soddisfatta, lo consiglio vivamente anche per muoversi sul Sentiero degli Dei. Basta fare pochi chilometri e parcheggiare la macchina a Bomerano, (sia in auto che con l'autobus). Colazione al mattino in un bar a pochi metri dal Palazzo (dolce o salata).

Data del soggiorno: marzo 2019
Età 50-64
llou2015
Riccione, Emilia-Romagna, Italy
“Parola d’ordine: CORTESIA”
Recensito il 18 febbraio 2019 per un soggiorno a dicembre 2018

Desiderosi di percorrere “il sentiero degli Dei”, ci siamo appoggiati a questa struttura per il nostro fine settimana ( 7, 8 e 9 dicembre) tutto all’insegna della scoperta di quel luogo magico. La sorpresa è stata che, anche la nostra sistemazione a Palazzo Lauretano, non era da meno. Imma ci ha accolto con il suo sorriso accompagnato da una squisita cortesia: e già ci sentivamo a casa. Le stanze bellissime, arredate con cura e molto pulite, ci hanno permesso di ristorarci prima della gita che avremmo affrontato il giorno dopo. Purtroppo, quando ci siamo svegliati, il tempo non si è mostrato subito clemente con noi ma, con i preziosi consigli di Imma e Tommaso ( ed un po’ di sole che ha fatto capolino nella seconda metà della giornata) siamo riusciti a percorrere un tratto di sentiero.
Una vista mozzafiato!!!
Ci è rimasta la voglia quindi, appena riusciremmo a riorganizzare una nuova uscita (noi partiamo da Riccione...) con un soggiorno un po’ più lungo, non avremmo dubbi dove alloggiare! Grazie ancora di tutto!

Data del soggiorno: dicembre 2018
Piero123
“Ottima location”
Recensito il 8 ottobre 2018 per un soggiorno a ottobre 2018

Ottima struttura nuova accogliente e pulita.Il personale molto cortese e disponibile.Ci siamo trovati molto bene nonostante il tempo non fosse dei migliori

Data del soggiorno: ottobre 2018