“Come a casa !”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Casa vacanza -
1 camera da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Agerola, Provincia di Napoli, Campania

Bartolo C
“Come a casa !”
Recensito il 24 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Tutto curato nei minimi dettagli. Proprietari gentili, simpatici e molto molto disponibili... Casa pulitissima e davvero non manca nulla ! Molto meglio di un hotel... io e il mio partner ci siamo sentiti come a casa... Struttura molto comoda per chi vuole trascorrere dei magici momenti e scoprire le meraviglie della costiera amalfitana... sicuramente non mancherà occasione di ritornarci !

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
25 set 2016
graziie mille x le belle parole vi aspettiamo presto
gianluca
roma
“Simply the best”
Recensito il 12 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Location,pulizia ,ampi spazi,parcheggio,tutto a 5 stelle, la professionalità e cortesia dei proprietari creano le migliori condizioni per un buon soggiorno , Rapporto qualità / prezzo Fantastico
Non dimenticherò mai la nonnetta che mi porge un vasetto di marmellata fatta in casa per dirmi "Benvenuto "
Bravi e Grazie
Gluca

13 set 2016
la ringraziamo per le belle parole e la aspettiamo ogni volta che vuole