“Un palazzo affascinante”

Oslo, Norvegia
“Un palazzo affascinante”
Recensito il 13 maggio 2018 per un soggiorno a maggio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo alloggiato a palazzo lauretano una notte e non posso che ritenermi più che soddisfatta sia del servizio che della camera! Oltretutto Imma è stata gentilissima e sempre a nostra disposizione.

Data del soggiorno: maggio 2018
487alessi
“come a casa, un po’ più coccolati”
Recensito il 3 maggio 2018 per un soggiorno a aprile 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati in questo palazzo storico per visitare la costiera amalfitana e dintorni e devo dire che la posizione è proprio strategica, la struttura molto confortevole!
Non da sottovalutare l’accoglienza, in particolare da parte di Imma che si è fatta in quattro per soddisfare ogni nostro desiderio... Un plauso anche a Tommaso sempre pronto a migliorarsi. Un posto in cui tornare.

Data del soggiorno: aprile 2018
Ale C
“Il fresco della costiera”
Recensito il 1 maggio 2018 per un soggiorno a maggio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Splendido palazzo ristrutturato da poco, buon gusto negli arredi e nello stile, bellissima atmosfera ed ottima accoglienza e supporto durante tutto il soggiorno.
Imma e Tommaso sono stati disponibilissimi per ogni nostra necessità, dagli spostamenti ai suggerimenti per i pasti sia in Costiera che nella frazione di San Lazzaro, dove si trova la struttura.
Sicuramente un posto da non perdere.
Grazie di tutto e se torneremo in zona costiera sicuramente vi verremo a trovare.

Data del soggiorno: maggio 2018
3 mag 2018
Carissima Alessia,
le tue parole sono uno stimolo a proseguire per questa strada. Il nostro impegno è mantenere alti, adeguati alle aspettative dei nostri ospiti, gli standard dell'accoglienza e dell'ospitalità. Siamo felici di averti conosciuto e ospitato nelle nostre historic rooms. Palazzo Lauritano avrà sempre porte aperte per i suoi amici. A presto!
Regina T
“Viaggio in Campania”
Recensito il 15 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Soggiorno all'altezza delle aspettative. Molto gentile e disponibile Imma, la giovane ragazza del ricevimento.

Data del soggiorno: aprile 2018
17 apr 2018
Gentilissima signora,
è stato davvero un onore per noi avervi avuto ospiti al Palazzo. E apprezziamo il contenuto del vostro feedback. È uno stimolo a fare sempre meglio. È uno stimolo a dare sempre il meglio. Palazzo Lauritano avrà sempre porte aperte per i suoi amici. Tornate appena possibile.
Alessandr
“Gioiello nascosto ”
Recensito il 26 novembre 2017 per un soggiorno a novembre 2017

Fantastica esperienza. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Abbiamo soggiornato per una notte nella suite: la stanza è arredata con gusto, la ristrutturazione appena terminata lascia trasparire gusto e rispetto di quanto era prima, vi sono in camera degli affreschi stupendi. Letto ampio (3 piazze ) e comodissimo, accoglienza stupenda. Se passate in costiera è un posto da non perdere!

Data del soggiorno: novembre 2017
27 nov 2017
Caro Alessandro,
grazie per la sua recensione. Palazzo Lauritano è una dimora storica risalente al 1739, ma le prime tracce risalgono addirittura al 1125, quando una famiglia di pescatori si trasferì da Positano, frazione Laurito, ad Agerola per intensificare i propri scambi commerciali. In quel tempo le uniche vie di collegamento erano le antiche mulattiere, che oggi sono diventate sentieri e percorsi trekking che fanno la fortuna di questa cittadina dell'alta Costiera Amalfitana. La invitiamo quindi a tornare per percorrere il bellissimo Sentiero degli Dei, scelto dal New York Times tra le dieci passeggiate più belle al mondo. Il Palazzo si presenta agli occhi dei propri ospiti con le caratteristiche architettoniche che furono di un tempo. Un'opera di ristrutturazione coerente con l'identità storica della residenza offre agli ospiti camere dal gusto antico e dall'arredamento in arte povera, senza trascurare la comodità e il comfort. Siamo contenti che lei abbia trascorso, insieme alla sua famiglia, un piacevole soggiorno e siamo davvero felici che lei abbia colto, nei suoi spunti, particolari che sono da stimolo per noi che dedichiamo tempo ed energie per offrire, a chi ci sceglie, vacanze adeguate alle proprie esigenze. Palazzo Lauritano avrà sempre porte aperte per i suoi amici. E noi la aspettiamo di nuovo al Palazzo. A presto, Tommaso
Monica S
Provincia di Napoli, Italia
“Regale permanenza”
Recensito il 24 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Location molto suggestiva,dotata di ogni comfort,a pochi km dalle principali località della costiera amalfitana.Abbiamo soggiornato presso questa struttura dal 21 al 24 agosto,nella mansarda,molto spaziosa e accogliente.Unica pecca,se così vogliamo definirla,è stato il fatto che,nonostante avessimo prenotato una camera con letto matrimoniale,ci siamo ritrovati 2 letti singoli in ferro battuto,ravvicinati,scomodi pero' per chi alloggia in coppia.Questo dettaglio comunque non ha inciso minimamente sulla qualità del servizio reso e sulla eccellenza della location che consiglio vivamente a chi,come noi,decida di viversi per qualche giorno la bellezza ineguagliabile della costiera amalfitana!!!Un grazie di cuore a Tommaso,col quale ci scusiamo per un equivoco evitabile,ma soprattutto a Concetta per la sua gentilezza e la sua disponibilità , quasi di altri tempi!!!Bravi ragazzi,continuate così, speriamo per noi di rivedervi presto!!!!

Data del soggiorno: agosto 2017
26 ago 2017
Cara Monica,
grazie delle parole eleganti quanto il suo stile e la sua ricerca nei dettagli. Siamo davvero onorati ad avervi ospitato presso il nostro Palazzo. Siamo una realtà work in progress, nata da pochi mesi, e accettiamo tutti gli input positivi che ci trasmettono i nostri ospiti. Grazie dei consigli. Cercheremo come sempre di metterci tutto l'impegno e tutta la professionalità per regalare ai nostri ospiti un piacevole soggiorno. Vi aspettiamo ancora nelle nostre historic rooms (anche per cogliere le miglioríe che apporteremo). A presto, Tommaso.
GiuliABau
“due giorni di relax”
Recensito il 7 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Posto magico ad Agerola, la nuova struttura dispone di camere e i servizi semplicemente fantastici, ben curati nel dettaglio e molto puliti.
Ci hanno accolto Concetta e Tommaso, due persone squisite, simpatici, cordiali e molto professionali.
Palazzo Lauritano si trova ad Agerola distante circa 20 min da Amalfi e vicinissimo allo spettacolare Fiordo di Furore.
Consiglierei a tutti di andare a palazzo lauritano

Data del soggiorno: agosto 2017
7 ago 2017
Carissima Giulia, siamo onorati di averti avuto ospite al Palazzo. La tua simpatia ci ha contaminati e il tuo amore per i nostri luoghi ci ha riempito di orgoglio. E' fantastico avere degli ospiti come te. Cerchiamo di svolgere il nostro lavoro con la massima professionalità e leggere queste esperienze di viaggio graticano i nostri sforzi. Vi aspettiamo di nuovo al Palazzo. Un caro abbraccio a voi tutti!