“Il sentiero degli dei”
Agerola, Provincia di Napoli, Campania

Stefania
“Il sentiero degli dei”
Recensito il 15 aprile 2019 per un soggiorno a aprile 2019

Location meravigliosa, signorile, accogliente e avvolgente.
Tommaso ed Imma sono semplicemente fantastici, curano gli ospiti in ogni loro esigenza, prevista ed imprevista, contribuendo ad arricchire il soggiorno nella splendida costiera Amalfitana

Data del soggiorno: aprile 2019
18 apr 2019
Ci riempie di gioia leggere il suo commento e fornisce nuovi importanti stimoli a migliorare gli standard di ospitalità ed accoglienza. Confidiamo in un suo presto ritorno al Palazzo e le auguriamo tutto il meglio. A presto
MorryBA
Bari, Italia
Recensore livello 2
“Ottima sistemazione, parcheggio gratuito e grande cortesia”
Recensito il 18 marzo 2019 per un soggiorno a marzo 2019

Struttura accogliente in un palazzo antico e ben restaurato. La nostra stanza con dipinti al soffitto è stata una bellissima sistemazione: camera ampia, pulita e con tutti i confort. Nonostante il nostro ritardo all'arrivo l'accoglienza dei proprietari è stata esemplare. Per ogni tipo di informazione sapranno darvi tutte le dritte di cui avrete bisogno: orario degli autobus, mappe del sentiero degli dei, programmazione della città di Agerola, prelibatezze culinarie, ristoranti in zona, ecc.
Super soddisfatta, lo consiglio vivamente anche per muoversi sul Sentiero degli Dei. Basta fare pochi chilometri e parcheggiare la macchina a Bomerano, (sia in auto che con l'autobus). Colazione al mattino in un bar a pochi metri dal Palazzo (dolce o salata).

Data del soggiorno: marzo 2019
Età 50-64
llou2015
Riccione, Emilia-Romagna, Italy
Recensore livello 2
“Parola d’ordine: CORTESIA”
Recensito il 18 febbraio 2019 per un soggiorno a dicembre 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Desiderosi di percorrere “il sentiero degli Dei”, ci siamo appoggiati a questa struttura per il nostro fine settimana ( 7, 8 e 9 dicembre) tutto all’insegna della scoperta di quel luogo magico. La sorpresa è stata che, anche la nostra sistemazione a Palazzo Lauretano, non era da meno. Imma ci ha accolto con il suo sorriso accompagnato da una squisita cortesia: e già ci sentivamo a casa. Le stanze bellissime, arredate con cura e molto pulite, ci hanno permesso di ristorarci prima della gita che avremmo affrontato il giorno dopo. Purtroppo, quando ci siamo svegliati, il tempo non si è mostrato subito clemente con noi ma, con i preziosi consigli di Imma e Tommaso ( ed un po’ di sole che ha fatto capolino nella seconda metà della giornata) siamo riusciti a percorrere un tratto di sentiero.
Una vista mozzafiato!!!
Ci è rimasta la voglia quindi, appena riusciremmo a riorganizzare una nuova uscita (noi partiamo da Riccione...) con un soggiorno un po’ più lungo, non avremmo dubbi dove alloggiare! Grazie ancora di tutto!

Data del soggiorno: dicembre 2018
Piero123
Recensore livello 5
“Ottima location”
Recensito il 8 ottobre 2018 per un soggiorno a ottobre 2018

Ottima struttura nuova accogliente e pulita.Il personale molto cortese e disponibile.Ci siamo trovati molto bene nonostante il tempo non fosse dei migliori

Data del soggiorno: ottobre 2018
Stefano V
Civitavecchia, Italia
“Molto carino”
Recensito il 7 agosto 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Posto molto carino situato nel comune di Agerola, prezzi contenuti, gentili ed ospitali i ragazzi della reception, camera con tutti i comfort, Lo consiglio.

Data del soggiorno: luglio 2018
Anna F
“Buon hotel”
Recensito il 7 agosto 2018 per un soggiorno a luglio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Le stanze di quest’hotel sono molto belle e molto pulite. Il personale è abbastanza accogliente. Unica pecca, la colazione viene servita in un hotel a 30 mt, che è sporchissimo. Probabilmente se non avessimo usufruito di quella colazione , nella quale ho trovato ben 2 peli, e un piatto sporco di pomodoro, avrei dato 5 stelle...

Data del soggiorno: luglio 2018
844veroni
Arpino, Italia
Recensore livello 6
“Meraviglioso ”
Recensito il 6 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

La struttura è bellissima, é u palazzo appartenuto ad un'antica famiglia di Positano, ben tenuto, ristrutturato ad hoc e fedele all'originale.
La posizione e molto comoda in 15minuti si raggiunge il mare, il personale meraviglioso: c'è Imma che all'arrivo oltre all'estrema gentilezza mostra una vera preparazione all'accoglienza, saprà darvi tutte le informazioni di cui avrete bisogno, orario degli autobus, mappe del sentiero degli dei, programmazione della città di Agerola.
Sicuramente tornerei in questa struttura, il prezzo poi... quasi imbarazzante.
Super soddisfatta, lo consiglio vivamente, anche per muoversi sulla scogliera basta parcheggiare macchina ad Agerola e prendere un autobus. Lo stesso se si vuole percorrere il sentiero degli dei, basta arrivare in 2 minuti a Bomerano (sia in auto che con l'autobus).

Data del soggiorno: agosto 2018