“Buon hotel”

Inglese per primo
Anna F
“Buon hotel”
Recensito il 7 agosto 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Le stanze di quest’hotel sono molto belle e molto pulite. Il personale è abbastanza accogliente. Unica pecca, la colazione viene servita in un hotel a 30 mt, che è sporchissimo. Probabilmente se non avessimo usufruito di quella colazione , nella quale ho trovato ben 2 peli, e un piatto sporco di pomodoro, avrei dato 5 stelle...

Data del soggiorno: luglio 2018
844veroni
Arpino, Italia
“Meraviglioso ”
Recensito il 6 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

La struttura è bellissima, é u palazzo appartenuto ad un'antica famiglia di Positano, ben tenuto, ristrutturato ad hoc e fedele all'originale.
La posizione e molto comoda in 15minuti si raggiunge il mare, il personale meraviglioso: c'è Imma che all'arrivo oltre all'estrema gentilezza mostra una vera preparazione all'accoglienza, saprà darvi tutte le informazioni di cui avrete bisogno, orario degli autobus, mappe del sentiero degli dei, programmazione della città di Agerola.
Sicuramente tornerei in questa struttura, il prezzo poi... quasi imbarazzante.
Super soddisfatta, lo consiglio vivamente, anche per muoversi sulla scogliera basta parcheggiare macchina ad Agerola e prendere un autobus. Lo stesso se si vuole percorrere il sentiero degli dei, basta arrivare in 2 minuti a Bomerano (sia in auto che con l'autobus).

Data del soggiorno: agosto 2018
JayBeeEll
“Grandissimo senso dell'ospitalità.”
Recensito il 12 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Mia moglie ed io abbiamo passato due notti in una delle bellissime stanze del palazzo Lauritano e siamo stati accolti con molta, molta gentilezza da Imma. Ci ha praticamente dato consigli molto utili su tutto e sempre col sorriso, si vede che il senso dell'ospitalità da queste parti è innato. Ci sono stati consigliati dei ristoranti, noi siamo andati da Leonardo's 2 sere di fila (squisito!) e anche se era tutto pieno abbiamo avuto un tavolo grazie ad Imma. La colazione l'abbiamo fatta in un posto a 100 metri dal palazzo (in convenzione) e anche lì tutti super gentili. Forse il paesino non offre tantissimo e per andare giù ad Amalfi etc. non è proprio la cosa più semplice/vicina del mondo però devo dire che quel senso di ospitalità che ho trovato è raro, molto raro, non lo dimenticherò. Ciao e grazie mille!

Data del soggiorno: luglio 2018
Spring_Su
“Incantevole”
Recensito il 4 luglio 2018 per un soggiorno a giugno 2018

bellissimi giorni trascorsi.... il Palazzo è incantevole e le stanze lo sono ancora di più. tutto molto curato rilassante.
Il signor Tommaso e la signora Imma sono persone davvero professionali ed in gamba. Complimenti
saremo ben lieti di ripetere questa bellissima esperienza ad Agerola...

5 lug 2018
Siamo onorati di avervi ospitati nelle nostre historic rooms. Palazzo Lauritano sorge ad Agerola, terra baciata dagli dei, così ospitale e così ricca di esperienze. Abbiamo avuto modo di apprezzare la vostra sensibilità e l'attaccamento alle bellezze che questa terra offre. Abbiamo ancora tanto da raccontarvi. Registriamo la vostra promessa di tornare qui e lasciamo le nostre porte aperte. Per gli amici Palazzo Lauritano avrà sempre porte aperte. Un abbraccio!
roberto g
Suzzara, Italia
“viaggio indimenticabile sulla costiera amalfitana”
Recensito il 25 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018

eccellente, questo è quanto si possa dire di questa struttura, per le comode stanze, ammobiliate con gusto, silenziose e pulitissime, e ancora di più per l'accoglienza, la professionalità e gentilezza di chi la gestisce. La sig.na Imma è stata semplicemente fantastica, ottima anche la colazione offerta. da ritornare e da consigliare sicuramente.

27 giu 2018
Gentilissimo Roberto,
grazie delle belle parole. Palazzo Lauritano è una dimora storica che abbiamo la fortuna di gestire in una terra meravigliosa, Agerola, alta Costiera Amalfitana. Abbiamo la fortuna di incontrare ospiti sensibili come voi, che apprezzano lo sforzo che profondiamo tutti i giorni: garantire piacevoli soggiorni. Vi aspettiamo di nuovo al Palazzo. Ci saranno sempre porta aperte per gli amici. A presto!
Benedetta
“Sentiero degli dei”
Recensito il 9 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Strada un po’ tortuosa ma il panorama vale il viaggio. Bel palazzo nel centro del paese. Gestori super gentili. Belle stanze curate e letti comodi. Posizione perfetta per fare il sentiero degli dei

9 giu 2018
Gentilissima Benedetta,
grazie delle belle parole. Siamo fortunati a vivere e lavorare in questa terra magica, qui sull'alta Costiera Amalfitana. Qui trovi il gusto unico del cibo, sentieri lussureggianti, paesaggi mozzafiato e scenari paradisiaci a picco sul mare che si aprono davanti ai propri occhi. Basta solo imboccare l'ultima curva. Il Sentiero degli Dei è solo la nostra punta di diamante: un percorso che si snoda su quella che era un'antica mulattiera, unica via di collegamento per gli scambi commerciali tra l'alta e la bassa Costiera. Un percorso apprezzato da milioni di trekker, che racconta di una storia millenaria. E Palazzo Lauritano è custode di una parte di questa storia, che noi amiamo raccontare ai nostri gentili ospiti. Cerchiamo di farlo con la cura e la dedizione che si devono a chi ci sceglie come meta delle proprie vacanze. Cerchiamo di mettere nel nostro lavoro tutto l'impegno per far trascorrere ai nostri gentili ospiti piacevoli soggiorni. Palazzo Lauritano avrà sempre porte aperte per i suoi amici. E ti aspettiamo di nuovo al Palazzo, in modo da offrirti esperienze ancora più coinvolgenti en intense. A presto!
554gianlu
“La magia di una antica dimora...”
Recensito il 26 maggio 2018 per un soggiorno a maggio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Situato in posizione strategica per visitare la costiera amalfitana ed a pochi minuti dalla partenza del "sentiero degli Dei" è stata una picevole esperienza ed un tuffo nel passato. Un palazzo nobiliare sapientemente ristrutturato ed adattato a B&B, la camera assegnataci, stupenda e di dimensioni generose, era la vecchia cucina del palazzo con un camino superbo. Personale gentilissimo.

Data del soggiorno: maggio 2018
27 mag 2018
Grazie del feeback. Siamo onorati di leggere queste parole. E' uno stimolo a proseguire su questa strada e a fare sempre del nostro meglio per offrire piacevoli soggiorni. Palazzo Lauritano è ubicato in posizione strategica, vicinissimo ai punti di interesse con prestigio storico, culturale e naturalistico. Dagli ambienti del nostro Palazzo trasuda storia e cultura, le nostre historic rooms si presentano agli occhi dei nostri gentili ospiti con una precisa identità: raccontano una storia e siamo fieri di poterla tramandare e condividere. Siete stati ospiti eccezionali e siamo felici di avervi ospitato qui. Avremo sempre porte aperte per gli amici. A presto!