“confort e relax tra mare e monti”
Camera privata, 1 bagno, 5 posti letto
Agerola, Provincia di Napoli, Campania

Francese per primo
Inglese per primo
agenzi
Caravate, Italia
“confort e relax tra mare e monti”
Recensito il 20 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Agerola si trova sui monti Lattari ,sopra Amalfi e raggiungere la casa vacanza Pappacoda, dopo una giornata intensa sulla Costiera, è veramente piacevole.Sei accolto da frescura e tranquillità in un ambiente confortevole e la casa è dotata di tutto quanto serve.
Francesco e la zia sono persone splendide, sempre disponibili e pronte a risolvere ogni problema.Marmellata, ciliegie, prodotti dell'orto vengono offerti con semplicità e cortesia.Il nostro soggiorno è stato davvero rilassante!

Età 65+
30 lug 2017
La tua bella descrizione è una grande soddisfazione, mi auguro di riaverti presto per una prossima vacanza.

Grazie di cuore
Francesco
Jessica B
“Semplicemente meraviglioso”
Recensito il 18 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Posto meraviglioso, relax allo stato puro e pulizia come non si vede altrove! Consigliato a tutti anche ai nostri figli pelosi!!!

18 giu 2017
Gentilissima.... Grazie ancora per le bella descrizione. Sarà un piacere rivedersi. A presto Francesco
Angelo C
Palermo, Italia
“Gentilezza pulizia e confort”
Recensito il 20 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Un bilocale pulito, appena ristrutturato, con mobilio tutto nuovo -compresa la cucina peraltro funzionante e conpleta di piatti stoviglie e pentole - e letto molto comodo. E poi fa la differenza la gentilezza di Francesco e la sua grande disponibilità. Ve la consiglio vivamente!

Ciao,
la cortesia e la disponibilità sono i punti cardini della mia attività, grazie di cuore per averlo sottolineato.
Ti aspetto per una prossima vacanza in costiera
Passenger
“Ponte del Primo Maggio”
Recensito il 3 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Veramente una casa vacanza eccezionale, eravamo 3 coppie, ci ha sistemato alla grande. Pulizia molto meglio di alcuni alberghi, tutto nuovo e profumato, una simpatica e abbondante colazione, propietari eccezionali, aria pura, e poki chilometri dalle perle della costiera...Cosa vuoi di più..? Prezzi abbordabili e nolto onesti..Non vi resta che provare..!

30 lug 2017
Grazie molto della descrizione ricca di particolari. Sarà un onore riavervi miei ospiti per una prossima vacanza in Costa d'Amalfi
Grazie
Francesco
startgame
Napoli, Italia
“Ottima struttura”
Recensito il 2 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Per il ponte del primo maggio abbiamo soggiornato presso la struttura pappacoda eravamo in 6 e abbiamo preso 2 appartamentini. Tutto nuovissimo e molto pulito, colazione abbondante con piccolo omaggio del proprietario che tra l'altro è un ottima persona.

3 mag 2017
Grazie 1000 dell'ottima descrizione. Per noi la serenità e la comodità dell'ospite è sempre stato il nostro obbiettivo

Grazie ancora ... Vi aspetto alla prossima vacanza in costiera
Vincenzo
“Tutto bellissimo”
Recensito il 15 ottobre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

La posizione molto comoda per muoversi nei dintorni e per chi ama la tranquillita,l'appartamento è nuovo e tutto pulito non manca niente posate pentole e caffettiera,insomma una casa perfetta per non parlare del gestore carinissimo e disponibile per ogni informazione o esigenza

Ho viaggiato con: Compagno/a
16 ott 2016
la ringrazio per le belle parole e la aspettiamo presto
grazie francesco
Ilaria C
Afragola, Italia
“NON POTEVAMO STARE MEGLIO”
Recensito il 7 settembre 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Bilocale nuovo, fornito di tutto il necessario, curato nei minimi particolari, pulitissimo e panoramico!!!!!! Gentilissimi e disponibilissimi i proprietari; siamo stati benissimo, lo consiglieremo e ci ritorneremo!!!!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Tutto
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
8 set 2016
vi rigraziamo e vi aspettiamo presto