“Ottimo”

vnadin201
Provincia di Pordenone, Italia
“Ottimo”
Recensito il 16 luglio 2017 per un soggiorno a giugno 2017

L'appartamento è molto pulito, completo di tutto e arredato molto bene. Matteo è stato molto preciso nel darci tutte le informazioni necessarie per visitare la costiera e Napoli. Sempre disponibile anche durante il ns soggiorno. Sicuramente ci torneremo!

Età 35-49
lazzaril2
“Immersi nel verde”
Recensito il 8 luglio 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Siamo rimasti incantati dal verde che circondava la casa di Matteo che è curata nei minimi dettagli, molto pulita e soprattutto funzionale.
Il posto è perfetto per fare il sentiero degli dei e vedere la costiera. Un ringraziamento speciale a Matteo che ci ha accolto come in famiglia.

eleeepol
Mariano Comense, Italia
“Meraviglioso😍”
Recensito il 5 luglio 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Appartamento molto pulito curato nei minimi dettagli.
Il proprietario Matteo persona molto gentile e disponibile ,attento ad ogni dettaglio ha reso speciale il nostro soggiorno con i suoi consigli e le sue premure nei nostri confronti
Consiglio assolutamente Aria Di Verde a chi dovesse decidere di trascorrere un soggiorno sulla Costiera Amalfitana

7 lug 2017
Grazie 1000 , spero ci possiamo rivedere presto. Augurandovi il meglio per tutto,
cari saluti , Matteo
monicaD60
“3 giorni di tranquillità”
Recensito il 7 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Tre giorni all'insegna della tranquillita'!!! Appartamento grande e confortevole gestito con grande professionalità da Matteo! Persona gentile e alla mano sempre pronto a dare consigli!!

sarat303
Dicomano, Italia
“Fuori dal caos della costiera Amalfitana c'è "Aria di Verde"”
Recensito il 22 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Appartamento molto pulito, curato nei minimi dettagli, fuori dal caos della Costiera. Ideale per chi vuole addentrarsi nello spettacolare Sentiero degli Dei a soli 5 minuti.Il proprietario Matteo, persona molto gentile e carina, nonostante fossimo arrivati molto tardi è stato molto curato nello spiegarci tutto quello che potevamo visitare,ci ha fornito consigli preziosi e si è sempre preoccupato di come erano andate le nostre giornate magari tutti gli appartamenti e i proprietari fossero cosi... Una vacanza breve ma resa indimenticabile da posti meravigliosi, dall'appartamento molto curato e dalla gentilezza di Matteo. Consigliato al 100%.

Giordano
“ECCELLENTE !!!! ”
Recensito il 6 maggio 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Siamo rimasti incantati dalla natura che circonda la casa, la tranquillità che domina la zona. I dettagli degli ambienti molto curati con gusto e spaziosi, dalla pulizia maniacale, inoltre il signor Matteo (proprietario ) ha completato il nostro soggiorno con la sua gentilezza e attenzioni. Consigliato al 100%.

angelanic
“Incantevole”
Recensito il 7 marzo 2017 per un soggiorno a marzo 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato con delle amiche nel b&b Aria di verde per due giorni molto belli tra i monti Lattari e la Costiera Amalfitana.
Il B&B ha contribuito alla piacevolezza del soggiorno. Abbiamo trovato una struttura dotata di tutto quanto necessario e soprattutto curata nei dettagli, e questo ci ha fatto sentire a casa. Idem per la disponibilità di Matteo, il proprietario, che è venuto incontro alle ns necessità e richieste.
Consiglio assolutamente Aria di verde a chi dovesse decidere per un week end in costiera

Età 35-49
7 mar 2017