“Perfect English!!”
Recensione di Hedò Restaurant Fish

Hedò Restaurant Fish
Al n.5 in classifica su 107 Ristoranti a Vibo Valentia
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Toccata e fuga a Vibo Valentia con clienti Inglesi, siamo capitati per caso a pranzo e devo dire che per la cifra di 10 euro a persona per un pranzo non ci aspettavamo chissà che cosa, e li la sorpresa, oltre ad essere cibo veramente buono e ben condito,un primo un secondo con contorno acqua e caffè...il responsabile della sala che devo menzionare ( grazie Luca) parla anche Inglese.. quindi per la prima volta in Calabria non ho dovuto tradurre ai mie clienti il menu', questo e' un valore aggiunto. Bravi e complimenti ai titolari. Bye Bye..I'll see you soon.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ci siamo fermati con un collega, un locale carino e pulito, abbiamo ordinato un antipasto e un primo ma non ci ha colpito particolarmente. Anche perché poi alla cassa abbiamo pagato un po’ troppo per quello che avevamo mangiato.
Peccato!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Locale moderno, elegante ed accogliente. La cena è stata a base di pesce, tutto fresco, cucinato in maniera alternativa e squisita e presentato in modo eccellente. Servizio ottimo e puntuale. Una menzione particolare per il titolare Edoardo, persona preparata, disponibile e molto gentile. Ci torneremo molto volentieri!

Recensito 10 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale bellissimo ed elegante. Staff cordialissimo e cibo veramente molto buono! Il ristorante più buono di Vibo! Assolutamente consigliato

Recensito 25 aprile 2018 da dispositivo mobile

bellissimo posto,personale cordiale e cortese,cibo molto buono e cocktail di aperitivo idem,consiglio mojito visto la ottima riuscita.
prezzi da trattoria accessibili a tutti e anche alla carta per i più raffinati.
consiglio

Gli utenti che hanno visto Hedò Restaurant Fish hanno visto anche

Vibo Marina, Vibo Valentia

Vibo Marina, Vibo Valentia
Vibo Valentia, Provincia di Vibo Valentia

Conosci Hedò Restaurant Fish? Condividi la tua esperienza!