“Bell'esperienza”

40marcod
Napoli, Italia
“Bell'esperienza”
Recensito il 10 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Non so come descrivere le giornate passate qui... se dire SPETTACOLARE oppure MAGISTRALE... PERFETTO

18 ago 2017
Grazie 1000 delle ottima espressione.... Vi aspetto per una prossima vacanza saluti
Maria Ant
“Il paradiso nel paradiso! Ci ritorneró sicuramente:)”
Recensito il 2 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Non basterebbero poche righe per elogiare questa splendida Casa Vacanza e il suo proprietario! L'appartamento é luminoso, arredato con cura e PULITISSIMO! É munito di ogni confort e c'é tutto l'occorrente per un soggiorno rilassante! (quindi non vi sfiancate a riempire la valigia perché troverete tutto lí) .
La colazione é abbondante e i prodotti sono di buona qualitá (compresa l'ottima marmellata di ciliegie che mi é stata offerta all'arrivo).
Il proprietario della struttura é stato SEMPRE SEMPRE SEMPRE disponibile,cordiale e piú di una volta mi ha dato consigli preziosi per vivere​ al meglio la mia vacanza:) é molto attento alle esigenze della clientela e lo fa con professionalitá e con gentilezza.
La "Casa Vacanza Pappacoda" si trova ad Agerola, paesino ubicato in una posizione strategica per raggiungere rapidamente il "Sentiero dei dei" e le mete che la costiera offre ai viaggiatori:)
Quando torneró in costiera amalfitana so giá,senza ombra di dubbio, dove soggiorneró! Grazie ancora:)

6 ago 2017
Grazie infinitamente della bella descrizione. È sempre piacere aiutare e consigliare i miei ospiti. Ti aspetto per una prossima vacanza in Costiera Amalfitana
gianluca
roma
“Sempre meglio”
Recensito il 30 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Sono tornato di nuovo dopo circa un anno in questa magnifica casa e la gradita constatazione che sono state effettuate delle migliorie , oltre la perfezione a cui ormai mi ritengo abituato
Pulizia,spazio , comfort tutto a dieci stelle, i minimi dettagli curati al Massimo
Grazie Francesco, meriti tutto il meglio
Gianluca

Ciao Gianluca,
per me è una grande onore aver ricevuto la conferma della soddisfazione, nonché aver sottolineato ii gradimento dei piccoli cambiamenti.
Con grande piacere ti aspetto per una nuova occasione (lavoro o vacanze).grazie di cuore Francesco
stefanop6
Monterotondo, Italia
“Soggiorno meraviglioso ”
Recensito il 1 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Abbiamo soggiornato in questa struttura per tre giorni. Appartamenti nuovi, puliti e pieni di ogni comfort. Il Sig. Francesco ci ha accolti in maniera esemplare facendoci sentire subito a nostro agio. Infine Agerola è un posto incantevole e tranquillo a due passi dalla costiera amalfitana e sorrentina.

4 lug 2017
Grazie molto dell'ottima descrizione. Sarà un piacere avervi miei ospiti nuovamente.
Gentilissimo
A presto
agenzi
Caravate, Italia
“confort e relax tra mare e monti”
Recensito il 20 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Agerola si trova sui monti Lattari ,sopra Amalfi e raggiungere la casa vacanza Pappacoda, dopo una giornata intensa sulla Costiera, è veramente piacevole.Sei accolto da frescura e tranquillità in un ambiente confortevole e la casa è dotata di tutto quanto serve.
Francesco e la zia sono persone splendide, sempre disponibili e pronte a risolvere ogni problema.Marmellata, ciliegie, prodotti dell'orto vengono offerti con semplicità e cortesia.Il nostro soggiorno è stato davvero rilassante!

Età 65+
30 lug 2017
La tua bella descrizione è una grande soddisfazione, mi auguro di riaverti presto per una prossima vacanza.

Grazie di cuore
Jessica B
“Semplicemente meraviglioso”
Recensito il 18 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Posto meraviglioso, relax allo stato puro e pulizia come non si vede altrove! Consigliato a tutti anche ai nostri figli pelosi!!!

18 giu 2017
Gentilissima.... Grazie ancora per le bella descrizione. Sarà un piacere rivedersi. A presto Francesco
Angelo C
Palermo, Italia
“Gentilezza pulizia e confort”
Recensito il 20 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Un bilocale pulito, appena ristrutturato, con mobilio tutto nuovo -compresa la cucina peraltro funzionante e conpleta di piatti stoviglie e pentole - e letto molto comodo. E poi fa la differenza la gentilezza di Francesco e la sua grande disponibilità. Ve la consiglio vivamente!

Ciao,
la cortesia e la disponibilità sono i punti cardini della mia attività, grazie di cuore per averlo sottolineato.
Ti aspetto per una prossima vacanza in costiera