“3 giorni di tranquillità”
Residence/Appartamento -

Russo per primo
Spagnolo per primo
Tedesco per primo
monicaD60
“3 giorni di tranquillità”
Recensito il 7 giugno 2017 per un soggiorno a Giugno 2017

Tre giorni all'insegna della tranquillita'!!! Appartamento grande e confortevole gestito con grande professionalità da Matteo! Persona gentile e alla mano sempre pronto a dare consigli!!

Sara T
“Fuori dal caos della costiera Amalfitana c'è "Aria di Verde"”
Recensito il 22 maggio 2017 per un soggiorno a Maggio 2017

Appartamento molto pulito, curato nei minimi dettagli, fuori dal caos della Costiera. Ideale per chi vuole addentrarsi nello spettacolare Sentiero degli Dei a soli 5 minuti.Il proprietario Matteo, persona molto gentile e carina, nonostante fossimo arrivati molto tardi è stato molto curato nello spiegarci tutto quello che potevamo visitare,ci ha fornito consigli preziosi e si è sempre preoccupato di come erano andate le nostre giornate magari tutti gli appartamenti e i proprietari fossero cosi... Una vacanza breve ma resa indimenticabile da posti meravigliosi, dall'appartamento molto curato e dalla gentilezza di Matteo. Consigliato al 100%.

Giordano
“ECCELLENTE !!!! ”
Recensito il 6 maggio 2017 per un soggiorno a Aprile 2017

Siamo rimasti incantati dalla natura che circonda la casa, la tranquillità che domina la zona. I dettagli degli ambienti molto curati con gusto e spaziosi, dalla pulizia maniacale, inoltre il signor Matteo (proprietario ) ha completato il nostro soggiorno con la sua gentilezza e attenzioni. Consigliato al 100%.

angelanic
“Incantevole”
Recensito il 7 marzo 2017 per un soggiorno a Marzo 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato con delle amiche nel b&b Aria di verde per due giorni molto belli tra i monti Lattari e la Costiera Amalfitana.
Il B&B ha contribuito alla piacevolezza del soggiorno. Abbiamo trovato una struttura dotata di tutto quanto necessario e soprattutto curata nei dettagli, e questo ci ha fatto sentire a casa. Idem per la disponibilità di Matteo, il proprietario, che è venuto incontro alle ns necessità e richieste.
Consiglio assolutamente Aria di verde a chi dovesse decidere per un week end in costiera

Età 35-49
7 mar 2017
grazie 1000, a presto
Alessandr
“SUPER ACCOGLIENZA!!!!”
Recensito il 5 gennaio 2017 per un soggiorno a Gennaio 2017

Soggiorno fantastico in un posto meraviglioso. Matteo, il proprietario, ci ha accolte da subito con gran calore e disponibilità facendoci sentire a casa. I suoi consigli e le sue premure hanno sicuramente dato un valore aggiunto ad un viaggio in un luogo di per se già stupendo.

Lucafio25
“"E chi l'avrebbe mai detto!"”
Recensito il 2 gennaio 2017 per un soggiorno a Gennaio 2017

....e chi avrebbe mai detto che saremmo arrivati perfino in Costiera!
Cullati dal verde dei monti Lattari in un incantevole appartamentino,impreziosito da innumerevoli comfort...a due passi dalla meravigliosa Amalfi....la sublime accoglienza del signor Matteo attento a ogni dettaglio contribuisce a rendere speciale il soggiorno. Rapporto qualità/prezzo eccellente per una Costiera a portata di tutti!Grazie e alla prossima!!!!

Michele B
“Meraviglioso”
Recensito il 11 dicembre 2016 per un soggiorno a Dicembre 2016

Abbiamo trascorso 3giorni meravigliosi
L'appartamento curato nei minimi dettagli il top.E poi che dire Matteo il proprietario una persona davvero speciale di una ospitalità unica vi da una mano in tutto .
Sicuramente ci torneremo consiglatissimo

12 dic 2016
Grazie ancora,sarà un piacere rivedervi,
tante belle cose
da
105 USD
/ a notte
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.