Filtri selezionati
Recensito il 1 settembre 2016

Struttura piccola ma tenuta bene, le camere sono pulite con aria condizionata e wifi funzionante a conduzione familiare molto disponibili.
Vicino al mare con spiaggia propria e vicino a Pizzo (5 min) Tropea (20 min) Capo Vaticano (30 min).
Sono stato con la mia compagna ad Agosto per una settimana e ci siamo trovati bene.

Recensito il 31 agosto 2016

Struttura situata tra Pizzo e Tropea in una zona tranquilla. La spiaggia si trova a 50 mt e l'hotel mette a disposizione ombrellone e lettini. Mancano i servizi igienici e la doccia.
Cosa ci è piaciuto? Sicuramente la simpatia della mamma del proprietario, davvero dolce e gentile, e lo staff educato ed efficiente. Siamo capitati all'ultimo piano, quindi 3 piani a pedi (nessuno ci ha aiutati con i bagagli), la stanza arredata con il minimo indispensabile è dotata di tv piatta e minibar. Avevo prenotato la camera con vista sul mare ma mi sono reso conto che è impossibile in quanto vi è una palazzina davanti e i binari, con treni che passavano ogni ora, sul retro! Ok, non importa! Tasto dolente della struttura è la pulizia, non curatissima, tanto è vero che al rientro dal mare ci siamo accorti che la mattina nessuno si era preoccupato di pulire la camera (no letto, no asciugamani). Credo che questo hotel abbia del potenziale e questa recensione spero sia utile per apportare qualche miglioramento utile al benessere degli ospiti.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 30 agosto 2016 da dispositivo mobile

Sono stata in qst hotel la

.centrale di agosto lo trovo pessimo colazione scarsa,camera piccolissima e scarsa igiene
La prima volta che sono entrata in camera c era lo specchio sporco di impronte di bambino impronte che sono rimaste per tutto il mio soggiorno lì quindi mai pulite il cambio delle lenzuola e asciugamani nn mi e stato effettuato come da regolamento ogni 3 giorni.

Recensito il 29 agosto 2016 da dispositivo mobile

Siamo arrivati qui per caso in vacanza.nonostante le recensioni di alcuni abbiamo dato fiducia in quello che scrivono.la realtà è ben diversa!!Non lo definisco un hotel visto che è un Palazzo diviso metà con camere piccole e l'altra metà in appartenenti.la hall alle ore 23 chiude quindi ti danno le chiavi per entrare.non ce nessuno alla reception. Non ce nessun panorama dalle camere visto che affacciano su una strada secondaria e una ferrovia.il mare Non rispecchia quello della calabria.diventava sporco all'improvviso da non poter fare il bagno.basta fare qualche chilometro verso altre spiagge più avanti per avere un mare cristallino in qualsiasi ora del giorno.la zona non offre niente di sera bisogna prendere l auto per andare in centro.cibo mediocre.Non lo consiglio

Recensito il 29 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ottimo posto dove trascorrere le proprie vacanze. Siamo stati li durante la settimana di ferragosto per più anni..merito del personale cordiale e disponibile, dell'ottima posizione (a pochi passi dal mare e vicino a Tropea e Pizzo) e del buon cibo! Consigliatissimo!

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
1  Grazie, Dalia Maria Luc... A