“Sentiero degli dei”

Benedetta
“Sentiero degli dei”
Recensito il 9 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Strada un po’ tortuosa ma il panorama vale il viaggio. Bel palazzo nel centro del paese. Gestori super gentili. Belle stanze curate e letti comodi. Posizione perfetta per fare il sentiero degli dei

Data del soggiorno: giugno 2018
9 giu 2018
Gentilissima Benedetta,
grazie delle belle parole. Siamo fortunati a vivere e lavorare in questa terra magica, qui sull'alta Costiera Amalfitana. Qui trovi il gusto unico del cibo, sentieri lussureggianti, paesaggi mozzafiato e scenari paradisiaci a picco sul mare che si aprono davanti ai propri occhi. Basta solo imboccare l'ultima curva. Il Sentiero degli Dei è solo la nostra punta di diamante: un percorso che si snoda su quella che era un'antica mulattiera, unica via di collegamento per gli scambi commerciali tra l'alta e la bassa Costiera. Un percorso apprezzato da milioni di trekker, che racconta di una storia millenaria. E Palazzo Lauritano è custode di una parte di questa storia, che noi amiamo raccontare ai nostri gentili ospiti. Cerchiamo di farlo con la cura e la dedizione che si devono a chi ci sceglie come meta delle proprie vacanze. Cerchiamo di mettere nel nostro lavoro tutto l'impegno per far trascorrere ai nostri gentili ospiti piacevoli soggiorni. Palazzo Lauritano avrà sempre porte aperte per i suoi amici. E ti aspettiamo di nuovo al Palazzo, in modo da offrirti esperienze ancora più coinvolgenti en intense. A presto!
554gianlu
Pianoro, Italia
“La magia di una antica dimora...”
Recensito il 26 maggio 2018 per un soggiorno a maggio 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Situato in posizione strategica per visitare la costiera amalfitana ed a pochi minuti dalla partenza del "sentiero degli Dei" è stata una picevole esperienza ed un tuffo nel passato. Un palazzo nobiliare sapientemente ristrutturato ed adattato a B&B, la camera assegnataci, stupenda e di dimensioni generose, era la vecchia cucina del palazzo con un camino superbo. Personale gentilissimo.

27 mag 2018
Grazie del feeback. Siamo onorati di leggere queste parole. E' uno stimolo a proseguire su questa strada e a fare sempre del nostro meglio per offrire piacevoli soggiorni. Palazzo Lauritano è ubicato in posizione strategica, vicinissimo ai punti di interesse con prestigio storico, culturale e naturalistico. Dagli ambienti del nostro Palazzo trasuda storia e cultura, le nostre historic rooms si presentano agli occhi dei nostri gentili ospiti con una precisa identità: raccontano una storia e siamo fieri di poterla tramandare e condividere. Siete stati ospiti eccezionali e siamo felici di avervi ospitato qui. Avremo sempre porte aperte per gli amici. A presto!
maria s
Oslo, Norvegia
“Un palazzo affascinante”
Recensito il 13 maggio 2018 per un soggiorno a maggio 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo alloggiato a palazzo lauretano una notte e non posso che ritenermi più che soddisfatta sia del servizio che della camera! Oltretutto Imma è stata gentilissima e sempre a nostra disposizione.

487alessi
“come a casa, un po’ più coccolati”
Recensito il 3 maggio 2018 per un soggiorno a aprile 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati in questo palazzo storico per visitare la costiera amalfitana e dintorni e devo dire che la posizione è proprio strategica, la struttura molto confortevole!
Non da sottovalutare l’accoglienza, in particolare da parte di Imma che si è fatta in quattro per soddisfare ogni nostro desiderio... Un plauso anche a Tommaso sempre pronto a migliorarsi. Un posto in cui tornare.

Data del soggiorno: aprile 2018
Ale C
“Il fresco della costiera”
Recensito il 1 maggio 2018 per un soggiorno a maggio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Splendido palazzo ristrutturato da poco, buon gusto negli arredi e nello stile, bellissima atmosfera ed ottima accoglienza e supporto durante tutto il soggiorno.
Imma e Tommaso sono stati disponibilissimi per ogni nostra necessità, dagli spostamenti ai suggerimenti per i pasti sia in Costiera che nella frazione di San Lazzaro, dove si trova la struttura.
Sicuramente un posto da non perdere.
Grazie di tutto e se torneremo in zona costiera sicuramente vi verremo a trovare.

3 mag 2018
Carissima Alessia,
le tue parole sono uno stimolo a proseguire per questa strada. Il nostro impegno è mantenere alti, adeguati alle aspettative dei nostri ospiti, gli standard dell'accoglienza e dell'ospitalità. Siamo felici di averti conosciuto e ospitato nelle nostre historic rooms. Palazzo Lauritano avrà sempre porte aperte per i suoi amici. A presto!
Regina T
“Viaggio in Campania”
Recensito il 15 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Soggiorno all'altezza delle aspettative. Molto gentile e disponibile Imma, la giovane ragazza del ricevimento.

Data del soggiorno: aprile 2018
17 apr 2018
Gentilissima signora,
è stato davvero un onore per noi avervi avuto ospiti al Palazzo. E apprezziamo il contenuto del vostro feedback. È uno stimolo a fare sempre meglio. È uno stimolo a dare sempre il meglio. Palazzo Lauritano avrà sempre porte aperte per i suoi amici. Tornate appena possibile.
Alessandr
“Gioiello nascosto ”
Recensito il 26 novembre 2017 per un soggiorno a novembre 2017

Fantastica esperienza. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Abbiamo soggiornato per una notte nella suite: la stanza è arredata con gusto, la ristrutturazione appena terminata lascia trasparire gusto e rispetto di quanto era prima, vi sono in camera degli affreschi stupendi. Letto ampio (3 piazze ) e comodissimo, accoglienza stupenda. Se passate in costiera è un posto da non perdere!

Data del soggiorno: novembre 2017
27 nov 2017
Caro Alessandro,
grazie per la sua recensione. Palazzo Lauritano è una dimora storica risalente al 1739, ma le prime tracce risalgono addirittura al 1125, quando una famiglia di pescatori si trasferì da Positano, frazione Laurito, ad Agerola per intensificare i propri scambi commerciali. In quel tempo le uniche vie di collegamento erano le antiche mulattiere, che oggi sono diventate sentieri e percorsi trekking che fanno la fortuna di questa cittadina dell'alta Costiera Amalfitana. La invitiamo quindi a tornare per percorrere il bellissimo Sentiero degli Dei, scelto dal New York Times tra le dieci passeggiate più belle al mondo. Il Palazzo si presenta agli occhi dei propri ospiti con le caratteristiche architettoniche che furono di un tempo. Un'opera di ristrutturazione coerente con l'identità storica della residenza offre agli ospiti camere dal gusto antico e dall'arredamento in arte povera, senza trascurare la comodità e il comfort. Siamo contenti che lei abbia trascorso, insieme alla sua famiglia, un piacevole soggiorno e siamo davvero felici che lei abbia colto, nei suoi spunti, particolari che sono da stimolo per noi che dedichiamo tempo ed energie per offrire, a chi ci sceglie, vacanze adeguate alle proprie esigenze. Palazzo Lauritano avrà sempre porte aperte per i suoi amici. E noi la aspettiamo di nuovo al Palazzo. A presto, Tommaso