“molto bello”

Tedesco per primo
Marco F
“molto bello”
Recensito il 11 gennaio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018

abbiamo soggiornato 5 giorni nell'appartamento più grande di Aria di verde in due famiglie con 2 bambini ciascuna e ci siamo trovato molto bene. L'appartamento è grande, ordinato e completo di tutto. Matteo è stato molto gentile e disponibile. la struttura è assolutamente da consigliare, ma bisogna tenere presente che si trova in collina a circa 1 ora da Napoli e 50 min da Amalfi.

Pasquale
“La pace dei sensi”
Recensito il 14 dicembre 2017 per un soggiorno a dicembre 2017

Ho avuto il piacere di trascorrere 3 giorni e 2 notti nella struttura del Sig. Matteo.
Il tempo è trascorso così in fretta.
L'appartamento è ordinato, pulito e con tutti i confort, sono stato sorpreso dal trovarci perfino l'olio per cucinare, l'aceto ed il sale.
L'arredo è funzionale, il condizionamento perfetto, bellissimo lo stabile, ideale per staccare dallo stress quotidiano.
Il proprietario è una persona squisita, avevo letto di commenti positivi, ma mai avrei immaginato tanta disponibilità e tanta dedizione al proprio lavoro.
E' stato esaustivo e gentilissimo nell'indicarci ogni possibile luogo di interesse, a tenerci aggiornati sugli eventi e soprattutto a far si che il nostro soggiorno fosse quanto più piacevole possibile.
L'appartamento ha una veduta meravigliosa su un panorama che, in inverno, rappresenta a pieno un presepio, romanticissimo il luogo, ma anche molto vicino a vari luoghi di interesse.
Complimenti, veramente complimenti per la gestione e la cura nei dettagli.

Età 35-49
Paola d
“Il posto ideale”
Recensito il 2 ottobre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017

Matteo ci ha atteso con pazienza (causa traffico siamo arrivati con due ore di ritardo )..l'appartamento che ci ha riservato oltre ad essere grande è arredato deliziosamente. Le due camere hanno entrambi un bagno proprio. La cucina è attrezzata e addirittura sempre il buon Matteo ci ha fatto trovare caffè x la colazione. Dal balcone si vede tutta Agerola
È il posto ideale x chi arriva con mezzo proprio .il parcheggio è privato della casa.
Matteo ci ha fornito tutte le indicazioni che servono x effettuare il sentiero degli Dei con un libricino a disposizione con orari di bus e traghetti x il rientro da Positano o Amalfi.
Praticamente tutto perfetto dalla cortesia alla struttura.ideale x famiglie e per gruppi di amici (il nostro appartamento poteva ospitare fino a 6 persone)

2 ott 2017
Grazie 1000 ,Paola , spero di rivedervi.
A presto
bergamasc
beragmo
“Ottimo appartamento per visitare la Costiera”
Recensito il 9 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Appartamento molto confortevole e moderno, si vede che è stato da poco ristrutturato. Si trova vicino alla fermata dei bus per raggiungere Amalfi e a circa 20 minuti di macchina/moto dalla Costa e a pochi minuti da dove parte il bellissimo sentiero degli Dei che permette di arrivare a Positano dopo circa 3 ore.
Il proprietario Matteo è molto gentile e disponibile per qualsiasi evenienza.
Sicuramente da consigliare.

Età 18-24
marcomony
Bologna, Italia
“Come a casa propria .... o meglio?”
Recensito il 4 settembre 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Appartamento pulitissimo e con tutti i comfort. Zona molto tranquilla, posto auto riservato in garage sotto casa. Aria condizionata super efficiente, wifi non velocissima ma per messaggi e navigare va benissimo (siamo in ferie o no?). Location ideale per chi vuole muoversi nella zona e visitare la costiera amalfitana e non solo. Non ci sono parole per descrivere la disponibilità del proprietario, Matteo, che fin dal primo giorno ha fatto di tutto e di più per farci sentire come a casa nostra, ci ha consigliato su come muoverci, cosa vedere e come fare. Insomma voto 10 per tutto!! Andate ad occhi chiusi!

4 set 2017
Semplicemente grazie. A presto
Giuseppe
Milano
“Sul sentiero degli Dei”
Recensito il 31 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Appartamento pulitissimo ed accogliente a cui si unisce la superlativa cordialità e quel senso di familiarità trasmessa dal proprietario Sig. Matteo che ha provveduto ad ogni nostra esigenza incluso il noleggio di uno scooter fondamentale per visitare la costiera amalfitana trafficata nel mese di Agosto e distante solo 20 minuti dall'appartamento.
Da tornarci assolutamente

vnadin201
Provincia di Pordenone, Italia
“Ottimo”
Recensito il 16 luglio 2017 per un soggiorno a giugno 2017

L'appartamento è molto pulito, completo di tutto e arredato molto bene. Matteo è stato molto preciso nel darci tutte le informazioni necessarie per visitare la costiera e Napoli. Sempre disponibile anche durante il ns soggiorno. Sicuramente ci torneremo!

Età 35-49